maddison brown età altezza instagram serie tv

Chi è Maddison Brown: età, altezza, Instagram e serie TV

Chi è Maddison Brown? Si tratta di una giovane attrice e modella australiana famosa sia sui social media, che per il ruolo di Kirby Anders nella serie TV Dynasty. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla vita e sulla carriera di questa interprete.

Biografia, età e altezza

Maddison Brown Instagram
Maddison Brown Instagram

Maddison Brown è nata il 23 aprile 1997 a Sydney, in Australia, e ha quindi 23 anni. È molto alta, infatti la sua altezza è di un metro e settantotto centimetri. Cosa sappiamo, invece, sulla biografia dell’attrice? Purtroppo non abbiamo moltissime informazioni su di lei.

Quello che sappiamo è che ha iniziato a recitare all’età di sette anni, nel film per la televisione Go Big, dove ha interpretato il ruolo della protagonista da bambina. Per circa dieci anni non è più apparsa in televisione, fino a quando è stata scelta nel cast del thriller Strangerland, uscito nelle sale nel 2015, dove ha recitato il ruolo della figlia di Catherine, interpretata da Nicole Kidman, al fianco anche di Joseph Fiennes.

Dopo essere apparsa in un cortometraggio come modella, Maddison Brown ha ottenuto anche un ruolo nella serie TV The Kettering Incident, nel 2016, mentre dal 2018 è stata scelta per interpretare Kirby Anders in Dynasty. Inizialmente l’attrice si era presentata all’audizione per la parte di Fallon Carrington, la protagonista dello show.

Vita privata: ha un fidanzato?

La vita privata dell’attrice è stata molto chiacchierata, soprattutto la sua relazione con Liam Hemsworth, avvenuta poco dopo la rottura dell’attore di Hunger Games con Miley Cyrus. Maddison Brown e Liam Hemsworth sono stati paparazzati insieme più volte. Attualmente, sembra che si siano lasciati, e che l’attrice non abbia un fidanzato e che quindi sia single, ma nulla di certo. Potrebbe essere anche fidanzata con qualcun altro. Intanto alcuni rumor sospettano invece che Liam sia legato sentimentalmente alla modella Gabriella Brooks.

Dove seguire Maddison Brown: Instagram e social

Maddison Brown Instagram

Maddison Brown è seguita soprattutto su Instagram dove ha un profilo di circa 400 post e quasi 600mila follower. Sul social pubblica spesso fotografie dove posa come modella, oppure anche dal set di Dynasty o del suo cagnolino. Dai suoi post possiamo anche vedere che sembra essere amica della collega Elizabeth Gillies. Potete seguirla anche su Twitter dove ha un account con circa 10.000 follower e condivide post ironici tenendosi sempre in contatto con i fan che la seguono.

Film e serie TV

Sul web in molti si domandano se Maddison Brown abbia mai recitato in qualche serie TV di Disney Channel. Al momento sembrerebbe di no. Come vi abbiamo già detto, ha iniziato a recitare a sette anni, ma non ha ancora una lunga filmografia alle spalle. Vi riportiamo intanto qui di seguito tutti i film e gli altri progetti in cui è apparsa l’attrice, elencati da IMDb.

  • Go Big (2004)
  • Strangerland (2015)
  • Subjective Reality (2015)
  • The Kettering Incident (2016)
  • Dynasty (2018-2021)

Maddison Brown è Kirby in Dynasty

Kirby Anders in Dynasty

Il primo ruolo importante di Maddison Brown è proprio quello di Kirby Anders in Dynasty. Il suo personaggio appare nella seconda stagione della serie TV ed è la figlia di Joseph Anders (Alan Dale), con il quale ha un rapporto complicato. È una ragazza un po’ ribelle, ma ha comunque un carattere forte e indipendente, ed è capace di badare a se stessa. Si avvicina molto a Sam (Rafael de la Fuente) e a Michael Culhane (Robert Christopher Riley). Durante il corso delle stagioni il suo rapporto con Fallon (Elizabeth Gillies) continua ad avere alti e bassi.

Video di Maddison Brown

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.