La terza stagione di Legacies ospita il musical su The Vampire Diaries

La terza stagione di Legacies ospita il musical su The Vampire Diaries

La terza stagione di Legacies porta in scena l’atteso episodio musical, in cui lo spettacolo è dedicato a The Vampire Diaries. Ecco i dettagli.

Lo scorzo marzo avevamo appreso che nella seconda stagione di Legacies ci sarebbe stato un episodio musical dedicato a The Vampire Diaries e The Originals, le due serie da cui è nato lo spin off. Il produttore esecutivo Brett Matthews aveva dichiarato:

L’episodio 19 coincide con il nostro episodio musical. Cerchiamo di realizzare un musical all’anno e questa volta in qualche modo rivisiteremo la nostra eredità, quella dello show, l’universo di The Vampire Diaries e The Originals.

A causa dell’emergenza sanitaria, poi, la serie TV, come molte altre, si è trovata costretta a chiudere in anticipo, senza poter portare a termine i piani iniziali, comprese le riprese dell’episodio in questione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Sin da subito, però, era stato messo in chiaro che il musical ci sarebbe stato. Semplicemente i fan avrebbero dovuto attendere la terza stagione, che ha debuttato proprio il giovedì passato. Dalla 2×19 che inizialmente doveva essere, siamo dunque passati alla 3×03 di Legacies, intitolata Salvatore: The Musical.

In questa ora speciale vedremo i giovani protagonisti dello spin off vestire i panni dei loro predecessori e in alcuni casi addirittura genitori. Josie interpreterà Elena Gilbert, Jed sarà Stefan, mentre Kaleb e Lizzie porteranno in scena rispettivamente Damon e Caroline Forbes. TVLine ha anche rilasciato alcune foto promozionali che immortalano i personaggi nominati in scene iconiche di The Vampire Diaries, come l’incontro al cimitero tra Stefan ed Elena.

Salvatore: The Musical va in onda su The CW giovedì 4 febbraio. Nel frattempo, il 28 gennaio tocca al secondo episodio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare