Dynasty 3

Dynasty 3 in streaming su Netflix esce nel 2020?

In molti paesi, tra cui l’Italia, Dynasty 3 potrebbe arrivare su Netflix nel corso del 2020. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Chi non vedeva l’ora di gustarsi il primo episodio di Dynasty 3 su Netflix, ha ricevuto una brutta sorpresa e tanti sono stati i fan delusi che tramite Twitter hanno espresso la propria frustrazione. Il noto sito di streaming avrebbe deciso di attendere il 2020 per pubblicare la serie della The CW nel catalogo di diversi Paesi, tra cui ovviamente l’Italia.

Noi fan italiani siamo stati abituati a seguire le prime due stagioni di Dynasty quasi in contemporanea alla programmazione americana, proprio grazie al servizio offerto da Netflix.
Ogni sabato mattina, alle ore 9 circa, nel catalogo italiano veniva caricato l’ultimo episodio, andato in onda in America appena 7 ore prima. Con l’arrivo della terza stagione però, le cose sembrano essere destinate a cambiare. Questa notte, infatti, è andata in onda la season premiere di Dynatsy 3, ma non c’è traccia dell’episodio nel catalogo Netflix italiano, e non solo.

A confermare ufficialmente un cambiamento circa la pubblicazione degli episodi di Dynasty è stato soltanto l’account Twitter di Netflix Francia. In risposta ad un utente che chiedeva che fine avesse fatto Dynasty 3, l’account ha risposto che la nuova stagione arriverà nel 2020:

Purtroppo, tocca metterci il cuore in pace: molto probabilmente, anche noi italiani potremo vedere la nuova stagione soltanto tra diversi mesi, sebbene l’account italiano non abbia detto nulla a riguardo.

A questo punto, però, risulta difficile capire con esattezza quando arriverà Dynasty 3 su Netflix. In America, la società fondata da Reed Hastings e Marc Randolph aveva un accordo esclusivo con la The CW, fino a qualche mese fa. Tutte le serie dell’emittente americano, escluse le novità di questa stagione che saranno concesse in streaming al miglior offerente, arrivano nel catalogo di Netflix USA il giorno dopo la messa in onda televisiva del season finale. Ciò significa che, approssimativamente, Dynasty 3 arriverà su Netflix USA a fine maggio.

Che lo stesso destino toccherà anche a noi fan d’oltreoceano? O la stagione sarà distribuita diversamente?

In risposta proprio a un tweet di DANinSERIES, Netflix Italia rivela ciò che non volevamo sentirci dire: Dynasty 3 stagione arriverà nel 2020.

Potrebbe interessarvi anche:

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.