dynasty 3 stagione uscita netflix trama cast

Dynasty 3 stagione quando esce? News e streaming su Netflix

Senza dubbio tra le serie TV più amate e seguite degli ultimi tempi c’è Dynasty. Lo show The CW, reboot dell’omonimo telefilm degli anni ’80 è ormai diventato un vero e proprio cult per gli appassionati del genere. La seconda stagione si è conclusa con tanti colpi di scena, che hanno lanciato le basi per le nuove puntate inedite che formano di Dynasty 3 stagione. Ma scopriamo qualcosa in più sul nuovo capitolo della serie. Di seguito tutto quello che c’è da sapere in merito, dalle news, alle anticipazioni, alla trama, al cast, a quando esce la terza stagione, a dove guardarla in streaming online.

Dynasty 3 news e anticipazioni sulla terza stagione della serie Netflix

Ad annunciare il rinnovo di Dynasty per stagione 3 è The CW, con un comunicato ufficiale. Stando a quando si apprende dalle news, pare che a contribuire all’arrivo dei nuovi episodi sia stato proprio Netflix. Come sappiamo, infatti, la piattaforma streaming rende disponibile la serie online in tutto il mondo, aiutando dunque non poco l’emittente. Gli stessi ascolti, tuttavia, sono risultati sufficienti per far si che Dynasty venisse rinnovato, tra l’entusiasmo generale del pubblico. Ma cosa accadrà nel corso della terza stagione? Dalle news che abbiamo, ancora una volta assistiamo ad altri grandi cambiamenti all’interno del cast, accompagnati da scioccanti colpi di scena. Dalle anticipazioni di Dynasty 3 stagione, inoltre, sappiamo anche che ci sarà un importante addio.

Dynasty 3 trama: di cosa parla la terza stagione

La trama di Dynasty 3 stagione dovrebbe ruotare intorno al mistero dei due corpi ritrovati sul fondale di casa Carrington. Ma non solo. I nuovi episodi ci mostreranno anche cosa succederà a Liam, che nel finale di stagione, dopo essere stato colpito da Adam, ha perso i sensi nella piscina della villa. Dovremo quindi dire addio per sempre al fidanzato di Fallon?

Inoltre, c’è grande attesa anche per il ritorno di Alexis che nella seconda stagione ha lasciato lo show. Tornerà in Dynasty 3 con un nuovo volto – e quindi interpretata da una nuova attrice.

Cast e personaggi della nuova stagione

Come abbiamo svelato, grosse rivoluzioni interessano il cast di Dynasty 3 stagione. Se di sono stati confermati i protagonisti principali dello show, che danno il volto ai personaggi più amati, senza è mancato qualche addio. Ad essere escluso dalla terza stagione è James Macaky, che ha lasciato inaspettatamente la serie durante lo scorso capitolo.

Per quanto riguarda Alexis, in seguito alla scelta di Nicollette Sheridan di lasciare lo show, a prendere le sue vesti per qualche puntata è stata Elizabeth Gillies che nella serie interpreta proprio la figlia di Alexis, Fallon. Un escamotage che poi si è concluso con la partenza di Alexis, in cerca di un chirurgo che potesse cancellarle dal viso i tratti della figlia, fortemente voluti da Adam. A fine ottobre 2019, TVLine ha annunciato che il personaggio di Alexis Carrington sarebbe tornato in Dynasty 3 stagione e anche lei, come Cristal, avrebbe avuto un nuovo volto.

L’attrice scelta per sostituire Nicollette Sheridan è Elaine Hendrix, conosciuta per aver interpretato Meredith Blake, la quasi matrigna di Lindsay Lohan, in Genitori in Trappola. Stando a The CW, Alexis torna ad Atlanta con un nuovo look, un nuovo uomo e non pochi conti da saldare.

Elaine Hendrix Instagram
Elaine Hendrix Instagram

Un cambiamento altrettanto significativo riguarda nuovamente il personaggio di Cristal, che ha già subito una sostituzione tra la prima e la seconda stagione. Bene, TVLine ha fatto sapere che per la season 3 ci sarebbe stata una nuova attrice ad interpretare la donna: Daniella Alonso (One Tree Hill, The Resident). Ana Brenda Conteras, infatti, ha lasciato la serie.

Sfortunatamente, Ana Brenda Conteras non tornerà nella terza stagione di Dynasty a causa di motivi personali. Vorremmo rigraziarla per il sui contributo allo show ed augurarle il meglio. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Daniella Alonso che ricoprirà il ruolo di Cristal.

Queste le parole del produttore esecutivo e showrunner Josh Reims. Altra new entry nel cast di Dynsty 3 stagione è rappresentata da Ken Kirby (The Good Trouble), il quale interpreterà Evan Tate, il fratello maggiore di Trixie (Jessi Goei). Ormai certo, infine, è il futuro di Adam Huber, il cui personaggio, Liam, inizialmente appeso tra la vita e la morte, torna come series regular nella nuova stagione, così come Sam Underwood, Adam nello show.

Tuttavia oltre agli addii potrebbero esserci anche nuovi ingressi nel cast di Dynasty 3. Stando alle anticipazioni, infatti, pare che Michael Michele, che presta il volto al personaggio di Dominique Deveraux potrebbe assumere un ruolo sempre più rilevante nel corso della terza stagione.

Dynasty 3: problemi interni al cast?

In soli 3 anni di vita, Dynasty ha stravolto completamente il cast principale in più di un’occasione. Come abbiamo già accennato, numerosi sono stati gli addii di attori che interpretavano ruoli importanti e che hanno costretto lo show ad abbandonare storyline o addirittura a fare dei recasting. Perché molti attori decidono di lasciare il set di una serie di successo come Dynasty? Ultimamente, i fan hanno iniziato a pensare che probabilmente dietro le quinte dello show della The CW non si respiri una bella aria. In altre parole, molte persone sospettano che sul set di Dynasty avvengano drammi che costringono le persone ad andare via.

C’è da dire che questa teoria non è del tutto campata in aria. Leggendo le varie dichiarazioni degli attori che hanno lasciato la serie, è possibile intuire come ci sia un’ostilità di base nei confronti del progetto.
Non ho letto nulla sulla seconda stagione perché non ne farò parte“, aveva dichiarato Nathalie Kelley ai microfoni di E!News. “Non tornerò ad Atlanta a filmare, ma resterò a Los Angeles. Mi sono ripresa la mia vita“.
Non vi sembrano dichiarazioni troppo positive per una che ha appena perso un lavoro?

E mentre la Kelley quasi ringraziava per essere andata via da Dynasty, James Mackay annunciava la partenza del suo personaggio Steven, accusando un ignoto della produzione.
Mentre Steven ha avuto la possibilità di scegliere se partire o no, io non l’ho avuta“, aveva scritto l’attore su Instagram. Dopo la notizia dell’uscita di scena anche di Mackay, sul web cominciò a diffondersi un’assurda diceria secondo cui nella produzione di Dynasty c’era qualcuno che aveva problemi con gli attori Australiani. Infatti, mentre James è nato a Sydney, Nathalie è di origini peruviane, ma naturalizzata australiana. Queste maldicenze sono però state completamente ignorate da tutti i membri del cast della crew.

Infine, pensando agli abbandoni di Nicolette Sheridan e Ana Brenda Conteras, è possibile notare un altro particolare strano. Entrambe le attrici hanno giustificato le loro uscite di scena con dei presunti problemi personali. Verità o unico modo per nascondere un motivo più serio?
C’è davvero qualcuno che semina zizzania sul set di Dynasty? Siamo sicuri che questa storia non finisce certo qui.

Trailer e promo

A fine settembre, The CW ha finalmente rilasciato il primo trailer della nuova stagione di Dynasty. Nel promo possiamo già vedere Daniella Alonso nei panni di Cristal.

Dynasty 3 quando esce: data di uscita

Ma quando esce Dynasty 3 stagione? Da sempre, lo show inizia proprio con l’arrivo dell’autunno e anche quest’anno Dynasty subirà la stessa sorte. The CW ha programmato il debutto per l’11 ottobre. Con l’emergenza coronavirus, il reboot è finito tra le numerose serie TV che hanno concluso la propria stagione in anticipo, senza il finale inizialmente progettato. Non saranno dunque più 22 gli episodi, bensì 20. Il season finale è andato in onda l’8 maggio.

Come sempre, Dynasty 3 va in onda in America sulla rete The CW il venerdì sera. In Italia, e nel resto del mondo, a distribuire i nuovi episodi è Netflix, ma a differenza degli anni scorsi, ha caricato l’intera stagione il 23 maggio, a due settimane dalla fine della messa in onda negli USA.

Dynasty 3 streaming: come vedere online i nuovi episodi

Come già annunciato, Dynasty 3 stagione, in Italia, è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Inizialmente si pensava che ogni settimana il portale online avrebbe caricato, il giorno dopo la messa in onda americana, gli episodi, che sarebbero così stati disponibili per la visione a tutti gli utenti iscritti. Il 12 ottobre, però, non vi era traccia della premiere sulla piattaforma. L’account Twitter di Netflix Italia ha dunque comunicato, proprio su richiesta di DANinSERIES, che Dynasty 3 sarebbe arrivato in streaming nel 2020. Dal 23 maggio è possibile vedere gli episodi della terza stagione.

Tra le serie TV già rinnovate per nuovi episodi, troviamo anche Dynasty. La famiglia Carrington tornerà ad intrattenerci nel corso della prossima stagione televisiva.

I nostri quiz su Dynasty

Dopo questa panoramica generale sulla terza stagione, divertitevi anche con i nostri quiz a tema Dynasty: