Charmed 3 stagione uscita, streaming news reboot Streghe

Charmed 3 stagione: uscita, streaming e news sul reboot di Streghe

The CW ha rinnovato 13 serie a inizio 2020, tra cui Charmed che è tornata con la stagione 3: news, uscita e streaming degli episodi del reboot di Streghe.

Charmed 3 stagione: news e anticipazioni sul reboot di Streghe

La magia è tornata su The CW per la stagione televisiva 2020/2021 non solo grazie al rinnovo di Legacies, ma anche alla conferma di un nuovo capitolo di Charmed: Streghe 3 ha visto la luce. Con i nuovi showrunner, subentrati in occasione del via alla produzione della season 2, la direzione creativa ha subito una vera e propria svolta, che supponiamo proseguirà anche nel corso dei nuovi episodi.

Gli ascolti rimangono più o meno stabili di settimana in settimana, sebbene The CW abbia scelto di rinnovare il reboot quando ancora la seconda stagione non era andata in onda per intero. Però, Mark Pedowitz, il presidente della rete, aveva spiegato molto bene le ragioni per cui si era deciso di confermare una stagione 3 per Charmed così presto:

Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.

A tutto ciò, inoltre, si aggiungeva il tentativo di The CW di prepararsi in qualche modo allo sciopero degli sceneggiatori che avrebbe potuto subentrare in occasione della rinegoziazione dei contratti. Prima del debutto non avevamo anticipazioni sulla piega che la trama di Charmed 3 avrebbe preso.

Charmed 3 data di uscita

Detto ciò, quando esce Charmed 3 stagione? The CW ha accolto il nuovo capitolo il 24 gennaio 2021. la rete aveva scelto infatti di far partire la stagione televisica 2020/2021 in ritardo, a causa della pandemia. In Italia, invece, Rai 4 ha salutato le sorelle Vera il 6 luglio 2021 nel daytime, verso le 16.

Cast, attori e personaggi

L’annuncio del rinnovo non aveva specificato quali membri del cast avremmo rivisto in Charmed 3 stagione, ma sapevamo che Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery, le tre protagoniste, avrebbero ripreso rispettivamente i ruoli di Macy, Melanie e Maggie. Al loro fianco, nel cast di Streghe 3 stagione, abbiamo ritrovato anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Rupert Evans è Harry Greenwood
  • Jordan Donica è Jordan
  • Poppy Drayton è Abigael

Nel corso della season 2 si è aggiunto poi Eric Balfour con il ruolo ricorrente di Julian, che abbiamo rivisto, anche se per poco, in Charmed 3 stagione. Il reboot è una produzione CBS Television Studios, in associazione con Propagate Content. Liz Kruger, Craig Shapiro, Jeffrey Lieber, Jessica O’Toole, Amy Rardin, Jennie Snyder Urman, Ben Silverman, Brad Silberling e Howard Owens figurano come produttori esecutivi.

Charmed 3 streaming ed episodi

Dopo aver ordinato 13 episodi iniziali per la prima stagione, The CW ha preso la decisione di aggiungerne altri nove. Con la seconda ha scelto di partire direttamente con 22 episodi, anche se poi a causa del Covid solo 19 sono andati in onda. La season 3, invece, si è fermata a 17.

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere Charmed 3 stagione in streaming, dovremo aspettare che Rai 4 trasmetta gli episodi. Potremo poi trovarli per un limitato periodo di tempo nel catalogo di RaiPlay.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare