CHICAGO MED 7 stagione quando esce, news e streaming

CHICAGO MED 7 stagione: quando esce, news e streaming

Tutte le news sulla settima stagione di Chicago Med

Si torna per i corridoi del Gaffney Chicago Medical Center con la stagione 7 di Chicago Med: news, anticipazioni, quando esce e streaming.

Quando esce Chicago Med 7 stagione

Poiché è certo che Chicago Med avrà una stagione 7, sarete curiosi di sapere quando esce il nuovo capitolo. NBC ha annunciato a metà luglio la data di uscita dei prossimi episodi, che cade il 22 settembre 2021. Come immaginavamo, infatti, la rete aveva programmato il debutto per l’autunno, assieme a Chicago Fire PD.

One Chicago conserva la serata del mercoledì, che si apre proprio con Med. E quando esce la settima stagione in Italia? Sky Serie (ricordiamo che dalla 6×10 lo show ha cambiato canale) ha accolto gli episodi dal 16 novembre 2021, ad una sola settimana dalla conclusione del capitolo precedente, alle ore 21.15, prima di Fire e PD. In un secondo momento, poi, potrebbe essere la volta di Italia 1.

Chicago Med 7 stagione anticipazioni sulla trama

Will ed Ethan in Chicago Med
Will ed Ethan in Chicago Med

Nel febbraio 2020 Dick Wolf ha firmato un contratto con Universal Television che gli ha garantito il rinnovo di tutti i suoi show in onda su NBC per tre stagioni ciascuno. È da allora che sappiamo del ritorno di Chicago Med per la stagione 7.

Non siamo, però, a conoscenza di molti altri dettagli per quanto riguarda il nuovo capitolo, a parte la presenza, con tutta probabilità, di nuovi crossover. La season 6 si è conclusa con un chiarimento tra Will e Natalie. Quest’ultima, in particolare, ha confessato alla Goodwin di aver sottratto le pillole per la madre, scagionando l’ex e consentendogli di avere un’altra possibilità al lavoro. April, invece, ha rischiato di perdere Ethan, ferito nel parcheggio dell’ospedale, ed è stata accettata al programma per infermiere professioniste.

Se non siamo al momento in grado di riportarvi particolari anticipazioni riguardo la trama della settima stagione, possiamo però aggiornarvi sugli attori che hanno fatto ritorno. Purtroppo, infatti, abbiamo assistito ad una doppia defezione.

Cast, attori e personaggi

Will e Crockett di Chicago Med
Will e Crockett di Chicago Med

Con la fine della sesta stagione, il medical drama ha perso ben due personaggi, che dal primo episodio si sono fatti amare nei corridoi del Gaffney Chicago Medical Center. Stiamo parlando della dottoressa Natalie Manning e dell’infermiera April Sexton, rispettivamente interpretate da Torrey DeVitto e Yaya DaCosta.

Pare che entrambe abbiano scelto di salutare la serie TV per dedicarsi ad altri progetti. La prima ha in ballo un film, Skelly, mentre la seconda reciterà nello show di Fox Our Kind of People. Per quanto riguarda il resto del cast, in Chicago Med 7 stagione rivedimo tutti gli attori principali, che a fine giugno hanno siglato un contratto per altri anni. Ecco a chi stiamo facendo riferimento:

  • Nick Gehlfuss è il dottor Will Halstead;
  • Brian Tee è il dottor Ethan Choi;
  • S. Epatha Merkerson è la direttrice sanitaria Sharon Goodwin;
  • Oliver Platt è il dottor Daniel Charles, capo del reparto di Psichiatria;
  • Marlyne Barrett è l’infermiera caporeparto Maggie Lockwood.

Tra i ruoli ricorrenti di Chicago Med 7 stagione rivediamo invece:

  • Dominic Rains è il dottor Crockett Marcel;
  • Brennan Brown è il dottor Sam Abrams, primario di neurochirurgia;
  • Lorena Diaz è l’infermiera Doris Morgado;
  • Nate Santana è il dottor James Lanik.

Nel corso della season 6 si sono poi inseriti Tehmina Sunny (Pandora) nei panni della dottoressa Sabeena Virani, supervisore di un trial clinico per cui chiede la collaborazione di Will, e Steven Weber (Tredici), il quale interpreta il dottor Dean Archer, medico talentuoso che ha operato in Marina come superiore di Ethan. Mentre Weber ha ripreso il suo ruolo, la Sunny non si è ancora vista.

La serie TV è una produzione Universal Television e Wolf Entertainment, con Dick Wolf, Diane Frolov, Andrew Schneider, Derek Haas, Michael Waxman, Arthur Forney, Matt Olmstead, Michael Brandt e Peter Jankowski come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Will e Maggie di Chicago Med
Will e Maggie di Chicago Med

Dopo il primo capitolo, NBC ha sempre ordinato 20 o più episodi della durata di 45 minuti circa l’uno per il medical drama, fatta eccezione del sesto, uscita in seguito allo scoppio della pandemia e quindi costretto a non superare i 16. Con Chicago Med 7 stagione, però, la situazione potrebbe ristabilirsi e quindi la rete potrebbe scegliere di tornare alle cifre di un tempo. Vi aggiorneremo non appena avremo novità in tal senso. Nel frattempo, ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Chicago Med 7×01 streaming: Non puoi sempre fidarti di ciò che vedi (You Can’t Always Trust What You See)
  • Secondo episodio Chicago Med 7×02 streaming: Mi sostieni o mi lasci andare? (To Lean In, or to Let Go)
  • Terzo episodio Chicago Med 7×03 streaming: Il primo a cambiare (Be the Change You Want to See) – 30 NOVEMBRE su Sky
  • Quarto episodio Chicago Med 7×04 streaming: Status Quo, aka the Mess We’re In
  • Quinto episodio Chicago Med 7×05 streaming: Change Is a Tough Pill to Swallow
  • Sesto episodio Chicago Med 7×06 streaming: When You’re a Hammer Everything’s a Nail
  • Settimo episodio Chicago Med 7×07 streaming: A Square Peg in a Round Hole
  • Ottavo episodio Chicago Med 7×08 streaming: Just as a Snake Sheds Its Skin
  • Nono episodio Chicago Med 7×09 streaming: Secret Santa Has a Gift for You – 8 DICEMBRE su NBC
  • Nono episodio Chicago Med 7×10 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Chicago Med 7 streaming

Avendo a che fare con uno show avviato da tempo, abbiamo già tutte informazioni relative alla visione online. Esattamente come le precedenti, anche la stagione 7 di Chicago Med sarà resa disponibile in streaming dalle piattaforme Sky e NOW dopo il passaggio in TV degli episodi. In un secondo momento, poi, verranno temporaneamente caricati anche su Mediaset Play e per finire su Netflix, dove attualmente possiamo trovare i primi quattro capitoli.

Trailer, promo e video

In conclusione, vi lasciamo con il promo dedicato alle nuove stagioni di tutte e tre le serie TV del franchise, che potete vedere QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare