Black Lightning 3 stagione

Black Lightning 3 stagione: episodi e uscita in streaming su Netflix

Di cosa parla la stagione 3 di Black Lightning? Trama e anticipazioni

L’emittente televisiva americana The CW produce molte serie TV con protagonisti supereroi dell’universo DC, come la veterana Arrow o la novità Batwoman. Tra queste troviamo anche Black Lightning, la cui stagione 3 è stata annunciata lo scorso gennaio.

Il sito Express ha riportato la trama generale di Black Lightning, in quanto non esiste ancora quella per la stagione 3:

Jefferson Pierce è un uomo che combatte con un segreto. Nove anni fa, Pierce aveva il potere di sfruttare e controllare l’elettricità. Usava questi superpoteri per tenere sicure le strade di Freeland, mascherandosi da Black Lightning.

Tuttavia, dopo aver messo in pericolo per troppe notti la sua famiglia, moglie e due figlie, ha deciso di lasciarsi alle spalle quei giorni. Quasi dieci anni più tardi, non pensa nemmeno più ai tempi da vigilante.

Ma quando il crimine e la corruzione iniziano a diffondersi nuovamente, Black Lightning ritorna. Non solo per salvare la sua famiglia, ma anche l’anima della sua comunità.

Alla fine della seconda stagione l’agenzia per la sicurezza nazionale ha scoperto la vera identità del supereroe e questo complicherà di molto le cose. Inoltre, sappiamo che Jennifer può creare il proprio potere, a differenza del padre che può solo assorbirlo.

Queste sono solo alcune delle cose che verranno affrontate nel prossimo ciclo di episodi. Per ora non abbiamo altre anticipazioni, ma nei prossimi mesi avremo sicuramente più informazioni.

Black Lightning 3 stagione cast attori e personaggi

Scopriamo insieme quali attori torneranno nel cast della stagione 3 di Black Lightning e quali personaggi torneranno a interpretare:

  • Cress Williams è Jefferson Pierce/Black Lightning
  • China Anne McMlain è Jennifer Pierce/Lightning
  • Nefessa Williams è Anissa Pierce/Thunder
  • Christine Adams è Lynn Stewart
  • Marvin “Krondon” Jones III è Tobias Whale
  • Damon Gupton è Bill Henderson
  • James Remar è Peter Gambi

Del cast ricorrente della stagione 3 di Black Lightning, invece, faranno parte:

  • Kyanna Simone Simpson è Kiesha Henderson
  • Chantal Thuy è Grace Choi/Shay Li Wylde
  • Bill Duke è l’agente Odell
  • Jennifer Riker è la dottoressa Helga Jace
  • P.J. Byrne è Mike Lowry
  • Kearran Giovanni è Giselle Cutter

Ad oggi non sappiamo se verranno introdotti nuovi personaggi. Quasi sicuramente, però, questo accadrà e ci verrà presentato un nuovo super cattivo che i nostri eroi dovranno combattere.

Black Lightning 3 stagione trailer e video

The CW non ha ancora rilasciato un trailer vero e proprio riguardante la nuova stagione della serie TV. Abbiamo però un teaser:

News Comic Con San Diego 2019

Grazie alla presenza del cast di Black Lightning al Comic Con di San Diego, abbiamo interessanti novità per questa 3 stagione dello show. Possiamo subito dirvi che la presenza dei Markovian continuerà, arrivandone altri nella serie.

Parlando, invece, di nuovi personaggi, ci sarano più supereroi e anche più super cattivi in Black Lightning 3. Il protagonista, infatti, ha dichiarato che la città diventerà la fonte di un certo numero di metaumani, sia buoni che cattivi. Non sappiamo però ancora chi saranno.

Quando esce? La data di uscita della terza stagione

Ma quando esce Black Lightning 3 stagione? La data di uscita è stata fissata per il 7 ottobre 2019, secondo quanto riporta il sito Deadline. Il network ha, infatti, cambiato giorno del debutto, originariamente previsto per il 21 ottobre 2019.

Black Lightning 3 stagione streaming ed episodi

Ancora non sappiamo quanti episodi ha deciso di ordinare The CW. Tuttavia, facendo alcune ipotesi basate su quelli delle stagioni precedenti, si può pensare che il numero si aggirerà intorno a 13 o 16. Forse, l’emittente potrebbe decidere anche di aumentarli, visto il successo sempre più grande della serie TV.

Per quanto riguarda lo streaming in Italia, invece, Netflix ha da sempre rilasciato un episodio ogni settimana, subito dopo la messa in onda americana. Ecco perché si può facilmente credere che la stessa sorte toccherà anche alle nuove avventure dei Pierce.

Inoltre, ricordiamo che la piattaforma streaming Netflix è tornata ad offrire il periodo gratuito di prova, sebbene la sua estensione vari da utente a utente, partendo da un minimo di 7 giorni, ad un massimo di 30. Scaduta la prova, se rimasti soddisfatti, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento e iniziare a pagare il canone mensile, da soli o in compagnia di amici e famigliari.

Nicolò

Potrebbero interessarvi anche: