Chicago Med 6 stagione anticipazioni uscita streaming

CHICAGO MED 6 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Rinnovo epico per Chicago Med, che è stato confermato non solo per la stagione 6, ma anche per la 7 e la 8! Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul capitolo più vicino a noi.

Chicago Med 6 stagione si fa: news

Dick Wolf ha siglato con la sua Wolf Entertainment un nuovo accordo con Universal Television, che gli è valso il rinnovo di tutti i suoi show di NBC, perciò sì, Chicago Med avrà una stagione 6! I medici del Chicago Medical Center avranno ancora parecchio tempo per intrattenere i loro affezionati spettatori. Paul Telegdy, ormai ex presidente del consiglio di amministrazione di NBC Entertainment, ha dichiarato a proposito del rinnovo, come riporta TVLine:

Dick Wolf ha dimostrato svariate volte di saper realizzare serie TV che il pubblico ama. Siamo lieti, emozionati e orgogliosi di comunicare al fedele pubblico di NBC che, come parte del nuovo epico accordo con Wolf Entertainment, i suoi show preferiti hanno un futuro certo per i prossimi tre anni.

La serie medical, assieme a Fire e PD, è tra i sette drama televisivi più visti in America, raccogliendo in media 8 milioni di spettatori, che aumentano ulteriormente con la visione in differita.

Chicago 6 data di uscita: quando esce la sesta stagione

Chicago Med 6 stagione uscita italia
April e Ethan

Detto ciò, qual è la data di uscita di Chicago Med 6 stagione? A giugno la rete ha rilasciato il proprio palinsesto autunnale, che presenta, come potevamo immaginare, anche la serie in questione. La serata del mercoledì è nuovamente riservata al franchise. NBC ha annunciato poi quando esce la serie medical a fine agosto e si tratta dell’11 novembre. Le riprese sono partite il 22 settembre, come riporta Deadline. Nel giro di pochi giorni, però, è subentrato un nuovo stop che durerà due settimane, poiché un membro della troupe è risultato positivo al coronavirus. Nonostante l’intoppo, pare che il debutto non verrà intaccato. Per quanto riguarda, invece, una data di uscita in Italia, Premium Stories dovrebbe accogliere la premiere verso la primavera 2021.

Anticipazioni sulla trama

Chicago Med 6 stagione continuerà a seguire le giornate dello staff del Chicago Medical Center, con uno sguardo anche alle loro vite private. La fine della season 5 ha lasciato le porte aperte ad una riconciliazione tra Ethan ed April, tanto che gli showrunner Diane Frolov e Andrew Schneider hanno dichiarato a TVLine che una relazione amorosa tra i due è ancora possibile. All’orizzonte, inoltre, potremmo avere anche una nuova coppia. Natalie ora conosce il doloroso segreto di Crockett e questo fatto li porterà ad avvicinarsi ancora di più.

Per quanto riguarda Will, invece, che è già impegnato con Hannah, le cose potrebbero complicarsi. Lo stesso dottor Charles gli aveva sconsigliato di approcciarsi alla Asher. Per avere anticipazioni più consistenti sulla trama orizzontale, di Chicago Med 6 stagione, dovremo attendere il team creativo si esponga maggiormente. Detto ciò, sicuramente saranno comunque previsti altri crossover con le serie sorelle.

Cast, attori e peronaggi

Chicago 6 stagione cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Supponiamo che il cast al completo farà il proprio ritorno in Chicago Med 6 stagione, a meno che da qui alla fine del quinto capitolo non ci facciano qualche sorpresa poco gradita. Quindi, Nick Gehlfuss riprenderà il ruolo di Will Halstead, così come Torrey DeVitto quello di Natalie Manning. Del cast dovremmo rivedere poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Brian Tee è il dottor Ethan Choi;
  • Yaya DaCosta è l’infermiera April Sexton;
  • S. Epatha Merkerson è la direttrice sanitaria Sharon Goodwin;
  • Oliver Platt è il dottor Daniel Charles, capo del reparto di Psichiatria;
  • Marlyne Barrett è l’infermiera caporeparto Maggie Lockwood.

Nel corso della season 5 si è aggiunto al cast Dominic Rains (Agents of S.H.I.E.L.D.), con il ruolo ricorrente del dottor Crockett Marcel e la possibilità di essere promosso a regular. Anche Jessy Schram (Once Upon a Time) è entrata i scena, nei panni della dottoressa Hannah Asher. Prossimamente scopriremo se verrà riservato loro ancora spazio. Tra i ruoli ricorrenti di Chicago Med 6 stagione dovremmo rivedere invece:

  • Brennan Brown è il dottor Sam Abrams, primario di neurochirurgia;
  • Roland Buck III è il dottor Noah Sexton, fratello di April;
  • Ato Essandoh è il dottor Isidore Latham, primario di cardiochirurgia;
  • Lorena Diaz è l’infermiera Doris Morgado;
  • Casey Tutton è l’infermiera Monique;
  • Mollie Bernard è la studentessa di medicina Elsa Curry;
  • Heather Headley è Gwen Garrett;
  • Nate Santana è il dottor James Lanik.

Si inserisce infine Tehmina Sunny (Pandora) nei panni della dottoressa Sabeena Virani, supervisore di un trial clinico per cui chiede la collaborazione di Will. La serie TV è una produzione Universal Television e Wolf Entertainment, con Dick Wolf, Diane Frolov, Andrew Schneider, Derek Haas, Michael Waxman, Arthur Forney, Matt Olmstead, Michael Brandt e Peter Jankowski come produttori esecutivi.

Chicago Med 6 streaming ed episodi

Chicago Med 6 stagione Natalie e Will
Natalie e Will

Sono due anni che NBC ordina 22 episodi da 40 minuti circa l’uno per la serie medical, di conseguenza al momento non vediamo il motivo per cui dovrebbe allontanarsi in maniera consistente da questa cifra. Non appena avremo la conferma della lunghezza del nuovo capitolo, ve lo comunicheremo.

Avendo a che fare con uno show avviato da tempo, abbiamo già tutte informazioni relative alla visione online. Esattamente come le precedenti, anche la stagione 6 di Chicago Med sarà resa disponibile in streaming da SkyGo, Sky On Demand e Infinity dopo il passaggio in TV degli episodi. In un secondo momento, poi, verranno temporaneamente caricati anche su Mediaset Play.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link