In the Dark 2 stagione anticipazioni quando esce streaming The CW

IN THE DARK 2 stagione: quando esce, anticipazioni e streaming

Di cosa parla In the Dark 2? Anticipazioni sulla trama

Prima ancora che la prima stagione fosse andata completamente in onda, The CW ha comunicato di aver rinnovato In the Dark per una stagione 2. Grande notizia per i fan, soprattutto alla luce del cliffhanger con sui si è concluso il season finale. Dopo aver iniziato ad indagare per conto proprio sulla morte di Tyson, Murphy viene a sapere del coinvolgimento di Max. Scopre, infatti, che il ragazzo lavora come informatore per la polizia, con l’obiettivo di aiutare a catturare il capo di Darnell. La giovane, dunque, giunge alla conclusione secondo cui l’amico ha perso la vita poiché creduto una spia per le forze dell’ordine.

Ma Murphy non è la sola ad aver scoperto delle attività di Max. Anche Nia viene messa al corrente e così decide di farlo fuori. Per sfuggire al sicario mandato da quest’ultima, Murphy e Max scappano. Il ragazzo riesce a mettere in salvo lei, ma rimane indietro. Allontanandosi, la giovane sente dei colpi di pistola. Non sappiamo, dunque, che fine abbia fatto Max. Con il debutto di In the Dark 2 stagione dovremmo assistere alle conseguenze di quel finale, sebbene per ora non siano ancora state rilasciate anticipazioni sulla trama. Non appena ne sapremo di più a riguardo, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Per la stagione 2 di In the Dark torna il cast al completo, conosciuto nel corso dei primi episodi. Rivedremo, dunque, al centro delle vicende Perry Mattfeld nei panni della protagonista Murphy, affiancata dal suo fedele compagno di avventure Pretzel, uno splendido Golden Retriver di nome Levi. A dividere la scena con loro, ritroviamo i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Brooke Markham è Jess
  • Rich Sommer è Dean
  • Keston John è Darnell
  • Kathleen York è Joy
  • Derek Webster è Hank
  • Casey Deidrick è Max
  • Calle Walton è Chloe
  • Saycon Sengbloh è Jules
  • Lindsey Broad è Chelsea

Si aggiunge al cast della stagione 2 di In the Dark Matt Murray, con il ruolo di Gene, una giovane recluta che rimarrà coinvolta nei piani di Murphy e Jess. La serie TV è una produzione CBS TV Studios e Red Hour Films, società di Ben Stiller.

In the Dark 2 streaming ed episodi

Non è ancora chiaro il numero di episodi che The CW intende ordinare per la season 2. La prima ne ha avuti 13, quindi la rete potrebbe mantenersi sulla stessa cifra. Passando allo streaming di In the Dark 2 stagione, ancora non abbiamo notizie. La prima, infatti, è attualmente inedita in Italia. Dovesse intervenire Mediaset Premium, ad esempio, una volta trasmessi, gli episodi potrebbero essere caricati sulla piattaforma streaming Infinity, oltre che su Premium Play. Un’alternativa valida è rappresentata anche dai canali Fox di Sky. In questo caso, sarebbero SkyGo per gli abbonati a Sky e NOWTV per tutti gli altri, a rendere disponibile la serie TV.

In the Dark 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

Per concludere, quando esce la stagione 2 di In the DarkThe CW non si è ancora esposta su questo versante. Durante gli Upfronts di maggio 2019, la rete ha rilasciato il palinsesto autunnale, che non prevede lo show in questione. Il network gli ha dedicato, infatti, uno spazio nella mid-season. È ancora troppo presto, dunque, per avere già una data di uscita precisa per la serie TV. Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, come detto, non abbiamo ancora notizie dello show con Perry Mattfeld. Non appena avremo informazioni più dettagliate, vi aggiorneremo.

Tra le serie TV già rinnovate per nuovi episodi, troviamo anche In the DarkMurphy, il suo inseparabile compagno Pretzel e gli altri torneranno ad intrattenerci nel corso della prossima stagione televisiva.

Potrebbero interessarti anche: