Keegan Allen nel cast di Walker di The CW con Jared Padalecki

Keegan Allen entra nel cast di Walker con Jared Padalecki

La serie TV Walker con Jared Padalecki ha accolto nel cast Keegan Allen, l’ex Toby di Pretty Little Liars. Scopriamo tutti i dettagli.

Il reboot di Walker Texas Ranger è tra le prima nuove serie TV che The CW ha già confermato per la prossima stagione televisiva. Sin da subito abbiamo saputo che il ruolo del protagonista se l’era aggiudicato Jared Padalecki, il cui storico show Supernatural sta per chiudere i battenti con la quindicesima stagione. Nel corso dei mesi abbiamo poi iniziato a raccogliere altre informazioni ed ecco che ora Variety ha annunciato l’ingresso nel cast di un attore che molti appassionati di serie TV sicuramente conosceranno. Keegan Allen si è aggiunto a Padalecki e Lindsay Morgan in Walker.

Il reboot ruota attorno ad un padre vedovo, che fa ritorno a casa sua ad Austin, dopo aver trascorso due anni sotto copertura. Ad attenderlo trova un sacco di cose da sistemare. La prima situazione da recuperare è quella con i figli, a cui cerca di riavvicinarsi dopo il tempo trascorso lontano.

Al lavoro nelle forze dell’ordine, poi, gli viene affiancata una nuova partner con cui dovrà imparare ad andare d’accordo, mentre sorgeranno in lui una serie di sospetti relativi alle circostanze attorno alla morte della moglie.

Keegan Allen interpreta Liam Walker, il fratello del protagonista Cordell (Padalecki). Il suo personaggio è descritto come intelligente, leggermente arrogante, ma con una bussola morale molto salda.

È gay ed è stato recentemente promosso alla carica di assistente del procuratore. Liam e Walker sono molto vicini e quando il fratello maggiore ha dovuto lasciare casa per lavoro, Liam si è fatto avanti per badare ai suoi nipoti. Nel tempo ha costruito uno splendido rapporto con loro, che rende Walker un po’ geloso.

Quello di Liam in Walker è il primo ruolo importante che Keegan Allen ottiene per la TV dopo la fine di Pretty Little Liars, serie di Freeform che gli ha portato grande notorietà. Nel teen drama firmato Marlene King interpretava Toby Cavanaugh.

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link