Legacies 2 stagione Hope Josie Alaric

Legacies 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming dello spinoff di TVD

Di cosa parla Legacies 2? Trama e anticipazioni sulla seconda stagione

Tra i 10 rinnovi di The CW, oltre a Riverdale e al quintetto dei supereroi DC, troviamo anche lo spin off di The Vampire Diaries e The Originals. Il network ha informato della notizia durante il press tour invernale della Television Critics Association. Ora che il rinnovo è ufficiale, cerchiamo di capire di cosa parla la stagione 2 di Legacies. Le informazioni sulla trama in nostro possesso sono al momento alquanto limitate, poiché la prima stagione non è ancora terminata. Recentemente, però, Julie Plec ha rilasciato alcune piccole anticipazioni sulla fine di Legacies 1, che potremmo ritrovare anche all’inizio della stagione 2.

A quanto pare, Landon si troverà faccia a faccia col padre, di cui ancora non sappiamo nulla. Sarà un incontro particolare, non come ce lo aspettiamo. La creatrice ha infatti risposto in maniera enigmatica alla domanda sulla possibilità che il personaggio venisse introdotto entro gli episodi rimasti. In più, stando alle sue parole, Alaric se la vedrà brutta, con la propria vita appesa ad un filo. Ovviamente, il season finale di Legacies si concluderà con un cliffhanger, di conseguenza c’è una buona probabilità che la premiere della stagione 2 riprenda da dove ci lascia la 1×16. Julie Plec ha inoltre parlato dei mostri apparsi durante questi primi episodi, dicendo che c’è sempre la possibilità che possano rientrare in gioco, ma per il momento non hanno pianificato nulla.

Legacies 2 stagione cast attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast di Legacies 2 stagione, ci sentiamo abbastanza sicuri nel dire che gli attori principali dovrebbero tornare tutti. Matt Davis vestirà di nuovo i panni di Alaric Saltzman e Danielle Rose Russell interpreterà ancora Hope Mikaelson, anche se sarà diversa rispetto agli inizi della season 1, ma questo cambiamento lo si nota già negli ultimi sette episodi della prima stagione. Al loro fianco, dovremmo poi rivedere nel cast di Legacies stagione 2 anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Aria Shahghasemi è Landon Kirby
  • Kaylee Bryant è Josie Saltzman
  • Jenny Boyd è Lizzie Saltzman
  • Quincy Fouse è Milton MG Greasley
  • Peyton ‘Alex’ Smith è Rafael Waithe
  • Chris De’Sean Lee è Kaleb
  • Demetrius Bridges è Dorian Williams

Lo spinoff di The Vampire Diaries e The Originals è stato creato da Julie Plec, la quale si è occupata anche della sceneggiatura di qualche episodio oltre che della produzione assieme ai produttori esecutivi Brett Matthews, Leslie Morganstein e Gina Girolamo. Legacies è un prodotto di Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con My So-Called Television e Alloy Entertainment.

Legacies 2 streaming ed episodi

Per la prima stagione di Legacies sono stati previsti inizialmente 13 episodi. Nel corso dei mesi, poi, The CW è rimasto soddisfatto dagli ascolti dello spinoff di The Vampire Diaries e The Originals, tanto da ordinare 3 episodi in più. La prima stagione è arrivata, dunque, ad avere 16 episodi. Legacies 2 stagione potrebbe portare avanti questo numero, oppure, sulla base di una buona prima stagione, raggiungere anche i 20/22 episodi. Per sapere effettivamente cosa deciderà The CW, dobbiamo attendere ancora un po’ di tempo.

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere lo spinoff di The Vampire Diaries e di The Originals in streaming, dovremo aspettare che il canale di Mediaset Premium, Action, che negli anni passati si è occupato della messa in onda anche dei suoi predecessori, trasmetta gli episodi. Successivamente saranno resi disponibili in streaming sul servizio Premium Play e probabilmente anche su Infinity.

Legacies 2 quando esce? Data di uscita della seconda stagione

Alla fine della fiera, quando esce Legacies 2 stagione? È ancora troppo presto per avere una data di uscita precisa. Stando alle abitudini di The CW, lo spinoff di The Vampire Diaries e The Originals dovrebbe debuttare sul network americano a fine ottobre. Se la serata dedicata alla serie TV rimarrà il giovedì, potrebbe essere il 24 ottobre. Appena avremo notizie più certe vi aggiorneremo. Per quanto riguarda l’Italia, invece, Premium Action manderà in onda la prima stagione a partire dal 24 marzo 2019. Ciò vuol dire che Legacies 2 stagione potrebbe debuttare a marzo 2020.

Potrebbero interessarti anche: