daniella alonso età altezza vita privata instagram film

Daniella Alonso: età, altezza, vita privata, Instagram e film

Chi è Daniella Alonso? È la terza interprete di Cristal Jennings nella serie TV reboot degli anni ’80 Dynasty. In moltissimi hanno apprezzato il nuovo adattamento dello show, che è ormai giunto già alla sua quarta stagione. Ma vediamo adesso qualche curiosità sulla vita dell’attrice di Cristal.

Biografia, età e altezza

Daniella Alonso Instagram

Nata a New York il 22 settembre 1978, la sua altezza è di un metro e sessantanove centimetri. Grazie al sito di IMDb abbiamo anche alcune informazioni sulla biografia di Daniella Alonso, che vi riportiamo qui di seguito. Soprannominata Donny, è cresciuta in una casa composta perlopiù da donne. La sua famiglia ha origine portoricane, peruviane e giapponesi e l’ha sempre supportata nelle sue passioni. Ha un fratello e una sorella, e parla fluentemente lo spagnolo.

All’età di quindici anni, dopo essere stata notata dall’agenzia di moda Ford Models, ha iniziato una carriera di modella, lavorando per alcune riviste indirizzate ai giovani come YM, Seventeen e Teen. È stata anche nella copertina di CoverGirl Makeup. Successivamente è apparsa in moltissimi spot pubblicitari sia americani che spagnoli, e poi ha iniziato a lavorare in serie televisive. Daniella Alonso è appassionata di arti marziali, infatti pratica sia il karate che il taekwondo. Ha raccontato di aver sempre amato i film fin da bambina, e che sperava un giorno di diventare attrice per far sentire alle persone il turbine di emozioni che anche lei sentiva durante la visione di una pellicola.

Si è inoltre laureata in Comunicazione al Marymount Manhattan College, un’università di New York, e nel tempo libero le piace scrivere. Sostenitrice dei diritti degli animali, supporta la PETA e nel 2013 ha posato come modella per una campagna che si proponeva di sensibilizzare i consumatori sull’utilizzo della similpelle invece della pelle vera. Nel 1997 Daniella Alonso è apparsa nel suo primo film Academy Boyz e ha iniziato così il suo percorso nel cinema e nella televisione, recitando anche in medical drama come The Night Shift e The Resident, fino ad arrivare al suo ruolo di Cristal in Dynasty, nel 2019.

Vita privata: è fidanzata?

Tanti fan si sono domandati se Daniella Alonso è fidanzata. L’attrice sembra tenere molto alla sua privacy. Secondo gli ultimi rumors, sembrerebbe single e non avere quindi una relazione. In caso di qualche novità sulla sua vita privata sicuramente vi informeremo.

Dove seguire Daniella Alonso: Instagram e social

Daniella Alonso Instagram

Daniella Alonso è attiva soprattutto su Instagram con un profilo di circa 80 post e oltre 27,5mila follower. Tra tutti i social, questo è sicuramente quello che utilizza di più, condividendo spesso anche fotografie promozionali di Dynasty. Ha anche un account su Twitter con più di 3.000 follower e una pagina su Facebook con oltre 34.000 follower, che però non aggiorna da tempo.

Film e programmi televisivi

Nel corso della sua carriera televisiva e cinematografica, Daniella Alonso è apparsa in molti film e tantissimi programmi televisivi. Vi riportiamo qui di seguito una lista dei suoi progetti più importanti, che potete trovare anche su IMDb.

  • One Tree Hill (2004-2005)
  • Le colline hanno gli occhi 2 (2007)
  • My Generation (2010)
  • Revolution (2012-2014)
  • The Night Shift (2014)
  • Il superpoliziotto del supermercato 2 (2015)
  • Maybe I’m Fine (2018)
  • The Resident (2018-2019)
  • Dynasty (2019-2021)

Daniella Alonso è Cristal in Dynasty

Cristal in Dynasty

Il ruolo di Cristal in Dynasty è stato ricoperto anche dalle attrici Nathalie Kelley e Ana Brenda Contreras nelle precedenti stagioni. Daniella Alonso ha iniziato a interpretarlo dalla terza stagione. Cristal è la matrigna di Fallon (Elizabeth Gillies), la protagonista della serie TV, che nasconde però un misterioso passato. È sposata con Blake Carrington (Grant Show).

Video di Daniella Alonso

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.