Chad Michael Murray Edgar Evernever Riverdale 3Chad Michael Murray Edgar Evernever Riverdale 3

Chad Michael Murray è Edgar Evernever in Riverdale 3

L’attore di One Tree Hill Chad Michael Murray entra nel cast di Riverdale 3 nei panni del leader della Farm Edgar Evernever. Ecco i dettagli.

Le anticipazioni rivelate sul prossimo episodio di Riverdale 3, hanno messo in chiaro che entreremo finalmente nel vivo della storyline incentrata sulla Farm. Come abbiamo imparato tra la scorsa e la corrente stagione della serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, si tratta di una sorta di setta, termine che per il momento in questo caso non ha ancora acquisito un’accezione completamente negativa. A questo culto si è avvicinata inizialmente Polly Cooper. Durante la stagione 2, la ragazza ha trovato rifugio e un sostegno nella Farm, tanto da convincere la madre Alice a seguire gli insegnamenti del leader, tale Edgar Evernever. L’uomo non si è mai visto, ma ne abbiamo sentito parlare molto. Ora abbiamo la certezza che entrerà presto in scena. In Riverdale 3 Edgar Evernever avrà le fattezze di Chad Michael Murray.

A dare la notizia che l’attore di One Tree Hill si sarebbe unito al cast è stato TVLine. Già giravano voci secondo secondo cui l’interprete di Lucas Scott avrebbe fatto un salto in Riverdale, ma non vi era nulla di certo. La descrizione ufficiale del personaggio di Edgar Evernever recita:

In qualità di enigmatico leader della “setta” Farm, Edgar arriva a Riverdale per diffondere i suoi insegnamenti e guarire le anime devastate di quella che una volta era una cittadina sana. Edgar è un affascinante ed attraente guru, ma sta nascondendo un piano più bieco?

Riverdale 3 è pronto a concentrarsi sulla Farm di Edgar Evernever, interpretato da Chad Michael Murray.

Come detto all’inizio, è stata Polly ad introdurre Alice alla Farm, in un momento in cui la donna era piuttosto vulnerabile e metteva in dubbio qualsiasi cosa. Mamma Cooper aveva, infatti, appena scoperto che il marito Hal era in realtà Black Hood. In qualche modo con la Farm riesce a ritrovare un senso, ma agli occhi di Betty, e degli spettatori, ha completamente perso un equilibrio. Tutta la sua vita ora procede in funzione del suo guru.

Se Riverdale non ci ha mai mostrato Edgar fino ad ora, abbiamo però potuto conoscere la sua inquietante figlia, Evelyn, compagna di scuola di Betty e gli altri. Anche la ragazza ha qualcosa di sinistro e per parecchio tempo Betty ha sospettato fosse responsabile dell’epidemia di convulsioni che aveva compito il liceo.

Ora che finalmente possiamo dare un volto a Edgar Evernever con l’annuncio dell’arrivo di Chad Michael Murray in Riverdale 3, siamo pronti ad affrontare questo nuovo arco. Quali saranno le intenzioni dell’uomo? Alice e gli altri sono in pericolo? Potremmo già farci un’idea di tutto ciò già dal prossimo episodio, per il quale però dovremo aspettare un po’.

Potrebbero interessarti anche: