All America 3 stagione spencer james anticipazioni quando esce streaming

ALL AMERICAN 3 stagione quando esce? Streaming e anticipazioni

Ancora una volta The CW anticipa tutti con un maxi rinnovo di ben tredici suoi show, praticamente tutti quelli che solitamente compongono il palinsesto autunnale ed invernale della rete. Tra questi abbiamo anche All American, che ritroveremo dopo l’estate con la stagione 3.

All American 3 stagione si fa! The CW rinnova la serie TV

Senza dubbio alcuni fan saranno in preda alla gioia per la notizia, anche dovuta al fatto che lo scorso anno hanno dovuto attendere aprile per conoscere il destino della serie, ma magari altri si staranno chiedendo come mai il network abbia preso tale decisione così presto.

Innanzitutto, non è una novità per la rete annunciare i rinnovi a gennaio. Tale pratica prosegue ormai da qualche anno. Tuttavia questa volta qualcosa di diverso c’è, basti pensare al fatto che sono state confermate anche serie la cui nuova stagione ancora deve debuttare. Una delle ragioni principali di ciò è da ricercarsi nel rischio di sciopero degli sceneggiatori, in vista della rinegoziazione dei contratti, come fa sapere Deadline. Il presidente di The CW, inoltre, ha fugato ogni altra curiosità:

Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.

Queste le parole di Mark Pedowitz. La seconda stagione si è conclusa a metà marzo, di conseguenza non abbiamo anticipazioni sulla trama di All American stagione 3. Di sicuro, poiché la serie TV è basata sulla vita del giocatore di football Spencer Paysinger, c’è tanto altro materiale da portare in scena. La sua esperienza nel football, infatti, va oltre la scuola superiore, fino al college e al mondo del professionismo. Per il momento, possiamo cominciare a farci un’idea più concreta grazie alla visione del season finale della 2.

All American 3 stagione quando esce: data di uscita

Dopo questa panoramica generale, veniamo alla domanda forse che interessa maggiormente: quando esce All American 3 stagione? Purtroppo a questo interrogativo non c’è ancora una risposta. Possiamo darvi solamente un’indicazione temporale piuttosto generale: The CW ha scelto di far partire la stagione televisiva a gennaio 2021. La data di uscita della serie TV con Taye Diggs cadrà, dunque, in quelle prime quattro settimane, sempre di lunedì. Al momento possiamo dirvi che le riprese sono iniziate a fine settembre. Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, come detto, dello show si occupa Premium Stories. Non appena sapremo con certezza quando esce in America la terza stagione di All American, potremo essere più precisi sul debutto qui da noi.

Anticipazioni dalla seconda stagione

Nonostante Asher abbia confessato che gli steroidi erano suoi, Billy e la squadra sono sotto valutazione da parte della scuola. Per proteggere ancora una volta i suoi giocatori, il coach decide di dimettersi. Nel frattempo, il liceo di Crenshaw rischia di chiudere per essere trasformato in un istituto tecnico. Spencer e i suoi amici si attivano per impedire che ciò accada. In particolare, il ragazzo capisce che l’unica possibilità di averla vinta è trasferirsi nuovamente nel quartiere, frequentare lì l’ultimo anno e giocare a football per i Crenshaw Chargers. Chiede addirittura a Billy di allenarli, garantendo così alla squadra una reale chance di eccellere. Baker accetta e tutto sembra andare per il verso giusto.

Ad essere in grande difficoltà è invece Olivia, che prova un grande senso di solitudine. Tutti i suoi amici partiranno per l’estate e nella disperazione, inizia a bere. Fortunatamente, in quel momento, rientra a casa Spencer, che la rassicura, dicendole di non essere sola. Mentre i due si organizzano la serata, il ragazzo sente che qualcosa non va nel braccio infortunato e inizia a pensare di aver cantato vittoria troppi presto.

Tutte queste questioni verranno dunque riprese dalla trama di All American 3 stagione, che probabilmente partirà con un salto temporale, in concomitanza con l’inizio dell’ultimo anno scolastico. Scopriremo, quindi, se il braccio di Spencer gli permetterà di giocare e vedremo Billy iniziare una nuova avventura a Crenshaw. Quasi sicuramente, inoltre, il problema di Olivia con alcol e sostante si ripresenterà, mentre per la prima volta troveremo Jordan coinvolto in una relazione seria. Non possiamo, invece, fare particolari ipotesi su Asher, Layla e Coop.

Cast, attori e personaggi

L’annuncio del rinnovo non ha specificato quali membri del cast rivedremo in All American 3 stagione, ma con tutta probabilità non incontreremo particolari stravolgimenti. Il cuore della serie TV non sparirà: Daniel Ezra continuerà a portare in campo Spencer James, sempre sotto l’occhio vigile del coach Baker, interpretato da Taye Diggs. Al fianco dei due, nel cast di All American 3 stagione, dovremmo poi ritrovare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Michael Evans Behling è Jordan Baker
  • Samantha Logan è Olivia Baker
  • Bre-Z è Tamia “Coop” Cooper
  • Cody Christian è Asher Adams
  • Greta Onieogou è Layla Keating
  • Monet Mazur è Laura Fine-Baker
  • Karimah Westbrook è Grace James
  • Jalyn Hall è Dillon James
  • Chelsea Tavares è Patience
  • Da’Vinchi è Darnell

Nel corso della seconda stagione si è aggiunto con un ruolo ricorrente Scott Ruggles, nei panni del coach Wilson. Prossimamente scopriremo se All American 3 lo porterà ancora in scena. La serie TV è una produzione Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions. Nkechi Okoro Carroll, Greg Berlanti, Sarah Schechter e John A. Norris figurano tra i produttori esecutivi.

All American 3 streaming ed episodi

Sia per la prima che per la seconda stagione della serie, The CW è partita ordinando 13 episodi. In corso d’opera, poi, ha optato in entrambi i casi per aggiungerne tre in più, portando i due cicli ad un totale di 16 episodi ciascuno. Per il momento, ci sentiamo di dire che anche la terza stagione avrà lo stesso destino, ma vi confermeremo o meno il tutto più avanti, quando il palinsesto comincerà a formarsi. Molto dipende, infatti, dagli spazi che la rete avrà il prossimo anno.

Dove vedere All American 3 in streaming, vi state chiedendo? Nessun problema. Trattandosi ormai di una serie TV ben avviata, abbiamo già la risposta per voi. Qui in Italia lo show va in onda su Sky, quindi sarà possibile ritrovare gli episodi su SkyGo e Sky On Demand per gli abbonati al servizio. Tutti gli altri, invece, possono attivare una sottoscrizione a Infinity. Il coinvolgimento di quest’ultima piattaforma è dovuto al fatto che All American viene trasmesso da un canale dell’ex Mediaset Premium, ovvero Premium Stories.