Blood and Treasure serie TV

Blood and Treasure serie TV: trama, cast, uscita e streaming

Di cosa parla Blood and Treasure? Trama e anticipazioni

CBS si appresta ad accogliere nel proprio palinsesto estivo una nuova serie TV dal titolo Blood and Treasure, che dalle prime anticipazioni sembra essere una sorta di Relic Hunter misto a White Collar. L’annuncio della produzione risale al novembre 2017, mentre il grosso del lavoro si è svolto durante il 2018. Ora lo show è pronto a debuttare. Ma di cosa parla?

La trama della serie TV Blood and Treasure ruota attorno a Danny, un brillante esperto di manufatti antichi, e Lexi, una scaltra ladra d’arte che si dà il caso sia anche la sua ex fidanzata, con la quale ha ancora un rapporto piuttosto complicato. I due si ritrovano a dover collaborare per acciuffare uno spietato terrorista. Il criminale entra nel loro radar poiché si scopre che è solito finanziare i propri attacchi rubando oggetti preziosi. Girando in lungo e in largo per il mondo, mentre danno la caccia al loro obiettivo, Danny e Lexi si troveranno improvvisamente al centro di una battaglia millenaria.

Cast, attori e personaggi

I protagonisti di Blood and Treasure sono Danny e Lexi, rispettivamente interpretati da Matt Barr e Sofia Pernas, entrambi visti recentemente in due serie TV piuttosto sfortunate, Valor e The Brave. Danny era un promettente agente della divisione Arte e Antichità dell’FBI, la cui carriera nel Bureau è terminata a causa di un errore che non riesce a perdonarsi. Ora ha l’occasione di redimersi. Lexi si presenta come una donna appassionata, affascinante ed avventurosa, che in giovane età si è ribellata al volere del padre, diventando una ladra di livello internazionale. Dopo la morte dell’uomo per mano di un terrorista, Lexi decide di utilizzare le proprie abilità e conoscenze per vendicare il padre. Inizia così la collaborazione con Danny. Nel cast di Blood and Treasure assieme a Matt Barr e Sofia Pernas troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Katia Winter è Gwen, una tosta investigatrice dell’Interpol, specializzata in manifatti antichi;
  • Michael James Shaw è Shaw, uno spietato e carismatico trafficante di armi, che nasconde un grande segreto;
  • James Callis è Hardwick, un colto intermediario che ha trascorso anni a trovare accordi tra ricchi compratori e criminali;
  • Alicia Coppola è la dottoressa Ana Castilla, un’archeologa di fama mondiale;
  • Anna Silk è Roarke, un’astuta mercenaria e abile combattente, la più tosta del suo gruppo.

La serie TV è una produzione CBS Television Studios. La sceneggiatura vede la firma di Matt Federman e Stephen Scaia, i quali servono anche come produttori esecutivi al fianco di Ben Silverman, Marc Webb, che è anche regista, Mark Vlasic e Taylor Elmore, showrunner di Blood and Treasure.

Blood and Treasure serie TV trailer

Per farvi un’idea più precisa di quello che la serie TV Blood and Treasure porterà in scena, date anche un’occhiata al trailer che ha rilasciato CBS.

Blood and Treasure streaming ed episodi

CBS ha ordinato per la serie TV Blood and Treasure una prima stagione da 13 episodi della durata di 40 minuti circa. A distanza di poche settimane dal debutto, sono stati rilasciati i titoli solo dei primi due episodi, che costituiscono le parti di un’unica storia. Mano a mano che ci avviciniamo alla data di uscita, scopriremo anche gli altri.

  • Primo episodio Blood and Treasure 1×01 streaming: The Curse of Cleopatra (1)
  • Secondo episodio Blood and Treasure 1×02 streaming: The Curse of Cleopatra (2)
  • Terzo episodio Blood and Treasure 1×03 streaming: Code of the Hawaladar
  • Quarto episodio Blood and Treasure 1×04 streaming: The Secret of Macho Grande
  • Quinto episodio Blood and Treasure 1×05 streaming: The Brotherhood of Serapis
  • Sesto episodio Blood and Treasure 1×06 streaming: The Ghost Train of Sierra Perdida
  • Settimo episodio Blood and Treasure 1×07 streaming: Escape from Casablanca
  • Ottavo episodio Blood and Treasure 1×08 streaming: The Lunchbox of Destiny
  • Nono episodio Blood and Treasure 1×09 streaming: The Shadow of Project Athena
  • Decimo episodio Blood and Treasure 1×10 streaming: The Wages of Vengeance
  • Undicesimo episodio Blood and Treasure 1×11 streaming: IN AGGIORNAMENTO
  • Dodicesimo episodio Blood and Treasure 1×12 streaming:
  • Tredicesimo episodio Blood and Treasure 1×13 streaming:

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere in streaming Blood and Treasure, la serie TV dovrebbe andare in onda sulla Rai. Di conseguenza, dopo il passaggio in TV, sarà possibile recuperare online gli episodi grazie al sito o all’app Rai Play.

Blood and Treasure data di uscita: quando esce la serie TV?

In conclusione, quando esce la serie TVBlood and Treasure è uno degli show il cui debutto è previsto per maggio 2019, in particolare CBS ha stabilito come data di uscita il 21 maggio. Passando all’Italia, stando al web, le prime informazioni vedevano l’uscita dello show intorno ad agosto 2019. Adesso sappiamo che Blood and Treasure va in onda su Rai 2 ogni mercoledì a partire dal 10 luglio 2019. Non appena usciranno informazioni più precise, sarà nostra premura aggiornare questo contributo.

Potrebbero interessarti anche: