Dynasty 5 stagione anticipazioni, data di uscita e streaming su Netflix

Dynasty 5 stagione: anticipazioni, data di uscita e streaming su Netflix

Dynasty tornerà la prossima stagione televisiva con la stagione 5. Qui di seguito cercheremo di raccogliere tutte le informazioni circa il nuovo capitolo, nell’attesa del suo debutto

The CW ha rinnovato Dynasty per una stagione 5: anticipazioni sulla trama, il cast, la data di uscita e lo streaming degli episodi.

Anticipazioni di Dynasty 5 stagione

The CW ha scelto di rinnovare il reboot, assieme ad altre undici serie TV, in cui troviamo anche RiverdaleLegacies, ancor prima che la quarta stagione avesse debuttato. Anche quest’anno la rete ha deciso di mettere le mani avanti e facilitare per quanto possibile il lavoro di tutti coloro che si occupano degli show che ne costituiscono il palinsesto. Il presidente Mark Pedowitz ha dichiarato circa tale decisione, come riportato da Variety:

Sebbene siamo entrati nella nuova stagione solo da poche settimane, abbiamo voluto portarci avanti con la prossima con questi rinnovi anticipati, che permettono ai nostri team produttivi di iniziare ad impostare gli archi narrativi, ad assumere lo staff e nello stesso tempo di continuare a fornirci una programmazione forte e stabile per la prossima stagione.

Nel corso del finale della season 4, Fallon si rende conto che a tramare alle sue spalle, facendo naufragare la sua relazione con Liam, è la sua assistente Eva. Quest’ultima infatti sviluppa nel corso della stagione un’attrazione fatale nei confronti del giornalista. Fallon prova a parlarne con il marito che però non le crede. Quando Eva si presenta da Liam e gli dichiara il proprio amore, l’uomo capisce che le parole della moglie erano la verità. Il rifiuto ricevuto fa perdere la testa ad Eva che spara a Fallon.

Il destino della donna rimane dunque appeso ad un filo: sopravvivrà? Ovviamente troveremo risposta solo in Dynasty 5 stagione, di cui non abbiamo ancora anticipazioni.

Dynasty 5 stagione data di uscita

Per il momento non è ancora neanche nei piani la data di uscita per Dynasty 5. A maggio, però, la rete ha presentato il proprio palinsesto autunnale in occasione degli Upfronts e abbiamo appreso che la serie TV non ne faceva parte. Questo perché The CW ha scelto di inserire il reboot nella mid-season. Sapremo precisamente quando esce nel migliore dei casi entro fine anno.

Per quanto riguarda, invece, nel nostro Paese, dello show si occupa Netflix. Non appena sapremo con certezza quando esce in America la stagione 5 di Dynasty, e soprattutto quando si concluderà, potremo essere più precisi sul debutto qui da noi.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast della stagione 5 di Dynasty, conoscendo lo storico della serie TV, non possiamo al momento sbilanciarci troppo, anche se la season 4 si è conclusa. Finché non avremo maggiori certezze ci limitiamo ad elencare gli attori e i personaggi ad oggi in onda su The CW:

Ad essere onesti, con l’uscita della 4×13 abbiamo appreso della morte di un personaggio. Trattasi di Joseph Anders, interpretato da Alan Dale. QUI trovate tutti i dettagli. Per quanto riguarda Fallon, stiamo a vedere.

La serie TV è una produzione CBS Television Studios in associazione con Fake Empire. Josh Schwartz, Stephanie Savage, Sallie Patrick, Esther e Richard Shapiro e Brad Silberling figurano come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Sin dal primo capitolo The CW ha sempre previsto 22 episodi. Per la quarta stagione inizialmente pensavamo che non sarebbe stato lo stesso, invece la produzione è riuscita a mantenere questo numero. Per Dynasty 5 non dovrebbero esserci variazioni in tal senso. Staremo a vedere.

Dynasty 5 streaming

Parliamo ora dello streaming di Dynasty 5 stagione, poiché a partire dal terzo capitolo ci sono stati dei cambiamenti. Fino al 2019, Netflix ha accolto i vari episodi a distanza di un giorno dalla messa in onda su The CW, permettendo agli interessati di seguire lo svolgimento della storia praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti.

Con l’uscita della terza stagione, non è più stato così. Quando il giorno dopo il debutto gli appassionati hanno acceduto a Netflix intenzionati a vedere il nuovo episodio, non l’hanno trovato. La stagione è stata infatti rilasciata per intero, una volta terminata la messa in onda su The CW. Di conseguenza, Dynasty 5 stagione dovrebbe essere disponibile allo streaming entro fine 2022.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare