Pandora 2 stagione news anticipazioni streaming

Pandora 2 stagione si fa: anticipazioni, uscita e streaming

Il season finale di Pandora, novità estiva di The CW, è andato in onda lo scorso ottobre e ancora i fan non avevano idea di quale futuro la rete avrebbe riservato allo show. Fortunatamente non hanno dovuto attendere troppo, poiché appena due settimane dopo il network ha annunciato il rinnovo di Pandora per una stagione 2. Gli ascolti non erano molto rassicuranti, ma a quanto pare i numeri raccolti sono stati sufficienti per il network. Parliamo comunque di uno show inserito nel palinsesto estivo. Ecco tutti i dettagli sui nuovi episodi.

Pandora 2 quando esce: data di uscita per la seconda stagione

Quando esce la stagione 2 di Pandora? La data di uscita è stata fissata per il 4 ottobre. Dopo l’annuncio del rinnovo pensavamo che The CW avrebbe programmato la serie TV nuovamente per l’estate e probabilmente se non fosse subentrata l’emergenza sanitaria sarebbe stato così. Col fatto, però, che la rete ha scelto di far partire la prossima stagione televisiva a gennaio 2021 e non ad ottobre come di consueto, la rete si è ritrovata con il palinsesto autunnale vuoto. Ha preso, dunque, la decisione di spostare il debutto di Pandora qualche mese più avanti.

Di cosa parla Pandora 2? Anticipazioni sulla trama

La storia portata in scena dalla serie TV ha luogo nel futuro, quando l’uomo ha dato inizio alle migrazioni verso altri pianeti, consapevole che le risorse della Terra si esauriranno a breve. Il contatto con specie aliene ha portato alla costituzione di un’alleanza tra pianeti, che prende il nome di EarthCon. I membri puntano a prepararsi al meglio per proteggersi da qualsiasi minaccia intergalattica.

Precisamente, ci troviamo nel 2099. La trama ruota attorno ad una giovane ragazza di nome Jax, rimasta tragicamente orfana. Dopo aver perso tutto, decide di riprendere in mano la propria vita ed entra così a far parte di un’accademia volta a formare una sorta di “esercito”, che si dedichi a mantenere la sicurezza della coalizione. A quanto pare, però, Jax nasconde un segreto. Quando la verità sulla sua identità emerge, le cose iniziano a complicarsi per lei.

Finora non sono state rivelate anticipazioni per quanto riguarda la stagione 2 di Pandora. Il season finale si è concluso con la resa dei conti tra Leone Vokk, Jax e Xander e Tierney, quest’ultima determinata a portare a termine il proprio piano per dominare l’intera galassia. Nel frattempo le mire di Atria rischiano di avere serie conseguenze sia per i cloni che per i suoi amici. Il nuovo capitolo dovrebbe ripartire da qui e continuare a mostrarci i tentativi da parte degli abitanti di EarthCon di proteggersi da minacce esterne.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 2 di Pandora sarà guidato ancora da Priscilla Quintana, la quale interpreta la protagonista Jax (aka Pandora). Al suo fianco ritroveremo poi gli attori conosciuti nel corso del primo capitolo, che riportiamo qui di seguito assieme ai rispettivi personaggi:

  • Oliver Dench è Xander Duvall
  • Raechelle Banno è Atria Nine
  • John Harlan Kim è Greg Li
  • Ben Radcliffe è Ralen
  • Banita Sandhu è Delaney Pilar
  • Martin Bobb-Semple è Thomas James Ross
  • Noah Huntley è il professor Donovan Osborn

Mark Altman e Steve Kriozere figurano tra i produttori esecutivi, assieme a Thomas P. Vitale, Karine Martin e Chris Philip per Radioactive Fishtank, Vital Signs Entertainment e Starlings Television.

Pandora 2 streaming ed episodi

La prima stagione si compone di 13 episodi. Per i secondo capitolo, dunque, The CW potrebbe mantenersi sullo stesso numero. Per quanto riguarda la possibilità di vedere Pandora 2 stagione in streaming, non ci sono ancora notizie certe, questo perché al momento nessuna rete italiana si è fatta avanti pubblicamente per ottenere i diritti di distribuzione della serie. Parlando in generale dello show, dovesse interessarsi un canale Premium, potremmo vedere Pandora in streaming sulle piattaforme Sky e su Infinity. Se invece la serie TV venisse acquistata dai canali Fox, avremmo la possibilità di recuperare gli episodi on-demand sempre grazie a SkyGo e poi su NOWTV, per chi non possiede un abbonamento a Sky.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link