In the Dark 3 stagione news anticipazioni streaming uscita

In the Dark 3 stagione: news da The CW, uscita e streaming

La serie TV In the Dark tornerà la prossima stagione televisiva: The CW ha infatti confermato una stagione 3. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi.

In the Dark 3 stagione si fa! The CW rinnova la serie: news e anticipazioni

Nel mucchio delle ben tredici serie TV rinnovate a gennaio da The CW spunta anche In the Dark, che tornerà con una stagione 3. La conferma di questo show, che è arrivata quando la seconda non aveva ancora nemmeno debuttato, avrebbe inizialmente potuto lasciare perplessi gli spettatori, così come quella di Roswell New Mexico. Ma la scelta del network è stata ben spiegata dal presidente Mark Pedowitz, che ha dichiarato, come riporta Deadline:

Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.

A tutto ciò, inoltre, si aggiunge il tentativo di The CW di prepararsi in qualche modo allo sciopero degli sceneggiatori che potrebbe subentrare in occasione della rinegoziazione dei contratti. La seconda stagione si è conclusa a luglio. Nelle settimane seguenti non sono state rilasciate particolari anticipazioni sulla trama di In the Dark 3 stagione. Nonostante ciò, ci aspettiamo che i nuovi episodi ripartano da Murphy, Jess, Felix e Max, in fuga da Josh, dopo che quest’ultimo ha scoperto il ruolo che la protagonista ha avuto nella morta di sua sorella Nia.

In the Dark 3 data di uscita: quando esce la terza stagione?

A questo punto, quando esce In the Dark 3 stagione? È ancora troppo presto per sapere con esattezza la data di uscita del nuovo ciclo di episodi. The CW ha fatto sapere che la stagione televisiva vera e proprio per sé comincerà a gennaio 2021. La mid-season traslerà dunque intorno a maggio. La serie con Perry Mattfeld ha sempre debuttato in piena primavera, quindi da questo punto di vista non assisteremo a cambiamenti radicali. Con tutta probabilità, il debutto della season 3 verrà fissato intorno a maggio 2021, di conseguenza la rete dovrebbe annunciare il giorno di messa in onda della premiere nei primi mesi del prossimo anno. Come sempre, vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Cast, attori e personaggi

Il cast di In the Dark 3 dovrebbe riaccogliere gli stessi attori e personaggi che abbiamo conosciuto nel corso del primo e secondo ciclo di episodi. Chiaramente la presenza di Perry Mattfeld nei panni di Murphy è assicurata, essendo la protagonista, così come quella di Levi, Pretzel nella serie. Per il resto, l’elenco dovrebbe essere il seguente:

  • Brooke Markham è Jess
  • Rich Sommer è Dean
  • Keston John è Darnell
  • Kathleen York è Joy
  • Derek Webster è Hank
  • Casey Deidrick è Max
  • Calle Walton è Chloe
  • Saycon Sengbloh è Jules
  • Lindsey Broad è Chelsea
  • Theodore Bhat è Josh Wallace

Nel cast della seconda stagione si è aggiunto poi Matt Murray, con il ruolo di Gene, una giovane recluta rimasta coinvolta nei piani di Murphy e Jess. Vedremo poi se in In the Dark 3 stagione ritroveremo anche lui e se verranno annunciate altre new entry. La serie TV è una produzione CBS TV Studios e Red Hour Films, società di Ben Stiller.

In the Dark 3 streaming ed episodi

La prima stagione si compone di 13 episodi, mentre la seconda dovrebbe fermarsi poco prima. Questo ci fa pensare che, data la collocazione destinata ancora una volta alla primavera, la season 3 si caratterizzerà più o meno per la stessa lunghezza delle precedenti due. Passando allo streaming di In the Dark 3 stagione, la visione online sarà in mano a RaiPlay, dato che è Rai 4 a trasmettere gli episodi.