Roswell New Mexico 3 stagione news streaming uscita

Roswell New Mexico 3 stagione: news, uscita e streaming

Roswell New Mexico torna con una stagione 3: tutte le news e anticipazioni

Alla lunga fila di rinnovi annunciati da The CW a gennaio, che comprende Riverdale, Legacies, All American, In the Dark, Dynasty, Nancy Drew, Charmed, e l’intero Arrowverse, troviamo anche Roswell New Mexico: la stagione 3 si fa. A differenza della maggior parte degli show citati, però, il reboot non è ancora tornato in TV, dopo lo scorso anno, quindi la rete, pur avendo già visto alcuni episodi della season 2, non sa come potrebbe rispondere il pubblico al nuovo capitolo. Come mai, dunque, procedere in questo modo, che qualcuno potrebbe anche definire azzardato? La scelta del network è stata ben spiegata dal presidente Mark Pedowitz, che ha dichiarato, come riporta Deadline:

Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.

A tutto ciò, inoltre, si aggiunge il tentativo di The CW di prepararsi in qualche modo allo sciopero degli sceneggiatori che potrebbe subentrare in occasione della rinegoziazione dei contratti. Attualmente, come detto, la seconda stagione non ha nemmeno debuttato. È ancora più impensabile che con altri titoli avere già delle anticipazioni sulla trama di Roswell New Mexico 3 stagione. Ne riparleremo più avanti, quando il season finale del secondo capitolo sarà andato in onda e avremo quindi qualche dettaglio in più su cui riflettere.

Cast, attori e personaggi

Poiché il rinnovo per la stagione 3 di Roswell New Mexico è sopraggiunto ancor prima che la seconda abbia debuttato, al momento non possiamo far altro che riportare il cast con gli stessi attori e personaggi che abbiamo conosciuto nel corso del primo ciclo di episodi e che sappiamo rivedremo nel secondo. Chiaramente la presenza di Jeanine Mason nei panni di Liz Ortecho dovrebbe essere assicurata, essendo la protagonista. Per il resto, non abbiamo ancora informazioni. Aggiorneremo il seguente elenco una volta andata in onda la season 2, nel caso in cui dovesse esserci la necessità.

  • Jeanine Mason è Liz Ortecho
  • Nathan Parsons è Max Evans
  • Michael Vlamis è Michael Guerin
  • Lily Cowles è Isobel Evans-Bracken
  • Tyler Blackburn è Alex Manes
  • Heather Hemmens è Maria DeLuca
  • Michael Trevino è Kyle Valenti
  • Trevor St. John è Jesse Manes
  • Amber Midthunder è Rosa Ortecho

Anche Rosa Arredondo (sceriffo Valenti), Carlos Compean (Arturo Prtecho), Riley Voelkel (Jenna Cameron) e Dylan McTee (Wyatt Long) potrebbero tornare. La seconda stagione ha poi accolto Justina Adorno, Cassandra Jean Amell e Gaius Charles rispettivamente nei ruoli ricorrenti di Steph, Louise e Bronson. La Jean e Charles appariranno nei flashback, quindi forse non li ritroveremo in Roswell New Mexico 3 stagione. Ne sapremo di più nei prossimi mesi, anche per quanto riguarda eventuali nuovi ingressi. Il reboot è una produzione Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Amblin Television e Bender Brown Productions. Carina Adly MacKenzie, Chris Hollier, Julie Plec, Darryl Frank, Justin Falvey, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown figurano come produttori esecutivi.

Roswell New Mexico 3 streaming ed episodi

La prima stagione si compone di 13 episodi e teoricamente anche per la seconda The CW dovrebbe essersi stabilizzata sulla stessa cifra. Questo ci fa pensare che, se la serie dovesse essere destinata ancora una volta ad un debutto primaverile, la season 3 si caratterizzerebbe per la stessa lunghezza delle precedenti due. Molto probabilmente i nuovi titoli saranno sempre nomi di canzoni, com’è stato in precedenza. Passando allo streaming di Roswell New Mexico 3 stagione, abbiamo già tutte le informazioni che ci servono. La serie TV, infatti, ha debuttato lo scorso autunno su Premium Stories, canale disponibile su Sky, i cui contenuti si possono trovare anche su Infinity TV. Quest’ultima piattaforma, assieme a SkyGo, Sky On Demand e NOWTV, accoglierà i vari episodi in seguito alla messa in onda.

Roswell New Mexico 3 data di uscita: quando esce la terza stagione?

In conclusione, quando esce Roswell New Mexico 3 stagione? È ancora troppo presto per sapere con esattezza la data di uscita del nuovo ciclo di episodi. Con tutta probabilità, basandoci su quanto fatto da The CW in passato, ipotizziamo che il debutto della season 3 verrà fissato per la primavera 2021, di conseguenza la rete dovrebbe annunciare il giorno di messa in onda della premiere nei primi mesi del prossimo anno. Potremo avere maggiori certezze a riguardo non prima di maggio, in occasione degli Upfronts, quando The CW presenterà il proprio palinsesto autunnale. Se Roswell New Mexico 3 stagione non ne farà parte, vien da sé che sarà destinata alla mid-season. Come sempre, vi aggiorneremo appena ne sapremo di più, anche per quanto riguarda il debutto in Italia.

Potrebbero interessarti anche: