Legacies 4 stagione

Legacies 4 stagione: news, quando esce e streaming

Legacies tornerà la prossima stagione televisiva con la stagione 4

The CW ha rinnovato Legacies per una stagione 4: qui di seguito cercheremo di raccogliere tutte le informazioni circa il nuovo capitolo, le anticipazioni sulla trama, il cast, la data di uscita e lo streaming degli episodi.

Anticipazioni su Legacies 4 stagione

Ai primi di febbraio, The CW ha cominciato a rinnovare buona parte delle proprie serie TV, dodici in tutto: All American, Batwoman, Charmed, DC’s Legends of Tomorrow, Dynasty, The Flash, In the Dark, Nancy DrewRiverdale, Roswell New Mexico, e Walker. In aggiunta, è arrivata la conferma anche per Legacies.

Essendo stata presa con così grande anticipo, tale decisione ha concesso ai team creativi più tempo a disposizione per progettare per bene le strade che avrebbero voluto intraprendere col nuovo capitolo. Il presidente Mark Pedowitz ha dichiarato circa tale scelta, come riportato da Variety:

Sebbene siamo entrati nella nuova stagione solo da poche settimane, abbiamo voluto portarci avanti con la prossima con questi rinnovi anticipati, che permettono ai nostri team produttivi di iniziare ad impostare gli archi narrativi, ad assumere lo staff e nello stesso tempo di continuare a fornirci una programmazione forte e stabile per la prossima stagione.

La season 3 si è conclusa con un finale-non finale. Lo showrunner ha infatti precisato che erano stati girati altri episodi, che faranno però parte della stagione 4 di Legacies. Nel nuovo capitolo ritroveremo Hope, più determinata che mai a sconfiggere Malivore. Nonostante possa contare sui suoi amici, con tutta probabilità dovrà portare a termine questa missione da sola. Restiamo in attesa delle prime anticipazioni ufficiali da parte dei creatori.

Legacies 4 stagione quando esce

Detto ciò, quando esce Legacies 4 stagioneThe CW ha annunciato la data di uscita a giugno: il debutto del nuovo capitolo è avvenuto il 14 ottobre 2021. In occasione degli Upfronts, la rete aveva presentato il proprio palinsesto autunnale per la stagione televisiva 2021/2022 e avevamo già visto che la serie TV sarebbe andata in onda entro il 2021. Fatta eccezione del terzo capitolo, che ha seguito la pandemia, i precedenti hanno debuttato tutti in autunno. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, Premium Stories potrebbe accogliere i nuovi episodi a inizio 2022.

Cast, attori e personaggi

Nella stagione 4 di Legacies dovrebbe tornare il cast al completo. Parliamo, dunque, innanzitutto di Matt Davis, nei panni di Alaric Saltzman, e di Danielle Rose Russell in quelli di Hope Mikaelson. Al loro fianco, dovremmo poi rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Aria Shahghasemi è Landon Kirby
  • Kaylee Bryant è Josie Saltzman
  • Jenny Boyd è Lizzie Saltzman
  • Quincy Fouse è Milton MG Greasley
  • Chris De’Sean Lee è Kaleb
  • Demetrius Bridges è Dorian Williams

In occasione della terza stagione, Leo Howard è stato promosso a regular con il suo Ethan, che rivedremo anche in Legacies 4 stagione, forse assieme a Courtney Bandeko (Finch) e Nick Fink (Clarke). Omono Okojie torna con la sua Cleo Sowande, che vedremo molto più spesso, essendo stata promossa da semplice ruolo ricorrente. A non tornare, invece, è Peyton “Alex” Smith, il cui Rafael Waithe è uscito di scena nella 3×04. Potremo, però, vedere sempre l’attore su The CW nello spin off di All American. In occasione della 4×05, inoltre, rivedremo Rebekah Mikaelson, interpretata nuovamente da Claire Holt.

Lo spin off di The Vampire Diaries e The Originals è stato creato da Julie Plec, la quale si è occupata anche della sceneggiatura di qualche episodio oltre che della produzione assieme ai produttori esecutivi Brett Matthews, Leslie Morganstein e Gina Girolamo. Legacies è un prodotto di Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con My So-Called Television e Alloy Entertainment.

Legacies 4 streaming ed episodi

La prima stagione è arrivata a 16 episodi, mentre la seconda avrebbe dovuto averne anche di più, ma a causa del Covid-19 si è fermata alla stessa cifra. Anche la terza si è conclusa con 16 episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti, di conseguenza possiamo ipotizzare che tale numero riguarderà anche il quarto capitolo. Ecco i primi titoli annunciati:

  • Primo episodio Legacies 4×01 streaming: You Have to Pick One This Time
  • Secondo episodio Legacies 4×02 streaming: There’s No I In Team, or Whatever
  • Terzo episodio Legacies 4×03 streaming: We All Knew This Day Was Coming
  • Quarto episodio Legacies 4×04 streaming: See You on the Other Side
  • Quinto episodio Legacies 4×05 streaming: I Thought You’d Be Happier to See Me
  • Sesto episodio Legacies 4×06 streaming: You’re A Long Way From Home
  • Settimo episodio Legacies 4×07 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo. Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere Legacies 4 stagione in streaming, dovremo aspettare che il canale Premium Stories trasmetta gli episodi. Successivamente saranno resi disponibili in streaming sui servizi SkyGo, Sky On Demand Infinity.

Trailer e video

Infine, eccovi anche il trailer della quarta stagione di Legacies, che potete vedere QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare