Blood and Treasure 2 stagione

Blood and Treasure 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Blood and Treasure 2 stagione si fa! CBS rinnova la serie TV

Nella serata del 26 giugno 2019CBS ha annunciato il rinnovo della serie TV estiva con Matt Barr e Sofia PernasBlood and Treasure 2 stagione si fa! La vicepresidente esecutiva della programmazione in cui è inserito lo show ha accompagnato la notizia del rinnovo con una dichiarazione di stima nei confronti del prodotto e indirettamente anche dei creatori:

Blood and Treasure è un’avventura divertente e d’evasione con elementi comici, girata in diverse località del mondo, che ha saputo intrattenere e si è rivelata una grande aggiunta al nostro palinsesto estivo. Abbiamo ascoltato la storia di cui parlerà la seconda stagione e non vediamo l’ora di assistere il prossimo anno alle nuove imprese dalla Russia fino al Sud Est Asiatico.

La serie TV è stata confermata dalla rete prima che la prima stagione si sia conclusa, permettendo in questo modo ai fan di approcciarsi al resto degli episodi con una certa serenità, avendo la certezza che seguiranno altre vicende.

Di cosa parla Blood and Treasure 2? Anticipazioni sulla trama

La trama di base della serie TV ruota attorno a Danny McNamara, un brillante esperto di manufatti antichi, e Lexi Vaziri, una scaltra ladra d’arte, i quali si ritrovano a dover collaborare per acciuffare uno spietato terrorista, solito finanziare i propri attacchi rubando oggetti preziosi.

Per quanto riguarda la stagione 2 di Blood and Treasure è ancora presto per sapere cosa racconterà la trama. Dovremo prima vedere quello che accadrà negli ultimi episodi della prima. Solo allora potremo ricavare alcune anticipazioni.

Cast, attori e personaggi

Poiché Blood and Treasure è stato rinnovato quando ancora la prima stagione non si è conclusa, non possiamo sapere con certezza quali attori torneranno nel cast della 2. Negli episodi rimanenti potrebbe, infatti, accadere qualsiasi cosa. Per il momento dunque, ci limiteremo ad elencare i membri del cast della stagione corrente, pronti ad aggiornare la lista non appena la season 1 si sarà conclusa.

  • Matt Barr è Danny McNamara, ex promettente agente della divisione Arte e Antichità dell’FBI;
  • Sofia Pernas è Lexi Vaziri, ladra d’arte di livello internazionale;
  • Katia Winter è Gwen, una tosta investigatrice dell’Interpol, specializzata in manufatti antichi;
  • Michael James Shaw è Shaw, uno spietato e carismatico trafficante di armi, che nasconde un grande segreto;
  • James Callis è Simon Hardwick, un colto intermediario che ha trascorso anni a trovare accordi tra ricchi compratori e criminali;
  • Antonio Cupo è Bruno Fabi, capitano dei Carabinieri;
  • Oded Fehr è Karim Farouk, terrorista che torna a dare del filo da torcere ai protagonisti;
  • Alicia Coppola è la dottoressa Ana Castilla, un’archeologa di fama mondiale;
  • Anna Silk è Roarke, un’astuta mercenaria e abile combattente, la più tosta del suo gruppo.

Non c’è ancora dato sapere, inoltre, se Blood and Treasure 2 stagione accoglierà nuovi attori e personaggi. Per poterlo dire dovremo attendere che il team creativo rilasci le prime informazioni sui nuovi episodi.

Blood and Treasure 2 streaming ed episodi

CBS ha ordinato per la prima stagione di Blood and Treasure un totale di 13 episodi della durata di 40 minuti circa l’uno, cosa che ci porta ad ipotizzare un numero simile anche per la 2. Essendo, però, rimasta piuttosto soddisfatta dai risultati della serie TV, la rete potrebbe anche decidere di aggiungerne qualcuno in più. Dopo il pilot, Blood and Treasure ha raccolto una media di 3.6 milioni di spettatori, raggiungendo i 5.7 con la visione in differita, come riporta TVLine.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi di Blood and Treasure in streaming, dobbiamo ringraziare la Rai. Ad agosto 2019, infatti, il secondo canale del telecomando dovrebbe iniziare a trasmettere la prima stagione, i cui episodi saranno poi resi disponibili in streaming sul sito RaiPlay dopo il passaggio in TV. Di conseguenza, Rai 2 si occuperà quasi con certezza anche della messa in onda di Blood and Treasure 2 stagione.

Blood and Treasure 2 data di uscita: quando esce la nuova stagione?

A questo punto, viene ovviamente da domandarsi qual è la data di uscita di Blood and Treasure 2 stagione? Al momento CBS non si è ancora sbilanciata su quando esce la serie TV. Sappiamo solo che lo show sarà uno dei titoli programmati per il palinsesto estivo del 2020. Quindi potremmo per ora ipotizzare un altro debutto a maggio.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, come detto, dello show con Matt Barr e Sofia Pernas dovrebbe occuparsene Rai 2. Considerando che la messa in onda della season 1 sembra essere prevista per agosto 2019, quindi tre mesi dopo il debutto negli USA, la 2×01 potrebbe arrivare nel nostro Paese con le stesse tempistiche.

Potrebbero interessarti anche: