LA's Finest serie TV con Jessica Alba

LA’s Finest serie TV: trama, cast e uscita dello spinoff di Bad Boys

Di cosa parla LA’s Finest? Trama e anticipazioni della serie TV con Jessica Alba

Da un paio di anni NBC si è messa al lavoro su una serie TV poliziesca, realizzata come una sorta di spin off dei film Bad Boys, dal titolo LA’s Finest. A fare da collegamento tra lo show e le pellicole con Will Smith troviamo l’attrice Gabrielle Union, che riporta in scena il personaggio interpretato in Bad Boys II, affiancata nella serie TV da Jessica Alba. In corso d’opera, però, la rete americana ha deciso di non portare avanti il progetto. Successivamente si è fatta avanti la Charter Communications, che ha deciso di acquistare LA’s Finest e mandare in onda la serie TV su Spectrum. Trovata una collocazione, cerchiamo ora di capire di cosa parla lo show.

La trama della serie TV con Jessica Alba ruota attorno al personaggio di Syd Burnett, vista l’ultima volta a Miami, impegnata a fermare un cartello della droga. In LA’s Finest la ritroviamo a Los Angeles, dove è diventata un detective del LAPD, dopo essersi apparentemente lasciata alle spalle il proprio passato complicato. Sul lavoro le viene assegnata come partner Nancy McKenna, una mamma con una storia tutt’altro che semplice e dallo stile di vita impudente, che nasconde un enorme segreto. Stando alle anticipazioni sulla serie TV LA’s Finest, piano piano, le due trovano il modo di collaborare per acciuffare i più pericolosi criminali di LA, diventando una forza da non sottovalutare, per le strade e l’una nella vita dell’altra.

Cast, attori e personaggi della serie TV con Jessica Alba

Come anticipato, nel cast di LA’s Finest ritroviamo Gabrielle Union con la sua Syd Burnett, affiancata da Jessica Alba che nella serie TV interpreta la sua partner, Nancy McKenna. Al loro fianco troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • David Fumero è Jason Calloway, tenente della divisione narcotici del dipartimento di polizia di LA. Jason e Syd hanno avuto un’avventura di una notte, che ogni tanto colora il loro rapporto conflittuale in ufficio;
  • Jordan Rodriguez è Arlo, un nuovo cattivo che si unisce ai villain di Bad Boys;
  • Jake Busey è Bishop Duvall, un criminale enigmatico che spera di ottenere un posto nel giro di droga di LA;
  • Barry Sloane è Dante, il fratello minore di Ray Sherman (Zach McGowan), col quale condivide un passato da criminale. Sebbene sia un ex truffatore determinato a cambiare la propria vita, il fratello continua a coinvolgerlo in loschi affari;
  • Sophie Reynolds è Isabel “Izzy” McKenna, la ribelle figlia adolescente di Patrick, la quale ha una relazione complicata con la matrigna Nancy. Izzy è una curiosa e brillante giovane donna che legherà in modo speciale con Syd;
  • Ryan McPartlin è Patrick McKenna, padre di Izzy e compagno di Nancy.

Fanno parte del cast di LA’s Finest anche Zack Gilford (Ben Walker), Duane Martin (Ben Baines) e Ernie Hudson (Joseph Vaughn). La serie TV è una produzione Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment, in associazione con Sony Pictures Television. Gabrielle Union e Jessica Alba servono anche come produttori esecutivi assieme a Jerry Bruckheimer (Bad Boys), agli sceneggiatori Brandon Margolis (The Blacklist) e Brandon Sonnier (The Blacklist), a Jonathan Littman (CSI franchise), KristieAnne Reed (Lucifer), Pam Veasey (CSI:NY), Doug Belgrad (Peter Rabbit), Jeff Gaspin (To Tell the Truth), Jeff Morrone (Atomic Blonde) e Anton Cropper (Suits), che si è occupato anche della regia del pilot.

LA’s Finest serie TV trailer

Ecco anche il trailer della serie TV LA’s Finest.

LA’s Finest streaming ed episodi

Spectrum ha ordinato per la serie TV LA’s Finest una prima stagione da 13 episodi della durata di 40 minuti circa. Di seguito i titoli dei primi undici:

  • Primo episodio LA’s Finest 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio LA’s Finest 1×02 streaming: Defiance
  • Terzo episodio LA’s Finest 1×03 streaming: Con Air
  • Quarto episodio LA’s Finest 1×04 streaming: Déjà Vu
  • Quinto episodio LA’s Finest 1×05 streaming: Farewell…
  • Sesto episodio LA’s Finest 1×06 streaming: … My Lovely
  • Settimo episodio LA’s Finest 1×07 streaming: Book of Secrets
  • Ottavo episodio LA’s Finest 1×08 streaming: Dead Men Tell No Tales
  • Nono episodio LA’s Finest 1×09 streaming: Dangerous Minds
  • Decimo episodio LA’s Finest 1×10 streaming: Enemy of the State
  • Undicesimo episodio LA’s Finest 1×11 streaming: Thief
  • Dodicesimo episodio LA’s Finest 1×12 streaming:
  • Tredicesimo episodio LA’s Finest 1×13 streaming:

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere in streaming LA’s Finest, non abbiamo ancora notizie, poiché non sappiamo quale rete italiana acquisterà i diritti per la trasmissione della serie TV con Jessica Alba. Le opzioni più papabili sono rappresentate dai canali Fox o Mediaset Premium. Non appena usciranno notizie certe, vi faremo sapere.

LA’s Finest serie TV data di uscita: quando esce lo spin off di Bad Boys?

In conclusione, quando esce la serie TVLA’s Finest è uno degli show il cui debutto è previsto per maggio 2019, in particolare Spectrum ha stabilito come data di uscita il 13 maggio. Al momento non ci sono ancora notizie per quanto riguarda l’arrivo in Italia. Staremo a vedere. Non appena usciranno informazioni più precise, sarà nostra premura aggiornare questo contributo.

Potrebbero interessarvi anche: