Streghe 2 stagione: anticipazioni, trama, cast, uscita e streaming

Streghe 2 stagione: anticipazioni, trama, cast, uscita e streaming

Tutto quello che c’è da sapere su Streghe 2 stagione, dalle anticipazioni, alla trama, al cast, all’uscita, a dove vederlo in streaming.

Streghe 2 anticipazioni e news sui nuovi episodi del reboot di Charmed

Lo scorso 14 ottobre per la prima volta arrivava in America sul piccolo schermo Streghe, reboot dell’omonima serie tv andata in onda dal 1998 al 2006. Intramontabile il successo e l’impatto che lo show madre ha avuto sul pubblico, che ancora oggi ricorda il telefilm come uno dei più amati di sempre. La nuova serie, come sappiamo, segue le vicende delle tre sorelle Macy, Mel e Maggie, che scoprono di essere streghe, e iniziano a combattere le forze del male, unendo i loro poteri. Grazie alle anticipazioni e alle news che abbiamo, sappiamo che Streghe 2 stagione si fa e che a breve lo show tornerà a tenerci compagnia.

Nonostante numerose siano state le critiche per l’arrivo di questo tanto chiacchierato reboot di Charmed, la serie tv sembrerebbe aver raggiunto un discreto successo, al punto da convincere i vertici della The CW a rinnovare lo show per una seconda stagione. Il pubblico, naturalmente, si è schierato in due, e mentre in molti hanno apprezzato il ritorno di Streghe, molti altri, invece, tra cui le ex protagoniste, non ne hanno sentito né il bisogno né la necessità.

Tuttavia dalle news che abbiamo, la stagione 2 di Streghe è già attesissima, e in molti vogliono scoprire cosa accadrà alle tre protagoniste di questo reboot. Poche, tuttavia, le anticipazioni delle quali siamo a conoscenza, ma ciò che è certo è che la serie non deluderà le aspettative del pubblico. Ma vediamo di cosa parlerà Streghe 2, e quale sarà la trama dei nuovi episodi.

Di cosa parla Streghe 2? Trama dei nuovi episodi di Charmed

Naturalmente non è ancora ben chiaro intorno a casa ruoterà la trama di Streghe 2 stagione. Tuttavia ciò che è certo è che scopriremo cosa sarà accaduto alle tre streghe protagoniste della serie dopo la fine della prima stagione. Mel, Macy e Maggie dovranno affrontare le conseguenze di quanto accaduto durante l’ultimo episodio, e le anticipazioni promettono grandi colpi di scena e novità in arrivo. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirlo.

Cast, attori e personaggi

In Streghe 2 stagione, naturalmente, è previsto il ritorno dei personaggi principali nel cast, ai quali senza dubbio si aggiungeranno nuovi attori, che interpreteranno nuovi protagonisti. Ecco chi ritroveremo nei prossimi episodi:

  • Madeleine Mantock: Macy Vaughn
  • Melonie Diaz: Melanie “Mel” Vera
  • Sarah Jeffery: Maggie Vera
  • Rupert Evans: Harry Greenwood
  • Nick Hargrove: Parker Caine
  • Valerie Cruz: Marisol Vera
  • Natalie Hall: Lucy

Al cast di Streghe 2 si aggiunge poi Jordan Donica (Hamilton), nei panni di Jordan, un misterioso studente di legge e pugile, che le sorelle incontrato nel nuovo mondo in cui si ritrovano. È stato TVLine ha riportare la notizia.

Trailer e promo

A fine settembre ecco che The CW rende disponibile il primo trailer della seconda stagione del reboot di Streghe, Charmed:

Streghe 2 uscita dei prossimi episodi di Streghe

Come sappiamo Streghe 2 stagione è stata confermata, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi. Ma quando è fissata da la data di uscita del reboot di Charmed? Dalle anticipazioni in nostro possesso possiamo svelarvi che la 2×01 sarà trasmessa sulla The CW venerdì 11 ottobre e che le puntate successive manterranno lo stesso giorno di messa in onda.

Attualmente non è ancora chiaro da quanti episodi sarà composta la stagione 2 di Streghe, ma con ogni probabilità anche quest’anno, come accaduto per la prima stagione, si potrebbe arrivare a quota 22 puntate. Ecco i primi titoli:

  • Primo episodio Streghe 2×01: Safe Space
  • Secondo episodio Streghe 2×02: Things to Do in Seattle When You’re Dead
  • Terzo episodio Streghe 2×03: Things to Do in Seattle When You’re Dead
  • Quarto episodio Streghe 2×04: Careful What You Witch For
  • Quinto episodio Streghe 2×05: Deconstructing Harry
  • Sesto episodio Streghe 2×06: The Truth About Kat and Dogs
  • Settimo episodio Streghe 2×07: When Sparks Fly
  • Ottavo episodio Streghe 2×08: Past Is Present
  • Nono episodio Streghe 2×09: The Rules of Engagement
  • Decimo episodio Streghe 2×10: Guess Who’s Coming to SafeSpace Seattle
  • Undicesimo episodio Streghe 2×11: Curse Words
  • Dodicesimo episodio Streghe 2×12: Dance Like No One is Witching
  • Tredicesimo episodio Streghe 2×13: IN AGGIORNAMENTO

Adesso che conosciamo la data di uscita della prossima stagione di Streghe non ci resta che attendere, per scoprire cosa accadrà e quali colpi di scena gli autori ci riserveranno.

Streghe 2 stagione streaming

Come accaduto anche lo scorso anno, Streghe 2 stagione andrà in onda sul canale americano The CW. Tuttavia non è ancora ben chiaro dove poter seguire in streaming i prossimi episodi del reboot di Charmed. Attualmente in Italia è possibile seguire la messa in onda della prima stagione su Rai 2. A partire dal 26 agosto 2019, infatti, la rete ha trasmesso le prime puntate dello show. Se deciderà di occuparsi anche della seconda, si potranno trovare gli episodi in streaming su RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: