CHICAGO FIRE 10 stagione quando esce, news streaming

CHICAGO FIRE 10 stagione: quando esce, news e streaming

Tutte le news sulla decima stagione di Chicago Fire

Le squadre addette all’Autopompa 51 e al Camion 81 tornano nella stagione 10 di Chicago Fire: news, anticipazioni, quando esce e streaming.

Quando esce Chicago Fire 10 stagione

Dal momento che il ritorno di Chicago Fire con una stagione 10 è confermato da tempo, non vedrete l’ora di sapere quando esce il nuovo capitolo. NBC ha annunciato a metà luglio la data di uscita dei nuovi episodi, che è caduta il 22 settembre 2021. Come immaginavamo, infatti, la rete aveva programmato il debutto per l’autunno, assieme a Chicago Med e PD. Proprio tra questi due si colloca Fire. One Chicago conserva la serata del mercoledì.

La serie ha sempre iniziato la messa in onda nello stesso periodo, fatta eccezione per la season 9, costretta ad un ritardo di un paio di mesi a causa dei rallentamenti causati dalla pandemia. Ci aspettavamo, dunque, questo scenario.

quando esce la decima stagione in Italia? Sky Serie (ricordiamo che dalla 9×10 lo show ha cambiato canale) ha accolto gli episodi dal 16 novembre 2021, ad una sola settimana dalla conclusione del capitolo precedente, alle ore 22.15, dopo Med e prima di PD. In un secondo momento, poi, potrebbe essere la volta di Italia 1.

Chicago Fire 10 stagione anticipazioni sulla trama

Brett e Casey di Chicago Fire
Brett e Casey di Chicago Fire

Come detto, il ritorno di Chicago Fire con un nuovo capitolo è confermato da tempo. Precisamente NBC ha fato la notizia nel febbraio 2020, quando si è venuto a sapere anche che Dick Wolf aveva firmato un nuovo contratto con Universal Television, dal quale era scaturito un triplo rinnovo per tutti i suoi show, quindi Law and Order SVU e il franchise di Chicago al completo.

Passando al tema anticipazioni, non disponiamo di dettagli rilevanti per quanto riguarda in particolare Chicago Fire 10 stagione, a parte la presenza, con tutta probabilità, di nuovi crossover. Ovviamente, le squadre sotto il comando di Severide e Casey si trovano nuovamente ad affrontare chiamate impegnative ed estremamente rischiose, ma non siamo in possesso di alcuna informazione certa circa le storyline dei personaggi.

La season 9, tuttavia, si è conclusa con un cliffhanger degno di nota, che ha visto le vite di Severide, Cruz, Capp e Tony in pericolo. Riusciranno a cavarsela o nella premiere avremo qualche spiacevole sorpresa? Inoltre, Casey e Brett hanno finalmente deciso di viversi, mentre Boden sta valutando una nuova posizione.

Cast, attori e personaggi

Mouch e Herrmann di Chicago Fire
Mouch e Herrmann di Chicago Fire

A differenza dell’ultimo arrivato Med, inizialmente non erano state annunciate uscite di scena inaspettate per la stagione 10 di Chicago Fire. Con la messa in onda del 200° episodio, però, qualcuno ha lasciato la serie (QUI per sapere di chi si tratta). Per evitare spoiler, vi lasciamo qui di seguito tutti gli attori e i personaggi visti nel cast della passata stagione:

  • Taylor Kinney è Kelly Severide
  • Jesse Spencer è Matthew Casey
  • David Eigenberg è Christopher Herrmann
  • Joe Minoso è Joe Cruz
  • Christian Stolte è Randall “Mouch” McHolland
  • Kara Killmer è Sylvie Brett
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd
  • Alberto Rosende è Blake Gallo
  • Daniel Kyri è Ritter
  • Eamonn Walker è Wallace Boden
  • Randy Flager è Capp
  • Anthony Ferraris è Tony

Nel corso della season 9 si è poi aggiunta Adriyan Rae, nei panni del paramedico Gianna Mackey, ma non la vediamo nel cast di Chicago Fire 10 stagione. È stata, invece, confermata la presenza di Hanako Greensmith con la sua Violet Mikami. L’attrice è, infatti, stata promossa a regular. Con il ruolo ricorrente di Jason Pelham si è poi aggiunto Brett Dalton (Agents of SHIELD).

La serie TV è una produzione Universal Television e Wolf Entertainment, con Dick Wolf, Derek Haas, Todd Arnow, Andrea Newman, Michael Gilvary, Michael Brandt, Reza Tabrizi, Arthur Forney e Peter Jankowski tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Stella e Severide di Chicago Fire
Stella e Severide di Chicago Fire

Sin dalla prima stagione, NBC ha sempre ordinato 20 o più episodi della durata di 45 minuti circa l’uno per la serie, fatta eccezione per la season 9, uscita in seguito allo scoppio della pandemia e quindi costretta a non superare i 16.

Con Chicago Fire 10 stagione, però, la situazione si è ristabilita e quindi la rete potrebbe scegliere di tornare alle cifre di un tempo. Vi aggiorneremo non appena avremo novità in tal senso. Nel frattempo, ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Chicago Fire 10×01 streaming: Mayday
  • Secondo episodio Chicago Fire 10x02 streaming: L’Appello (Head Count)
  • Terzo episodio Chicago Fire 10x03 streaming: Controlla il respiro (Counting Your Breaths) – 30 NOVEMBRE su Sky
  • Quarto episodio Chicago Fire 10x04 streaming: The Right Thing
  • Quinto episodio Chicago Fire 10x05 streaming: Two Hundred
  • Sesto episodio Chicago Fire 10x06 streaming: Dead Zone
  • Settimo episodio Chicago Fire 10x07 streaming: Whom Shall I Fear?
  • Ottavo episodio Chicago Fire 10x08 streaming: What Happened at Whiskey Point?
  • Nono episodio Chicago Fire 10x09 streaming: Winterfest – 8 DICEMBRE su NBC
  • Decimo episodio Chicago Fire 10x10 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Chicago Fire 10 streaming

Avendo a che fare con uno show avviato da tempo, abbiamo già tutte le informazioni relative alla visione online. Esattamente come le precedenti, anche la stagione 10 di Chicago Fire sarà resa disponibile in streaming dalle piattaforme Sky e NOW dopo il passaggio in TV degli episodi. In un secondo momento, poi, dovrebbero essere temporaneamente caricati anche su Mediaset Play e per finire su Netflix e Prime Video, dove attualmente possiamo trovare i primi quattro capitoli.

Trailer, promo e video

In conclusione, vi lasciamo con il promo dedicato alle nuove stagioni di tutte e tre le serie TV del franchise, che potete vedere QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare