Nuove serie TV 2021 2022 palinsesto ABC NBC CBS Fox The CW

Nuove serie TV 2021/2022 e palinsesto di ABC, NBC, CBS, Fox e CW

ABC, NBC, CBS, Fox e The CW hanno rilasciato il palinsesto, annunciando anche le nuove serie TV che ne faranno parte nel 2021 e 2022

Anche quest’anno gli Upfronts non hanno avuto luogo fisicamente, sempre per ragioni di sicurezza. ABC, NBC, CBS, Fox e The CW hanno quindi presentato il palinsesto per la stagione televisiva 2021/2022 e le rispettive nuove serie TV ordinate in modalità virtuale. L’emergenza sanitaria non è stata ancora del tutto arginata. Tuttavia, rispetto allo scorso anno, la situazione per i network è decisamente meno imprevedibile. La stagione televisiva 2021/2022 parte infatti senza problemi verso fine settembre, com’era sempre stato prima del COVID.

Controlla QUI le date di uscita di tutte le tue serie TV preferite

ABC: palinsesto e nuove serie TV

Nuove serie TV 2021 2022 palinsesto ABC NBC CBS Fox The CW
Palinsesto ABC

N.B. Le novità di quest’anno sono segnate in MAIUSCOLO

Il network ABC ha scelto di inserire nel palinsesto autunnale solo due delle sue cinque novità. Stiamo parlando di Queens, previsto per la seconda serata del martedì, la scorsa stagione riservata a Big Sky, che ora passa invece allo slot conclusivo del giovedì, in coda a Station 19 e Grey’s Anatomy. Rebel, che occupava prima quella posizione, è infatti stato cancellato. A Million Little Things resta, invece, fisso il mercoledì.

Il family drama è preceduto ancora una volta da una serata di comedy che si apre con The Goldbergs, prosegue con l’altra novità The Wonder Years, che sostituisce black-ish rimandato alla mid-season, e termina con The Conners e Home Economics, il cui primo capitolo è andato in onda di mercoledì. La sitcom sostituisce American Housewife, cancellata da ABC dopo cinque stagioni. Il resto della settimana resta invariato, con The Rookie stabile in chiusura la domenica sera.

Da gennaio 2022 in poi, invece, torneranno in onda American Idol, black-ish e le altre tre novità Women of the Movement, Abbott Elementary e Maggie. Seguono dei piccoli approfondimenti sulle nuove serie TV di ABC.

The Wonder Years (Blue Jeans)

La rete ha puntato ancora una volta su un reboot. The Wonder Years prende ispirazione dalla serie TV omonima, arrivata in Italia con il titolo di Blue Jeans, e racconta una storia di formazione ancora una volta ambientata negli anni ’60. A differenza dello show originale, però, i protagonisti sono una famiglia borghese afroamericana di Montgomery, Alabama. Il tutto è narrato dal punto di vista del dodicenne Dean. Con la saggezza acquisita poi con gli anni e la maturità, i suoi ricordi divertenti e di speranza mostrano come la sua famiglia sia riuscita a trovare i suoi anni migliori in un periodo decisamente complicato.

Il cast include Don Cheadle, che narra la storia nei panni del Dean adulto, Elisha “EJ” Williams, Dule Hill, Saycon Sengbloh, Laura Kariuki, Julian Lerner, Amari O’Neil e Milan Ray.

Queens

Dopo Girls5Eva di Peacock, ABC si è buttata un prodotto simile. La serie TV Queens, infatti, ruota attorno a quattro donne sui 40 anni, che avevano perso i contatti da tempo, di nuovo insieme per tentare di ritrovare il successo e riconquistare quella spavalderia che le aveva sempre contraddistinte quando facevano parte delle Nasty Bitches, un gruppo musicale degli anni ’90, che le aveva rese delle leggende della scena hip hop.

Il cast comprende Eve, Naturi Naughton, Nadine Velazquez, Taylor Selé, Pepi Sonuga e Brandy.

Women of the Movement (2022)

Questa nuova serie antologica in programma per la mid-season, intitolata Women of the Movement, apre i battenti raccontando la storia vera di Mamie Till-Mobley, che ha dedicato la propria vita a cercare giustizia per il figlio Emmett Till. In seguito al brutale omicidio, la madre, non disposta a far scomparire l’assassinio del figlio dai titoli dei giornali, ha scelto di condividere il proprio dolore, finendo per innescare il movimento per i diritti civili che conosciamo oggi.

Il cast è formato da Adrienne Warren, Cedric Joe, Tonya Pinkins, Glynn Turman, Ray Fisher, Chris Coy, Julia McDermott, Carter Jenkins, Joshua Caleb Johnson e Gil Bellows.

Maggie (2022)

Passando alle nuove comedy di ABC, troviamo Maggie, basata sull’omonimo corto di Tim Curcio. La serie TV segue una giovane donna che cerca di affrontare la vita da sensitiva. Maggie vede regolarmente il futuro delle persone che la circondano, amici, genitori, clienti e sconosciuti a caso intravisti per la strada. Quando però, vede per caso un piccolo scorcio del suo di futuro, si trova costretta ad iniziare a vivere il suo presente.

Nel cast troviamo Rebecca Rittenhouse, David Del Rio, Nichole Sakura, Angelique Cabral, Leonardo Nam, Ray Ford, Chloe Bridges, Kerri Kenney e Chris Elliott.

Abbott Elementary (2022)

Seconda comedy ed ultima serie TV ordinata da ABC per la stagione 2021/2022 è Abbott Elementary, ambientata sul luogo di lavoro. Un gruppo di insegnati appassionate e dedite al loro impiego vengono riunite in una scuola pubblica di Philadelphia, dove, nonostante le probabilità a sfavore, sono determinate ad aiutare gli studenti ad avere successo nella vita. Nonostante possano essere in inferiorità numerica e a corto di fondi, amano il loro lavoro, anche se non condividono la visione che il distretto scolastico ha dell’educazione.

Il cast è composto da Quinta Brunson, Tyler James Williams, Janelle James, Chris Perfetti, Lisa Ann Walter e Sheryl Lee Ralph.

NBC: palinsesto e nuove serie TV

NBC palinsesto serie TV 2021 2022
Palinsesto NBC

N.B. Le novità di quest’anno sono segnate in MAIUSCOLO

Per quanto riguarda NBC, non incontriamo particolari stravolgimenti nel palinsesto della stagione 2021/2022. La serata più colpita è quella del giovedì. In un primo momento avrebbe dovuto passare interamente nelle mani di Dick Wolf, con l’inserimento in apertura della nuova serie del franchise di Law & Order, For the Defense, seguito da SVU e Organized Crime.

Tuttavia, in corso la rete ha deciso di non portare avanti lo spin off. Al suo posto è stata, dunque, anticipata la messa in onda di The Blacklist, che prima avrebbe, invece, mantenuto il suo posto il venerdì. In precedenza il giovedì si apriva con le comedy, come Superstore, che si è concluso in primavera, e Brooklyn Nine-Nine.

Il lunedì, poi, dopo The Voice si inserisce un’altra novità, intitolata Ordinary Joe, mentre il martedì, sempre in coda a The Voice, NBC manda in onda al posto di This is Us, riservato quest’anno alla mid-season, il nuovo drama La Brea. La serata di chiude poi normalmente con New Amsterdam. Per il resto, il mercoledì è ancora una volta dedicato a Chicago Med, Chicago Fire e Chicago PD. Che ne è stato, invece, di Zoey’s Extraordinary Playlist, Manifest, Debris e Good Girls? NBC ha scelto di cancellarle.

Destinati alla mid-season sono poi KenanMr. MayorYoung Rock, This is Us, e le restanti novità American Auto, Grand Crew e The Things About Pam. Seguono dei piccoli approfondimenti sulle nuove serie TV di NBC.

La Brea

Inizialmente previsto per la stagione 2020/2021, la serie TV La Brea è stata poi rinviata da NBC. Quando un’enorme e misteriosa cavità si apre dal nulla a Los Angeles, una famiglia finisce per essere separata: il padre e la figlia vengono allontanati dalla madre e dal figlio. Una metà si ritrova improvvisamente in un mondo primordiale assieme ad un gruppo di sconosciuti. Questi dovranno trovare il modo di collaborare, al fine di sopravvivere e scoprire dove sono, perché sono finiti in quel luogo e come poter tornare a casa.

Il cast include Natalie Zea, Zyra Gorecki, Chiké Okonkwo, Eoin Macken, Jack Martin, Jon Seda, Lily Santiago, Veronica St. Clair, Nicholas Gonzalez, Rohan Mirchandaney, Josh McKenzie e Chloe De Los Santos.

Ordinary Joe

Un altro drama che si aggiunge al palinsesto autunnale di NBC è Ordinary Joe. La serie TV esplora tre vite parallele del protagonista, Joe, in seguito ad una sua scelta cruciale in un momento decisivo della sua vita. Lo show si domanda quanto possa sembrare diversa la vita a seconda che si prendano decisione in base all’amore, alla lealtà o alla passione.

Il cast è composto da James Wolk, Natalie Martinez, Elizabeth Lail e Charlie Barnett.

Law & Order: For the Defense NON SI FA PIÙ

A Law and Order SVU e al più recente Organized Crime, NBC aveva inizialmente scelto di aggiungere un terzo show di Dick Wolf. Law and Order For the Defense, a differenza delle serie del franchise che l’hanno preceduto, si concentra sugli avvocati della difesa. Lo show punta a fornire uno sguardo neutro all’interno di uno studio legale che si occupa di diritto penale e a mettere non solo gli avvocati sotto il microscopio, ma anche l’intero sistema giudiziario.

Come anticipato, NBC ha poi scelto di non portare avanti il progetto. Pare che al momento la rete e lo studio stiano lavorando ad un nuovo spin off di Law and Order.

American Auto (2022)

La prima nuova comedy di NBC è American Auto, dal creatore di Superstore Justin Spitzer. Esattamente come la serie con America Ferrera, abbiamo a che fare con uno show ambientato sul luogo di lavoro. La storia si svolge nel quartier generale di un’importante casa automobilistica di Detroit, la Payne Motors, dove un gruppo di dirigenti in difficoltà cerca di riscoprire l’identità della compagnia nel bel mezzo di un rapido cambiamento industriale.

Il cast comprende Ana Gasteyer, Jon Barinholtz, Harriet Dyer, Humphrey Ker, Michael B. Washington, Tye White e X Mayo.

Grand Crew (2022)

Grand Crew è la seconda ed ultima serie TV comedy ordinata da NBC per la stagione televisiva 2021/2022. Questo nuovo show dimostra che la vita è migliore se la vivi in compagnia. La trama segue un gruppo di amici neri mentre si fa strada tra gli alti e i bassi della vita e dell’amore in quel di Los Angeles. In tutto ciò, trovano sempre il tempo per riunirsi al loro bar preferito, per berci sopra e sfogarsi.

Nel cast troviamo Echo Kellum, Justin Cunningham, Carl Tart, Aaron Jennings e Nicole Byer.

The Things About Pam (2022)

NBC conclude i suoi ordini con il drama The Things About Pam. La miniserie è un true crime che porta in scena una delle saghe più famose e avvincenti mai raccontate dal programma Dateline, in onda sulla stessa rete. Quello che inizialmente sembra un semplice caso di omicidio dà alla fine il via ad una catena di eventi che rivela una condanna ingiusta e uno schema diabolico che coinvolge una donna di nome Pam Hupp.

La protagonista è interpretata da Renee Zellweger. Il resto del cast deve ancora essere annunciato.

CBS: palinsesto e nuove serie TV

Nuove serie TV 2021 2022 palinsesto ABC NBC CBS Fox The CW
Palinsesto CBS

N.B. Le novità di quest’anno sono segnate in MAIUSCOLO

Grandi sconvolgimenti caratterizzano, invece, il palinsesto della stagione 2021/2022 di CBS. Dopo diciotto anni, NCIS si sposta dal martedì al lunedì sera, in coda a The Neighborhood e Bob Hearts Abishola. La serata si chiude poi con la novità NCIS: Hawaii. Il martedì del network, invece, passa totalmente nelle mani di Dick Wolf con FBI, che anticipa di un’ora, il nuovo spin off FBI: International e FBI: Most Wanted.

Il mercoledì è totalmente rivoluzionato. Niente più The Amazing Race, riservato alla mid-season, Seal Team, che passa in chiusura la domenica al posto di NCIS: New Orleans, e SWAT, spostato ora come serie di apertura del venerdì sera, dopo la cancellazione di McGayver. A sostituirli sono Survivor, Tough as Nails e la semi-novità CSI: Vegas.

Anche il giovedì si presenta totalmente diverso, fatta eccezione per Young Sheldon. La sitcom è seguita da United States of Al, che prende il posto di B Positive. Quest’ultimo, invece, passa un’ora dopo, preceduto dalla novità Ghosts. La serata termina poi con il drama Bull. Al venerdì passa SWAT, seguito poi ancora da Magnum P.I. e Blue Bloods.

La domenica sera ritroviamo The Equalizer e NCIS: Los Angeles, mentre lo slot che prima era dedicato a NCIS: New Orleans passa a Seal Team. Come avrete notato, però, nella tabella compare un asterisco. Questo perché dopo i primi quattro episodi, la nuova stagione passa a Paramount+, dove approdano anche Evil e Clarice.

Nella mid-season troveremo Blood and Treasure, The Amazing Race, Undercover Boss e le altre new entry scripted Good Sam e Smallwood. Seguono dei piccoli approfondimenti sulle nuove serie TV di CBS.

NCIS: Hawai’i

Tra le novità appartenenti alla categoria drama, CBS ha ordinato ben tre serie legate a franchise pre-esistenti. Tra queste troviamo NCIS: Hawai’i. Il nuovo spin off segue per la prima volta una squadra guidata da una donna. Quest’ultima, assieme al suo team, cerca di trovare un equilibrio tra i doveri legati alla famiglia e quelli legati, invece, al Paese, indagando su crimini ad alto rischio in cui sono coinvolti militari, sicurezza nazionale e i misteri dell’isola stessa.

Il cast include Vanessa Lachey, Yasmine Al-Bustami e Jason Antoon.

FBI: International

Altro drama ordinato da CBS per la stagione 2021/2022 è il secondo spin off di FBI, FBI: International segue una squadra d’elite appartenente alla divisione internazionale del Federal Bureau of Investigation, mentre viaggia in tutto il mondo con il compito di proteggere i cittadini americani in qualsiasi luogo si trovino.

Per quanto riguarda il cast, i protagonisti sono Luke KleintankHeida ReedVinessa Vidotto, Christiane PaulCarter Redwood.

CSI: Vegas

Il franchise di CSI torna in TV con una sorta di revival/sequel della serie madre, intitolato CSI: Vegas. Le vicende si svolgono nuovamente a Las Vegas, la città dove tutto è cominciato. Mentre cerca di fare il possibile per fronteggiare una pericolosa minaccia che potrebbe distruggere il laboratorio, una brillante squadra di investigatori della scientifica si trova a riaccogliere vecchi amici e nuove tecniche per preservare ed ottenere giustizia nella Sin City.

Il cast è composto da William Petersen, Jorjia Fox, Paula Newsome, Matt Lauria, Mel Rodriguez e Mandeep Dhillon.

Ghosts

Nel palinsesto autunnale della stagione 2021/2022, CBS ha scelto di inserire una sola nuova comedy, intitolata Ghosts. La serie TV segue una giovane coppia, Samantha e Ryan, il cui sogno nel cassetto diventa realtà quando eredita una splendida casa di campagna, solo per poi scoprire che sta cadendo a pezzi e in più è abitata dai fantasmi dei precedenti inquilini ormai deceduti.

Nel cast troviamo Rose McIver, Utkarsh Ambudkar, Rebecca Wisocky, Brandon Scott Jones, Danielle Pinnock, Asher Grodman, Richie Moriarty, Sheila Carrasco e Román Zaragoza.

Good Sam (2022)

Nella mid-season entra in gioco Good Sam, la nuova serie TV con protagonista Sophia Bush. Il drama ruota attorno a Sam, un chirurgo di grande talento, che nonostante ciò viene poco considerata. La dottoressa riesce ad abbracciare il proprio ruolo da leader solo in occasione di una disgrazia: quando il suo famoso e borioso capo finisce in coma.

Al fianco di Sophia Bush, completano il cast Jason Isaacs, Edwin HodgeSkye P. Marshall, Michael Stahl-David, Davi Santos, Omar Maskati e Wendy Crewson.

Smallwood (2022)

Infine, le novità di CBS si concludono con la comedy Smallwood, basata sulla vita del giocatore professionista di bowling Tom Smallwood. Dopo esse stato licenziato dalla catena di montaggio della fabbrica General Motors, un uomo apparentemente comune prende la straordinaria decisione di provvedere alla sua famiglia seguento il suo sogno i diventare un giocatore di bowling professionista.

Il cast comprende Pete Holmes, Chi McBride e Katie Lowes.

Fox: palinsesto e nuove serie TV

Palinsesto FOX 2021/2022
Palinsesto FOX

N.B. Le novità di quest’anno sono segnate in MAIUSCOLO

Fox ha finalmente potuto tornare alla normalità, facendo partire la propria stagione televisiva 2021/2022 subito dall’autunno, a differenza dello scorso anno. Il lunedì ritroviamo, così, 911, seguito dalla novità The Big Leap. Il martedì riparte poi con The Resident, mentre a seguire non troviamo più Prodigal Son, cancellato dalla rete, bensì un altro nuovo drama intitolato Our Kind of People. La domenica resta tutto pressoché invariato, tranne l’inserimento dopo I Simpson di Greath North, che prende il posto di Bless the Harts, cancellato. Gli altri giorni della settimana, infine, non hanno subito cambiamenti.

Da gennaio 2022 in poi, invece, torneranno in onda 911: Lone Star, Call Me Kat, e le altre novità The Cleaning Lady, Pivoting, Monarch e Welcome to Flatch.

Seguono dei piccoli approfondimenti sulle nuove serie TV di Fox.

The Big Leap

La prima novità che incontriamo nel palinsesto di Fox per la stagione televisiva 2021/2022 è The Big Leap. Il drama si ispira alla serie inglese Big Ballet. Abbiamo a che fare con un racconto contemporaneo sulle seconde opportunità, seguire i propri sogni e riprendersi ciò che ci spetta. Lo show segue un gruppo di persone sfavorite, diversissime tra loro per percorso di vita che competono per entrare a far parte di un programma. Il reality intende realizzare un remake moderno de Il Lago dei Cigni. Ciò che manca loro del classico ballerino tradizionale, lo compensano con l’acume, lo spirito e il desiderio di rivisitare una storia iconica, affinché si avvicini al loro mondo.

Il cast include Scott Foley, Teri Polo, Piper Perabo, Ser’Darius Blain, Jon Rudnitsky, Simone Rescasner, Raymond Cham Jr., Kevin Daniels e Mallory Jansen.

Our Kind of People

A The Big Leap si aggiunge subito in autunno il drama Our Kind of People, ispirato al libro di Lawrence Otis Graham Our Kind of People: Inside America’s Black Upper Class. La serie TV ruota attorno ad Angela Vaughn, una madre single che decide di rischiare tutto e trasferirsi con la famiglia a Martha’s Vineyard, nella speranza di poter far fare il salto di qualità alla sua linea di prodotti naturali per capelli, infiltrandosi nell’elite afroamericana di Oak Bluffs. Ben presto, però, Angela scopre un segreto relativo al proprio passato che potrebbe rivoluzionare per sempre la sua vita e quella della comunità

Il cast comprende Yaya DaCosta, Morris Chestnut, Alana Bright, Nadine Ellis, Rhyon Nicole Brown, Joe Morton, Kyle Bary e Lance Gross.

The Cleaning Lady (2022)

The Cleaning Lady si basa sulla serie Argentina La Chica que Limpia. Il drama racconta di una brillante dottoressa originaria della Cambogia, che arriva negli Stati Uniti per sottoporre il figlio ad una cura medica per salvargli la vita. Quando, però, il sistema fallisce e la costringe a nascondersi, la protagonista si rifiuta di sottostare a quelle condizioni. Inizia, così, a lavorare come donna delle pulizie per la mafia e comincia a giocare secondo le proprie regole.

Il cast è composto da Élodie Yung, Vincent Piazza, Martha Millan, Adan Canto e Erik Valdez.

Pivoting (2022)

La prima delle due nuove comedy ordinate da Fox per la stagione televisiva 2021/2022 si intitola Pivoting. La trama ruota attorno a tre donne che si ritrovano a dover affrontare il lutto per la morte della loro amica di infanzia. Questo tragico evento, che le metterà di fronte alla consapevolezza della brevità della vita, le spinge a compiere decisioni impulsive, sconsiderate ed egoiste, nel tentativo di trovare la felicità. Il loro rapporto ne uscirà rafforzato, mentre si renderanno conto che non è mai troppo tardi per mandare all’aria la propria vita.

Nel cast troviamo Eliza Coupe, Ginnifer Goodwin, Maggie Q, Tommy Dewey, JT Neal e Julian Reyes.

Monarch (2022)

Monarch è un drama musicale multigenerazionale incentrato sulla prima famiglia della country music in America, i Roman. I protagonisti sono estremamente talentuosi ma, mentre il loro nome è sinonimo di onestà, il vero fondamento del successo acquisito è una bugia. Quando il loro regno nel campo della musica country è messo a rischio, Nicky Roman, l’erede dell’impero, non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere quanto costruito dalla famiglia negli anni.

Per quanto riguarda il cast, al momento non sappiamo ancora nulla. Gli attori e i personaggi devono ancora essere annunciati.

Welcome To Flatch (2022)

L’altra nuova comedy di CBS si intitola Welcome To Flatch e si rifà alla serie inglese This Country. La trama segue due cugini Kelly e Shrub Mallet. Trainato da una troupe di documentaristi, lo show segue la coppia nella loro vita quotidiana in un quartiere stravagante.

Il cast include Chelsea Holmes, Sam Straley, Seann William Scott, Aya Cash, Taylor Ortega, Justin Linville e Krystal Smith.

The CW: palinsesto e nuove serie TV

Palinsesto The CW 2021/2022
Palinsesto The CW

Eccoci, infine, con The CW, che come Fox ha potuto ripartire con la stagione televisiva 2021/2022 dall’autunno. Il network ha visto concludersi un paio di show, ovvero Black Lightning e Supergirl. Il lunedì, dopo All American che mantiene la propria posizione, non vedremo più in scena la famiglia Pierce, ma una nuova serie TV intitolata 4400. Il martedì torna The Flash, ma a sorpresa è seguito da Riverdale, che dopo essere andato in onda per anni il mercoledì, anticipa di un giorno. Al suo posto The CW ha inserito Legends of Tomorrow, dopo il quale troviamo Batwoman, anche quest’ultimo in una nuova collocazione. Infine, di giovedì vanno in onda Walker e Legacies e il venerdì è la volta di Nancy Drew che cambia slot.

Destinati alla mid-season sono invece Superman & Lois, Charmed, In the Dark, Roswell New Mexico, Dynasty, Kung Fu, Stargirl e le novità All American: Homecoming e Naomi. The CW ha rilasciato anche un trailer per la nuova stagione, che potete vedere QUI. Infine, non conosciamo ancora il destino di The Republic of Sarah. Seguono dei piccoli approfondimenti sulle nuove serie TV di The CW.

4400

Come avrete intuito dal titolo, la serie TV si ispira all’omonimo show di USA Network, che da noi è andato in onda su Rai 2 dal 2006 al 2008. La trama ruota attorno a 4400 emarginati scomparsi senza lasciare traccia nel corso dei passati cento anni, che improvvisamente riappaiono senza alcun segno del tempo e senza memoria di quanto accaduto loro. Mentre il governo cerca di capire cosa sia successo e con quale tipo di minaccia potrebbe avere a che fare, i 4400 si ritrovano a dover fare i conti col fatto che sono tornati con qualche miglioria e probabilmente per uno scopo preciso.

Nel cast troviamo Joseph David-Jones, Khailah Johnson, Brittany Adebumola, Jaye Ladymore, Amarr Wooten, TL Thompson, Cory Jeacoma, Ireon Roach, Derrick A. King e Autumn Best.

All American: Homecoming (2022)

The CW ha scelto di ordinare solo tre nuove serie TV per il momento. La prima è uno spin off di All American e ruota attorno a Simone Hicks, interpretata da Geffri Maya (Private Practice), la quale si trova a confrontarsi con un giocatore di baseball privilegiato, originario di Chicago, mentre insieme affrontano in tutto e per tutto la vita da college. La storia si svolge in un’università storicamente frequentata per lo più da afroamericani.

Al fianco di Geffri Maya, completano il cast Peyton Alex Smith, Kelly Jenrette, Cory Hardrict, Sylvester Powell, Netta Walker e Camille Hyde.

Naomi (2022)

Questa nuova serie TV porta in scena una nuova protagonista di una storia a fumetti. Il drama segue il viaggio di un’adolescente da una piccola cittadina del nord ovest degli Stati Uniti fino alle vette del Multiverso. Quando un evento soprannaturale sconvolge nel profondo la sua città natale, Naomi entra in azione per scoprirne le origini e ciò di cui verrà a conoscenza metterà a dura prova ogni cosa in cui crediamo circa i nostri eroi.

Il cast comprende Kaci Walfall, Cranston Johnson, Alexander Wraith, Mary-Charles Jones, Barry Watson, Mouzam Makkar, Daniel Puig, Camila Moreno, Will Meyers e Aidan Gemme.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare