in the dark 4 stagione uscita trama cast streaming

In the Dark 4 stagione: uscita, trama, cast e streaming

Perry Mattfeld torna a vestire i panni di Murphy nella 4 stagione di In the Dark

The CW ha deciso di rinnovare In the Dark per una 4 stagione: ecco tutte le news su uscita, trama, cast e streaming episodi della serie.

In the Dark 4 stagione uscita

A febbraio 2021, The CW ha confermato che In the Dark 4 stagione si farà. Infatti il network ha rinnovato la serie per una nuova stagione. Prima di dilungarci sulla trama di In the Dark quarta stagione, cerchiamo di capire quando esce. Per il momento non c’è una conferma in merito alla precisa data di uscita della serie. Tuttavia, Mark Pedowitz, presidente di The CW, ha fissato il debutto per la stagione televisiva 2021-2022. La stagione precedente non ha ancora debuttato negli USA, quindi è più probabile un’uscita della successiva nel corso del 2022. Al momento sono ancora in atto le riprese per la stagione 3, che si concluderanno a metà aprile.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, dello show si occupa Rai 4. Ma quando esce da noi la quarta stagione di In the Dark? Solitamente si parla di qualche mese dopo il debutto negli USA, circa un anno dopo.

In the Dark 4 stagione trama

Per il momento è ancora presto per affrontare anticipazioni e trama di In the Dark 4 stagione. Infatti la serie non ha ancora debuttato su The CW con la sua terza stagione. Quindi cercare di delineare una trama per la stagione in arrivo successivamente risulta al momento impossibile. Non appena In the Dark 3 si sarà concluso, cercheremo di trarre le nostre conclusioni e valutare di cosa potrebbe parlare la stagione quattro.

Di cosa potrebbe parlare In the Dark 4 stagione? Sicuramente la storia racconterà ancora le avventure di Murphy, alle prese con una vita dipendente da droghe e alcool e la sua cecità. Con il supporto dell’amica Jess e di Felix, porta avanti il Guiding Hope, una scuola per cani guida. La serie ha in sé degli elementi thriller, dato che Murphy deve anche indagare sull’omicidio del suo migliore amico Tyson, e si trova immischiata nel mondo del traffico di droga di Chicago.

Cast, attori e personaggi

Il cast di In the Dark 4 dovrebbe includere gli stessi attori e personaggi delle stagioni precedenti. Chiaramente la presenza di Perry Mattfeld nei panni di Murphy è assicurata, essendo la protagonista, così come quella di LeviPretzel nella serie. Per il resto, l’elenco dovrebbe essere il seguente:

  • Brooke Markham è Jess
  • Rich Sommer è Dean
  • Keston John è Darnell
  • Kathleen York è Joy
  • Derek Webster è Hank
  • Casey Deidrick è Max
  • Calle Walton è Chloe
  • Saycon Sengbloh è Jules
  • Lindsey Broad è Chelsea
  • Theodore Bhat è Josh Wallace
  • Matt Murray è Gene

Vedremo poi se in In the Dark 3 stagione e anche nella quarta, ci saranno delle new entry nel cast. La serie TV è una produzione CBS TV Studios e Red Hour Films, società di Ben Stiller.

Quanti episodi ha In the Dark 4 stagione

A oggi non è ancora dato sapere di quanti episodi si comporrà la stagione 3 di In the Dark, e lo stesso vale per la numero 4. Sebbene si supponga che la stagione tre sarà composta da 13 episodi, manca ancora la conferma di The CW. Le prime due stagioni di In the Dark si sono articolate proprio in 13 episodi.

Quanti episodi ha In the Dark 4 stagione? Non potendo saperlo con certezza, possiamo ipotizzare che sarà scelto il formato in 13 episodi.

Streaming In the Dark

La distribuzione in Italia di In the Dark è affidata dalla prima stagione a Rai 4, e si suppone sarà lo stesso per la 4 stagione. Pertanto qualora si volesse vedere la serie in streaming non si deve fare altro che rivolgersi alla piattaforma del network, ovvero RaiPlay. Si tratta di un supporto online gratuito, disponibile solo dopo aver fatto un veloce login. Basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo streaming con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno si possono trovare dalle serie TV e film, senza sottoscrivere alcun abbonamento.

Trailer video

Per il momento, è ancora troppo presto per poter guardare un primo trailer di In the Dark 4 stagione. Anche in questo caso rimaniamo in attesa del primo video ufficiale dei nuovi episodi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare