adam huber biografia età altezza fidanzata film programmi televisivi serie TV instagram dynasty liam Ridley elizabeth gillies

Adam Huber: età, fidanzata, Instagram, film e serie TV

Adam Huber è un attore noto soprattutto per il ruolo di Liam Ridley nella serie TV Dynasty. Ecco tutte le informazioni sul suo conto.

Adam Huber biografia, età e altezza

adam huber biografia età altezza
Foto Instagram

Iniziamo parlando dell’età di Adam Huber. Sappiamo che è nato il 7 maggio 1987 e quindi la sua età attuale è di 33 anni. Per quanto riguarda invece l’altezza, è di 1 metro e 80 centimetri.

Passiamo ora alla biografia. Adam è nato e cresciuto in Pennsylvania, precisamente a Hollidaysburg. A seguito degli studi superiori, ha frequentato la Penn State University e qui si è reso conto di amare la recitazione facendo parte anche di uno spettacolo teatrale. Nel 2009 Adam Huber ha deciso di trasferirsi a New York, dove ha intrapreso la carriera di modello. Intanto ha continuato a studiare per diventare un attore. Nel 2014 si è quindi trasferito a Los Angeles.

Per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo che Huber, come modello, è apparso sulla rivista Men Moments. Ha partecipato poi, con piccoli ruoli, a film come Do Over, del 2016, e serie TV quali New Girl e Unforgettable, del 2011.

Il personaggio che lo rende noto in tutto il mondo è quello di Liam in Dynasty. Ma scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata.

Vita privata: Adam Huber ha una fidanzata?

fidanzata vita privata adam huber
L’attore e Jordan Hinson

Parliamo della fidanata di Adam Huber. Abbiamo fatto una ricerca sui suoi profili social e pare abbia una relazione piuttosto stabile con Jordan Hinson, un’attrice con la quale ha anche condiviso il set di Breaking & Exiting, diretto da Peter Facinelli.

Instagram e profili social

instagram adam huber
Foto Instagram

Adam Huber ha un profilo Instagram su cui è possibile seguirlo. L’account Instagram conta 491 mila follower e 271 post pubblicati. Ci sono scatti relativi sia alla vita privata che al lavoro. Inoltre, per quanto riguarda altri social, troviamo anche un profilo Twitter e un account Facebook legati a lui. Ma scopriamo qualcosa di più rispetto alla sua carriera di attore.

Adam Huber film, programmi televisivi e serie TV

Ma veniamo ora alla lista di film, programmi televisivi e serie TV a cui ha preso parte l’attore Adam Huber. Di seguito vi elenchiamo alcuni suoi lavori.

  • Gamer’s Guide to Pretty Much Everything (2017)
  • First Love (2017)
  • Breaking & Exiting (2017)
  • The Personal Trainer (2017)
  • Dynasty (2017 – in corso)
  • Book Club (2018)
  • The Boarder (2018)
  • Better Days (2018)
  • Alexa & Katie (2018)

Sicuramente la serie che lo ha fatto conoscere al grande pubblico è Dynasty. Qui Adam Huber interpreta Liam Ridley e vi parliamo meglio del suo personaggio di seguito.

Liam Ridley in Dynasty

Liam Ridley dynasty
Liam Ridley in Dynasty

Nelle prime due stagioni di Dynasty, l’attore veste i panni di Liam Ridley in maniera ricorrente ma non è uno dei personaggi principali. Dunque Adam Huber recita al fianco della collega Elizabeth Gillies, che interpreta Fallon Carrington. Liam è il primo regular del remake della serie originale, e lo diventa a partire dalla terza stagione. La sua prima apparizione in Dynasty vede il personaggio incontrare e accettare di sposare Fallon, così da contrastare i piani di Jeff Colby (Sam Adegoke) che vuole mandarla in rovina.