Legacies 3 stagione news anticipazioni hope lizzie josie

LEGACIES 3 stagione si fa: news su trama, uscita e streaming

Un altro anno scolastico ci attende alla Salvatore Boarding School: The CW ha rinnovato Legacies per una stagione 3: Ecco tutto ciò che c’è da sapere in relazione ai nuovi episodi.

Legacies 3 stagione si fa: news

The Vampire Diaries e The Originals sono stati per anni dei punti forti di The CW. Il network ha infatti deciso di non lasciar morire con i rispettivi series finale l’universo ricreato in TV da Julie Plec, ma di conferirgli nuova vita con lo spin off sulla nuova generazione di vampiri, streghe e licantropi. Legacies è giunto alla seconda stagione, conclusasi a fine marzo. La rete ha dunque nelle mani già una serie di dati su cui basarsi per decidere se riservare spazio alla serie anche nella prossima stagione televisiva: Legacies 3 si fa?

Come avevamo ipotizzato, siamo venuti a sapere quale sarebbe stata la scelta di The CW già a inizio anno: la rete ha rinnovato la serie TV! Eravamo abbastanza sicuri del fatto che lo spin off di The Vampire Diaries e di The Originals non fosse troppo a rischio. È vero che gli ascolti sono calati rispetto alla prima stagione, ma si parla di una percentuale trascurabile, soprattutto per un network come quello in questione.

Legacies 3 stagione quando esce: data di uscita

A questo punto, quando esce Legacies 3 stagione? Ovviamente al momento non esiste una risposta a questa domanda. The CW ha infatti scelto di far partire la stagione televisiva a gennaio 2021. La data di uscita dello spin off cadrà, dunque, in quelle prime quattro settimane, sempre di giovedì. Solo verso l’autunno inoltrato, dunque, potremmo conoscere il giorno preciso. Al momento, grazie a TVGuide, possiamo dirvi che le riprese dovrebbero cominciare a metà ottobre. Dovremo attendere ancora di più prima di sapere quando cadrà il debutto in Italia su Premium Stories.

Anticipazioni sulla trama della terza stagione

Ora che abbiamo la certezza del rinnovo, quali sviluppi potrebbe prendere la trama di Legacies 3 stagione? Difficile dirlo ad oggi. Il team creativo non ha, infatti, rilasciato ancora le anticipazioni. Inoltre, il secondo capitolo si è concluso in anticipo, rispetto al programma iniziale, a causa dell’emergenza coronavirus. Julie Plec, la sua squadra e pure i fan si sono dunque ritrovati con la 2×16 come season finale. Nel corso dell’episodio, Hope riesce a liberare Josie dalla sua parte oscura, con l’aiuto di Lizzie e Alaric. Inspiegabilmente, però, la giovane non riesce ad andarsene dal subconscio dell’amica e quindi non può risvegliarsi.

In una situazione analoga si trova anche Landon. Il Negromante è riuscito a far fuori il ragazzo con l’unico oggetto in grado di ucciderlo, servendosi di Rafael. Tuttavia, alla fine Alaric raggiunge un accordo con il mostro, grazie al quale sia Rafael che Alyssa vengono liberati dal suo controllo. A quel punto anche Landon dovrebbe teoricamente tornare in vita, ma ciò non avviene. Non ne abbiamo ancora la certezza, ma molto probabilmente gli episodi della season 2 rimasti fuori verranno integrati in Legacies 3 stagione – questo dovrebbe essere il caso almeno dell’episodio musical inizialmente previsto come 2×19 – e scopriremo così per quale motivo Hope e Landon sono bloccati nel loro stato. Alaric e alcuni tra i suoi alunni più fidati dovranno escogitare un modo per riportare entrambi da loro.

Cast, attori e personaggi

Poiché la season 2 non si è conclusa come avrebbe dovuto, la stagione 3 di Legacies dovrebbe riportare in scena il suo stesso cast. Matt Davis vestirà di nuovo i panni di Alaric Saltzman, mentre Danielle Rose Russell interpreterà ancora Hope Mikaelson. Al loro fianco, dovremmo poi rivedere in Legacies stagione 3 anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Aria Shahghasemi è Landon Kirby
  • Kaylee Bryant è Josie Saltzman
  • Jenny Boyd è Lizzie Saltzman
  • Quincy Fouse è Milton MG Greasley
  • Peyton “Alex” Smith è Rafael Waithe
  • Chris De’Sean Lee è Kaleb
  • Demetrius Bridges è Dorian Williams

Nel corso della seconda stagione si sono poi aggiunti al cast Thomas Doherty nei panni di Sebastian, Bianca Kajlich nel ruolo dello sceriffo Mac, Bianca SantosLeo Howard, rispettivamente Maya ed Ethan. La storyline di Sebastian dovrebbe essersi conclusa, mentre Howard è stato promosso a regular per la stagione 3 di Legacies.

Lo spin off di The Vampire Diaries e The Originals è stato creato da Julie Plec, la quale si è occupata anche della sceneggiatura di qualche episodio oltre che della produzione assieme ai produttori esecutivi Brett Matthews, Leslie Morganstein e Gina Girolamo. Legacies è un prodotto di Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con My So-Called Television e Alloy Entertainment.

Legacies 3 streaming ed episodi

The CW sembra essere destinato a mantenere le stagioni dello spin off di The Vampire Diaries e The Originals sui 16 episodi, quindi ipotizziamo che adotterà ancora tale numero anche per il nuovo capitolo. Avremo la conferma di questa nostra ipotesi solo prossimamente. Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere Legacies 3 stagione in streaming, dovremo aspettare che il canale Premium Stories trasmetta gli episodi. Successivamente saranno resi disponibili in streaming sui servizi SkyGo, Sky On Demand Infinity.

I nostri quiz sul mondo di The Vampire Diaries e The Originals

Nell’attesa di raccogliere nuove informazioni sulla terza stagione di Legacies, divertitevi anche con i nostri quiz sul mondo di The Vampire Diaries e The Originals: