Chicago Fire 8 stagione

Chicago Fire 8 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming

Chicago Fire 8 stagione si fa! NBC rinnova la serie TV di Dick Wolf

Il network NBC ha rinnovato il franchise di Chicago al completo. In particolare, Chicago Fire avrà una stagione 8.

A quanto pare, il network ha rilevato che il trio, nato dalla mente di Dick Wolf, quest’anno ha realizzato le stagioni più seguite della propria storia personale. Chicago Fire, ad esempio, raggiunge in media gli 8.1 milioni di telespettatori, posizionandosi assieme a Med al secondo posto tra le serie TV drama più seguite della rete, battute solo da This is Us. I vertici della programmazione di NBC Lisa Katz e Tracey Pakosta hanno dichiarato in relazione al rinnovo:

Continuiamo a nutrire grande ammirazione per il lavoro che Dick Wolf, i nostri produttori, il cast e la crew fanno nel creare alcuni dei contenuti più avvincenti di oggi. Il franchise Chicago è un perno per la nostra programmazione e siamo entusiasti che il pubblico abbiamo accolto i nostri mercoledì con così tanta passione per queste serie TV e questi personaggi.

Di cosa parla Chicago Fire 8? Trama e anticipazioni

Stabilito che la serie TV con Taylor Kinney e Jesse Spencer avrà nuovi episodi, cerchiamo di capire di cosa parla la stagione 8 di Chicago Fire. È ancora difficile sbilanciarsi sulla trama che potrà sviluppare lo show il prossimo anno. La settima stagione della serie si è conclusa il 22 maggio 2019. Dovremo, dunque, attendere del tempo per saperne un po’ di più. Per ora possiamo solo riflettere sul season finale della 7, durante il quale la vita di tutti i membri della caserma 51 è in pericolo.

Le squadre di Kelly e Casey si trovano all’interno di una fabbrica di materassi in fiamme, nel tentativo di evacuare i presenti, prima che l’edificio esploda. La 7×22 si conclude così. Non sappiamo dunque se qualcuno morirà e nel caso chi. Facendo un passo indietro, possiamo individuare principalmente altre due storyline che ritroveremo in Chicago Fire 8: quella degli Stellaride, ovvero Kelly e Reed, e il triangolo, se così possiamo definirlo, Casey, Sylvie e Kyle. Nel primo caso il tutto sembra aver preso una svolta assolutamente positiva. Severide si è accorto di amare Stella e di voler essere un uomo migliore per lei.

Non si può certo dire lo stesso degli altri tre. Matthew si è, infatti, lasciato sfuggire l’occasione di dichiararsi a Brett, finendo per spingerla tra le braccia del cappellano, il quale non ci ha pensato su due volte e le ha chiesto di sposarla. La giovane ha accettato. Solo che Kyle ha ricevuto un’offerta per un lavoro ad Indianapolis. Nei nuovi episodi capiremo, quindi, se Sylvie lascerà la caserma, o se tornerà sui propri passi. Ovviamente, non mancheranno nuove emergenze di cui occuparsi e da cui farsi coinvolgere, come possiamo anche aspettarci altri crossover con PD e Med. Saremo, comunque, più preparati sull’argomento anticipazioni per Chicago Fire 8 stagione quando i creatori cominceranno a sbilanciarsi.

Cast, attori e personaggi

Al momento ci sentiamo di dire che il cast al completo farà il proprio ritorno per Chicago Fire 8 stagione. Quindi, Taylor Kinney riprenderà il ruolo di Kelly Severide, così come Jesse Spencer quello di Matthew Casey. Del cast dovremmo rivedere poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • David Eigenberg è Christopher Herrmann
  • Joe Minoso è Joe Cruz
  • Yuri Sardarov è Brian “Otis” Zvonecek
  • Christian Stolte è Randall “Mouch” McHolland
  • Kara Killmer è Sylvie Brett
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster
  • Eamonn Walker è Wallace Boden
  • Randy Flager è Capp
  • Anthony Ferraris è Tony

Al contrario dei suoi fratelli, Chicago Fire 8 stagione non vedrà alcuna defezione all’interno delle proprie fila. Deadline ha inoltre annunciato l’entrata in scena di Alberto Rosende. L’ex attore di Shadowhunters interpreterà un nuovo vigile del fuoco che si aggiunge alla caserma 51 di nome Blake Gallo. Il giovane farà un ottima impressione su Casey, Herrmann e Severide, i quali lo prenderanno sotto la propria ala. Potrebbero infine inserirsi nel cast altri attori e personaggi. Vi terremo quindi aggiornati con ulteriori news a riguardo.

Chicago Fire 8 streaming ed episodi

Esclusa la prima stagione, il network ha sempre ordinato per la serie TV stagioni da 22/23 episodi, di conseguenza anche Chicago Fire 8 stagione dovrebbe averne un numero simile. Per avere la certezza dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte di NBC. Sul versante Chicago Fire 8 stagione streaming invece, potremo vedere gli episodi online su Premium Play se siamo abbonati a Mediaset Premium, altrimenti ci viene in aiuto il servizio streaming Infinity.

Chicago Fire 8 quando esce? Data di uscita

In conclusione, quando esce Chicago Fire 8 stagione? La data di uscita è stata annunciata dal network. Visti gli ascolti per il franchise intero, NBC ha deciso di mantenere le tre serie TV la stessa sera, sempre il mercoledì. La rete ha confermato i nostri pronostici passati: la 8×01 andrà in onda il 25 settembre 2019. Parlando di una uscita in Italia per la stagione 8 di Chicago FirePremium Action potrebbe inserire la premiere a fine inverno 2020. Diciamo questo perché il canale ha previsto il debutto della 7×01 per il 22 febbraio 2019.

In attesa dei nuovi episodi in uscita negli States durante la prossima stagione televisiva, vi segnaliamo la messa in onda in chiaro in tv in Italia della season 6 su Italia 1.

Potrebbero interessarti anche: