Chicago Fire 9 stagione anticipazioni uscita streaming

CHICAGO FIRE 9 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Chicago Fire torna con la stagione 9, di cui cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni in questo articolo, ma sono già previsti anche i capitoli 10 e 11.

Chicago Fire 9 stagione si fa: news

Dick Wolf ha deciso di impegnarsi ancora con Universal Television, siglando un nuovo accordo, che non solo gli ha garantito la possibilità di sviluppare nuovi progetti, ma anche un triplo rinnovo per tutte le sue serie attualmente attive. Di conseguenza, Chicago Fire tornerà con la stagione 9, per cominciare.

Paul Telegdy, ormai ex presidente del consiglio di amministrazione di NBC Entertainment, ha dichiarato a proposito del rinnovo, come riporta TVLine:

Dick Wolf ha dimostrato svariate volte di saper realizzare serie TV che il pubblico ama. Siamo lieti, emozionati e orgogliosi di comunicare al fedele pubblico di NBC che, come parte del nuovo epico accordo con Wolf Entertainment, i suoi show preferiti hanno un futuro certo per i prossimi tre anni.

La serie, assieme a PD e Med, è tra i sette drama televisivi più visti in America, raccogliendo in media quasi 8 milioni di spettatori, che aumentano ulteriormente con la visione in differita.

Chicago Fire 9 data di uscita: quando esce la nona stagione?

Chicago Fire 9 stagione Sylvie, Stella e Emily
Sylvie, Stella e Emily

A questo punto, qual è la data di uscita di Chicago Fire 9 stagione? A giugno la rete ha rilasciato il proprio palinsesto autunnale, che presenta, come potevamo immaginare, anche la serie in questione. La serata del mercoledì sarà nuovamente riservata al franchise. A fine agosto NBC ha comunicato quando esce la serie TV con Taylor Kinney. Trattasi dell’11 novembre. Le riprese dovrebbero partire il 6 ottobre, stando a Deadline. Per quanto riguarda, invece, una data di uscita in ItaliaPremium Action dovrebbe accogliere la premiere verso la primavera 2021.

Anticipazioni sulla trama

La caserma 51 è pronta ad accogliere il pubblico per nuove avvincenti missioni, tra interventi estremamente rischiosi e questioni private che riguardano i nostri amati vigili del fuoco. L’affrettata conclusione della season 8 ha lasciato in sospeso il futuro della Foster. La donna sembra essere decisa a riprendere gli studi di medicina, ma non sappiamo ancora se verrà accettata alla Northwestern. Molto probabilmente, però, riceverà una risposta positiva. Il personaggio, infatti, lascerà la serie.

In bilico è rimasta anche la relazione tra Gallo e Violet. Infine, nel corso dei nuovi episodi dovremmo scoprire se l’intuizione di Stella relativa alle studentesse riceverà una conferma. Per avere anticipazioni più consistenti sulla trama orizzontale di Chicago Fire 9 stagione, dovremo attendere che il team creativo si sbilanci, ma sicuramente saranno previsti altri crossover con le serie sorelle.

Cast, attori e personaggi

Chicago Fire 9 stagione cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Per il cast di Chicago Fire 9 stagione riportiamo quasi tutti gli attori e i personaggi visti recentemente in azione, che comprendono Taylor Kinney nel ruolo di Kelly Severide, Jesse Spencer in quello di Matthew Casey e i seguenti:

  • David Eigenberg è Christopher Herrmann
  • Joe Minoso è Joe Cruz
  • Christian Stolte è Randall “Mouch” McHolland
  • Kara Killmer è Sylvie Brett
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster
  • Eamonn Walker è Wallace Boden
  • Randy Flager è Capp
  • Anthony Ferraris è Tony

A non tornare sarà Yuri Sardarov. Il suo Otis ha infatti perso la vita proprio nel corso della 8×01. Per un elemento che se n’è andato, però, uno è entrato in gioco. Stiamo parlando di Alberto Rosende, che in poco tempo si è visto promosso a regular. Blake Gallo, questo il nome del suo personaggio, farà dunque ritorno anche nel cast di Chicago Fire 9 stagione. Si aggiunge e lui Daniel Kyri, interprete di Ritter.

Dopo la messa in onda della 8×20, inoltre, Deadline ha annunciato l’uscita di scena di Annie Ilonzeh, interprete di Emily Foster. Il suo posto sull’ambulanza è stato affidato ad Adriyan Rae (Vagrant Queen) e alla sua Gianna Mackey. La serie TV è una produzione Universal Television e Wolf Entertainment, con Dick Wolf, Derek Haas, Todd Arnow, Andrea Newman, Michael Gilvary, Michael Brandt, Reza Tabrizi, Arthur Forney e Peter Jankowski tra i produttori esecutivi.

Chicago Fire 9 streaming ed episodi

Chicago Fire 9 stagione Casey e Severide
Casey e Severide

Sono due anni che NBC ordina 22 episodi da 40 minuti circa l’uno per la serie con Taylor Kinney, di conseguenza al momento non vediamo il motivo per cui dovrebbe allontanarsi in maniera consistente da questa cifra. Non appena avremo la conferma della lunghezza del nuovo capitolo, ve lo comunicheremo. Ecco intanto i primi titoli rilasciati:

  • Primo episodio Chicago Fire 9×01 streaming: Rattle Second City
  • Secondo episodio Chicago Fire 9x02 streaming: That Kind of Heat
  • Terzo episodio Chicago Fire 9x03 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Avendo a che fare con uno show avviato da tempo, abbiamo già tutte le informazioni relative alla visione online. Esattamente come le precedenti, anche la stagione 9 di Chicago Fire sarà resa disponibile in streaming da SkyGo, Sky On Demand e Infinity dopo il passaggio in TV degli episodi. In un secondo momento, poi, verranno temporaneamente caricati anche su Mediaset Play. Su Prime Video, inoltre, possiamo trovare le prime quattro stagioni.

Trailer e video

Concludiamo con il trailer che ormai è uno unico per le tre serie del franchise:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries