Walker Texas Ranger reboot Walker serie TV Jared Padaleki

Walker Texas Ranger reboot con Jared Padalecki: trama e uscita

Di cosa parla il reboot di Walker Texas Ranger? Trama e anticipazioni della serie TV Walker?

Deadline è venuto a sapere che CBS TV Studios ha messo sul mercato una nuova serie TV dal titolo Walker, che altro non è se non un reboot della famosa Walker Texas Ranger con Chuck Norris. A rendere appetibile il titolo per le varie reti, però, non è soltanto la base su cui il progetto si poggia, ma anche l’attore protagonista: Jared Padalecki, che a breve vedrà la propria agenda liberarsi con la fine della serie TV Supernatural.

Stando sempre a quanto riportato dalla testata, pare che proprio The CW, rete su cui va in onda lo show con Padalecki e Jensen, sia la prima in lista interessata ad acquisire questo nuovo show. Tuttavia, anche CBS, che in origine mandava in onda la serie su cui si basa il progetto, sta tenendo d’occhio la situazione. Alla fine, sempre Deadline ha annunciato che ad averla spuntata è stata proprio The CW, che a gennaio 2020 ha ordinato una prima stagione completa. Dovrebbe trattarsi di un reboot fatto e finito, un po’ com’è stato per Magnum P.I. e MacGyver, con una rivisitazione del personaggio principale, e non di un sequel in cui Padalecki interpreta una sorta di “erede” del protagonista originale. Ma di cosa parla la serie TV Walker?

La trama del reboot di Walker Texas Ranger, così come quella dello show con Chuck Norris, punta ad esplorare il sistema morale, la famiglia e la riscoperta delle cose che si hanno in comune. Cuore della serie, è Cordell Walker, un uomo che cerca di riavvicinarsi ai propri cari, mentre indaga su casi importanti nella squadra d’elite dello stato. Vedovo e padre di due, torna ad Austin dopo aver passato due anni sotto copertura per un caso di alto profilo e scoprirà che c’è un gran lavoro da fare persino a casa. Secondo le anticipazioni riportate da Deadline, nel reboot di Walker Texas Ranger, Cordell farà squadra con una donna, l’unico membro femminile nella storia dei Ranger, ed insieme costituiranno il team di eroi di cui il mondo ha bisogno, seguendo un proprio codice morale con l’obiettivo di battersi per ciò che è giusto, anche a prescindere dalle regole.

Cast, attori e personaggi

Chi troveremo nel cast del reboot di Walker Texas Ranger? Al momento non si hanno notizie a riguardo, fatta eccezione della partecipazione alla serie TV di Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, il quale avrà anche un ruolo a livello produttivo. Non abbiamo ancora idea di quali attori affiancheranno il protagonista. Per quanto riguarda i personaggi, per ora siamo a conoscenza solo della partner di Walker, di cui però non sappiamo il nome. CBS TV Studios sarà, dunque, alla ricerca di un’attrice sulla trentina, molto probabilmente, per una ranger davvero tosta e determinata. Non appena avremo più informazione a livello di cast, vi aggiorneremo.

La serie TV Walker è una produzione CBS TV Studios, Rideback e Industry Entertainment. Come detto, Jared Padalecki è tra i produttori esecutivi, assieme alla sceneggiatrice Anna Fricke (Valor) e a Dan Lin (Lethal Weapon) e Dan Spilo (Sunnyside).

Walker Texas Ranger reboot streaming ed episodi

Tutto tace ad oggi anche per quanto riguarda il numero di episodi di cui il reboot di Walker Texas Ranger si comporrà. Ora che sappiamo che se ne occuperà The CW, potremmo azzardarci ad ipotizzare un totale di 13 episodi iniziali, come solitamente accade per le novità dei network principali. Staremo a vedere. Passando allo streaming della serie TV Walker, è troppo presto per fare ipotesi sensate.

Walker Texas Ranger reboot quando esce: data di uscita della nuova serie con Jared Padalecki

In conclusione, quando esce la serie TV Walker? Il reboot di Walker Texas Ranger ha trovato una casa solo a metà ottobre 2019, di conseguenza è impossibile pensare già di avere una data di uscita. Tuttavia, lo show potrebbe avere tutto il tempo necessario per debuttare sulla TV americana come una delle novità del palinsesto per la stagione 2020/2021. Anche in questo caso, non ci resta che attendere i primi sviluppi.

Potrebbero interessarti anche: