chi muore Dynasty 4

Chi muore in Dynasty 4: spoiler su chi è il personaggio nella bara

Chi muore in Dynasty 4? Tutte le anticipazioni dal nuovo episodio e spoiler su chi è il personaggio dall'interno della bara.

Di chi è il funerale in Dynasty 4

Finalmente il grande mistero di Dynasty 4 è stato risolto!
Dall’inizio della quarta stagione, infatti, il grande pubblico si è chiesto di chi fosse il funerale a cui la famiglia Carrington stava prendendo parte.
Nell’ultimo episodio andato in onda in America, abbiamo finalmente scoperto chi è il personaggio nella bara e, di conseguenza, il nome dell’attore che abbandona la serie.
Pronti a scoprire chi muore in Dynasty 4? Chiudete l’articolo se avete paura degli spoiler.

Nel tredicesimo episodio della quarta stagione di Dynasty, gli autori hanno deciso di rivelare chi muore in Dynasty 4.
La persona che si trova nella bara è Anders, personaggio magistralmente interpretato da Alan Dale.
L’amato maggiordomo di casa Carrington ha sacrificato la sua vita pur di onorare la potente famiglia che tanto gli ha dato e tanto gli ha tolto.
Nel tentativo di salvare Fallon e Liam da un rapimento, infatti, l’uomo ha riportato una severa ferita alle costole. Nella corsa in ospedale per visitare Cristal, il dolore ha avuto la meglio e il povero Anders è finito coinvolto in un incidente automobilistico.

La morte di Anders ha lasciato di sasso tutti gli spettatori dell’amata serie della The CW.
Soprattutto perché, nell’ultimo episodio, il personaggio aveva condiviso un momento davvero emozionante con il personaggio di Fallon.
In una chiacchierata a cuore aperto con la giovane Carrington, il maggiordomo aveva confessato di volere bene alla ragazza come una figlia e le aveva promesso che l’avrebbe sempre protetta.
Alla luce degli ultimi avvenimenti, non è difficile capire come mai nelle anticipazioni Fallon risultava particolarmente provata durante il funerale.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Sicuramente, gli autori di Dynasty hanno costruito questa nuova stagione intorno al mistero del funerale.
Molti personaggi si sono trovati in situazioni di grave pericolo, rendendo davvero difficile prevedere l’identità della persona all’interno della bara.
Cristal, ad esempio, sta combattendo contro un raro tumore al cervello. Culhane si è trovato coinvolto in alcuni giri davvero poco raccomandabili. Kirby è tornata a subire l’influenza negativa di Oliver mentre Liam sta superando ogni limite per dimostrare che il padre è stato ucciso.
Addirittura, molti fan avevano ipotizzato che il personagio nella bara potesse essere Steven, di cui non si hanno più notizie dalla seconda stagione.

Tuttavia, non siamo certi che il personaggio di Anders non apparirà più nei prossimi episodi di Dynasty.
Il maggiordomo potrebbe tornare attraverso dei flashback o, perché no, in modi inaspettati e inusuali.
Ricordiamo infatti che Dynasty è il reboot di una soap-opera e nel mondo delle soap non è sempre così difficile tornare indietro dal regno dei morti!

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.


Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare