Dynasty 4 stagione news anticipazioni uscita quando esce streaming netflix

DYNASTY 4 stagione: streaming su Netflix, news e quando esce

Non avrete mica creduto che The CW avrebbe rinunciato ad una travolgente dose di trash e drama sia on che off screen, vero? Esattamente. Una delle tredici serie TV che ha rinnovato è infatti proprio il reboot della soap degli anni ’80: Dynasty avrà una stagione 4.

Dynasty 4 quando esce: data di uscita della quarta stagione

Dynasty 4 stagione Liam e Fallon
Liam e Fallon

A questo punto viene automaticamente da chiedersi qual è la data di uscita di Dynasty 4 stagione. Non abbiamo ancora una risposta a questa domanda. The CW ha infatti scelto di far partire la stagione televisiva a gennaio 2021. La data di uscita della serie TV, però, non cadrà subito in quelle prime quattro settimane. La rete ha programmato la 4×01 a maggio più o meno, quando comincerà la mid-season, dato l’inizio posticipato. Poiché la serata designata per la soap è sempre stata il venerdì, possiamo ipotizzare che il network non apporti modifiche in tal senso. Al momento non sappiamo quando cast e crew potranno tornare sul set.

Per quanto riguarda, invece, nel nostro Paese, come detto, dello show si occupa Netflix. La serie continua ad essere molto amata anche in Italia, tanto che la season 3, caricata il 23 maggio, in poco tempo ha raggiunto la prima posizione nella Top Ten del servizio e a distanza di quasi un mese era ancora presente nella classifica generale. Non appena sapremo con certezza quando esce in America la stagione 4 di Dynasty, e soprattutto quando si concluderà, potremo essere più precisi sul debutto qui da noi. Se siamo fortunati, si tratterà degli ultimi mesi del 2021.

Dynasty 4 stagione si fa! The CW rinnova il reboot: news e anticipazioni

Nonostante i vari disguidi emersi già a partire dalla season 1, Dynasty prosegue imperterrita, come ogni soap degna di tale nome. Ancora una volta The CW si è espressa sul futuro del titolo con grande anticipo, così da agevolare il lavoro al team creativo, al quale viene assicurato il tempo necessario per riflettere attentamente sulle prossime mosse da fare e stabilire la direzione verso cui tendere. Lo stesso Mark Pedowitz, presidente del network, ha specificato, come riporta Deadline:

Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.

Cosa accadrà nei nuovi episodi, vi state chiedendo? La terza stagione si è conclusa a inizio maggio, sebbene non con il finale originariamente previsto, a causa del coronavirus. Lo showrunner Josh Reims ha rilasciato le prime anticipazioni sulla trama di Dynasty 4 stagione a TVLine. Innanzitutto, i due episodi rimasti esclusi potrebbero diventare i primi del nuovo capitolo, con qualche modifica in modo che il secondo in particolare non continui a sembrare un finale. A inizio season 4, dunque, dovremmo assistere al matrimonio tra Fallon e Liam, che avrebbe dovuto concludere il capitolo precedente. Non mancheranno poi altre questioni tra Blake e i Moldavi.

E per quanto riguarda il cast? Assisteremo ad altre defezioni?

Cast, attori e personaggi

Dynasty 4 stagione cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Eccoci arrivati al tasto dolente. Quali attori del cast torneranno in Dynasty 4 stagione? Questa è probabilmente una delle domande più difficili a cui trovare risposta. Nel corso degli anni ci sono stati talmente tante uscite di scena, ingressi e sostituzioni per motivi mai del tutto chiari che finché non debutterà ufficialmente la nuova stagione, non ci sentiamo di fare particolari ipotesi. Nell’attesa di avere qualche certezza in più, riportiamo gli attori e i personaggi presenti nella terza stagione. Come sempre, poi, al momento giusto aggiorneremo il seguente elenco:

La terza stagione ha anche accolto Ken Kirby (Good Trouble) con il ruolo ricorrente di Evan Tate, il fratello maggiore di Trixie (Jessi Goei), che potremmo rivedere in Dynasty 4. La serie TV è una produzione CBS Television Studios in associazione con Fake Empire. Josh Schwartz, Stephanie Savage, Sallie Patrick, Esther e Richard Shapiro e Brad Silberling figurano come produttori esecutivi.

Dynasty 4 streaming ed episodi

Dynasty 4 stagione Grant Show è Blake Carrington
Grant Show è Blake Carrington

Non dovremmo avere sorprese, invece, per quanto riguarda il numero di episodi che costituiranno la season 4. Sin dalla prima stagione, infatti, The CW ne ha sempre previsti 22 e non vediamo il motivo per cui dovrebbe comportarsi diversamente con Dynasty 4. Parliamo ora dello streaming, poiché a partire dal terzo capitolo ci sono stati dei cambiamenti. Fino al 2019, Netflix ha accolto i vari episodi a distanza di un giorno dalla messa in onda su The CW, permettendo agli interessati di seguire lo svolgimento della storia praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti.

Con l’uscita della terza stagione, però, gli spettatori sono stati colti di sorpresa: quando il giorno dopo il debutto hanno acceduto a Netflix con l’intento di vedere il nuovo episodio, non l’hanno trovato. La stagione è stata infatti rilasciata per intero, una volta terminata la messa in onda su The CW, in particolare si è trattato del 23 maggio. Di conseguenza, Dynasty 4 stagione dovrebbe essere disponibile allo streaming entro fine 2021.

I nostri quiz su Dynasty

Nell’attesa del debutto di questa quarta stagione, divertitevi con i nostri quiz dedicati alla serie TV:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link