Nicollette Sheridan lascia Dynasty possibile recast per Alexis

Nicollette Sheridan lascia Dynasty: possibile recasting per Alexis

Nicollette Sheridan esce dal cast di Dynasty. The CW pensa ad un recasting per Alexis Carrington. Scopriamo a cos’è dovuto l’addio dell’attrice.

Arriva come un fulmine a ciel sereno la destabilizzante notizia per tutti i fan della soap di The CW che il personaggio Alexis Carrington potrebbe cambiare volto. TVLine ha infatti riportato in esclusiva che l’ex attrice di Desperate Housewives Nicollette Sheridan lascerà la Dynasty.

Il personaggio aveva fatto la propria trionfale comparsa quasi un anno fa, durante il sedicesimo episodio della prima stagione e sin da subito ha catturato le simpatie degli appassionati. Il ruolo di Alexis è quello della madre, che precedentemente fu di Joan Collins, la quale rese famoso il personaggio nella serie TV originale. Dynasty è stato per Nicollette Sheridan l’ingaggio più importante, dopo la burrascosa uscita dal cast di Desperate Housewives.

Il successo della sua Alexis non sembra, però, sufficiente a Nicollette Sheridan per restare in Dynasty. A detta di The CW e CBS Television Studios, infatti, la decisione di lasciare la serie TV pare provenga proprio da lei:

Nicollette Sheridan lascerà Dynasty con l’obiettivo di concentrarsi su alcune responsabilità familiari. È stata una preziosa risorsa per la serie TV e le auguriamo tanto successo anche per il futuro.

Nicollette Sheridan non è la prima attrice a lasciare Dynasty

Secondo TVLine, Nicollette Sheridan non concluderà nemmeno la corrente stagione di Dynasty, ma lascerà a marzo. Essendo, però, il suo un ruolo rilevante, rumors sosterrebbero il desiderio da parte del network di effettuare un recasting, così da poter mantenere Alexis Carrington all’interno della storia, dato che la serie TV è già anche stata rinnovata per una stagione 3. Non c’è, comunque, ancora nessuna certezza per quanto riguarda questa importante decisione. L’unica cosa indubbia è che Nicollette Sheridan uscirà dal cast di Dynasty.

L’ex Edie Britt non è la prima attrice a lasciare la soap di The CW. Tra la prima e la seconda stagione, infatti, la serie TV ha perso Nathalie Kelley, interprete di Cristal, altro ruolo rilevante. In quel casto il team creativo se l’è cavata con un tipico espediente da soap opera, aggiungendo al cast Ana-Brenda Contreras. Ora, Dynasty deve anche affrontare l’uscita di scena di Steven, reso in scena da James Mackay. Le circostanze di questi addii non sono state troppo chiare, dato che apparentemente gli attori non hanno avuto voce in capitolo a riguardo e l’hanno messo bene in chiaro. Dunque, non si sa se la motivazione data per l’uscita di scena di Nicollette Sheridan da Dynasty, sia quella effettiva.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare