Kara Royster cast di Dynasty 4 eva

Kara Royster di Pretty Little Liars entra nel cast di Dynasty 4

Il cast di Dynasty 4 accoglie una new entry: trattasi di Kara Royster, già vista negli ultimi due capitoli di Pretty Little Liars

Kara Royster in Dynasty 4

La quarta stagione Dynasty è ad un passo dal debutto e per la prima volta non abbiamo assistito a strani stravolgimenti nel cast. La serie tornerà in onda con la stessa Crystal che abbiamo salutato la scorsa primavera (Daniella Alonso) e nessun altro si è cambiato i connotati per qualche incidente sospetto. Sono state annunciate, però, delle new entry. Dopo Luke Cook, si è aggiunta al cast di Dynasty 4 Kara Royster.

Probabilmente alcuni di voi la ricorderanno in Pretty Little Liars, amato teen drama di Freeform, in cui per un periodo, verso la fine della serie, ha interpretato la sfortunata fidanzata di Toby Cavanaugh (Keegan Allen), Yvonne Phillips. Tra i suoi altri ruoli troviamo anche quelli di Brandi in Faking It e di Abby Martin in K.C. Agente Segreto. Inoltre, a breve la vedremo nella nuova serie Netflix Jupiter’s Legacy.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

In Dynasty 4 Kara Royster è stata scelta per interpretare Eva, la nuova assistente e protetta di Fallon. TVLine ha riportato una breve descrizione del personaggio. Appena uscita dalla Wharton Business School, Eva inizia a lavorare per la giovane Carrington.

Quest’ultima rimane piacevolmente sorpresa dalla ragazza, che si rivela essere dolce, intelligente e totalmente dedita al suo lavoro. Ma, come la sua datrice di lavoro, Eva è anche estremamente ambiziosa, scaltra e bellissima. Fallon finirà per domandarsi se ha assunto una piccola se stessa oppure un’incredibile piantagrane.

In conclusione, vi ricordiamo che la quarta stagione di Dynasty debutta su The CW il 7 maggio. Ad oggi non sappiamo ancora quando gli episodi raggiungeranno Netflix. Molto probabilmente il nuovo capitolo approderà in Italia uno/due mesi dopo la sua conclusione negli Stati Uniti. In ogni caso, non temete: non appena ne sapremo di più, vi comunicheremo tutti i dettagli.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare