Charmed 4 stagione

Charmed 4 stagione: quando esce, anticipazioni e streaming del reboot

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 4 del reboot di Charmed. Trama, anticipazioni, cast, quando esce e streaming

Scopriamo tutte le informazioni che riguardano la stagione 4 di Charmed, il reboot della serie TV Streghe di fine anni ’90. Tutti i dettagli.

Quando esce Charmed 4?

Quando esce la stagione 4 di Charmed? Per il momento non abbiamo idea di quale sarà la data di uscita. A maggio The CW ha presentato il palinsesto autunnale e abbiamo così appreso che Streghe 4 avrebbe debuttato nella mid-season, quindi a inizio 2022. Entro la fine dell’anno la rete dovrebbe comunicare tutti i debutti previsti per la seconda metà di stagione. Non appena ne sapremo di più, dunque, vi aggiorneremo. Faremo lo stesso anche per quanto riguarda la data di uscita in Italia, su Rai 4.

Charmed 4 stagione trama e anticipazioni

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo idea di quali potrebbero essere le anticipazioni sulla trama della stagione 4 di Charmed. Il terzo capitolo, infatti, si è concluso solamente di recente. Quello che possiamo dirvi senza ombra di dubbio è che il trio sarà un duo all’inizio nel nuovo ciclo di episodi.

Macy ha infatti perso la vita durante il season finale, dopo aver assunto un fungo in grado di uccidere il Whispering Evil, infiltratosi nel suo corpo. Nonostante gli sforzi di Mel, Maggie ed Harry, che è anche riuscito a riavere i suoi poteri, non c’è stato nulla da fare per la ragazza.

Non è ancora la fine, però, per il Potere del Trio. Negli ultimi minuti del season finale, infatti, veniamo a sapere che da qualche parte c’è un’altra sorella. La quarta stagione potrebbe, dunque, concentrarsi sulla ricerca di quest’ultima. Noi, come al solito, vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori news a proposito.

Cast, attori e personaggi

I protagonisti che torneranno nella stagione 4 di Charmed
I protagonisti che torneranno nella stagione 4 di Charmed

Andiamo, ora, a vedere gli attori che faranno parte ancora del cast della stagione 4 di Charmed e i personaggi che torneranno a interpretare. Inaspettatamente, non rivedremo tutte e tre le protagoniste. Madeleine Mantock, interprete di Macy Vaughn, ha infatti fatto sapere a luglio che non sarebbe tornata nel quarto capitolo. Per il resto, invece, dovremmo rivedere:

  • Melonie Diaz è Mel Vera
  • Sarah Jeffery è Maggie Vera
  • Rupert Evans è Harry Greenwood
  • Jordan Donica è Jordan Chase
  • Poppy Drayton è Abigael Jamson-Caine

Nei mesi che verranno verremo a conoscenza di almeno una new entry nel cast della stagione 4 di Charmed, che andrà a sostituire Madeleine e la sua Macy. Aggiorneremo questo contributo quando arriveranno ulteriori dettagli a riguardo.

Il reboot è una produzione CBS Television Studios, in associazione con Propagate Content. Liz Kruger, Craig Shapiro, Jeffrey Lieber, Jessica O’Toole, Amy Rardin, Jennie Snyder Urman, Ben Silverman, Brad Silberling e Howard Owens figurano come produttori esecutivi. Con il quarto capitolo, assistiamo ad un nuovo campio di showrunner. Kruger e Shapiro lasciano, infatti, spazio a Jeffrey Lieber, Joey Falco e Nicki Renna.

Charmed 4 stagione streaming ed episodi

Una scena del reboot di Streghe
Una scena del reboot di Streghe

In Italia il reboot di Streghe, cioè Charmed va in onda ormai stabilmente su Rai 4, dopo il fiasco sul secondo canale. Di conseguenza possiamo pensare che anche la season 4 avrà la stessa sorte. Il numero totale degli episodi non lo conosciamo ancora, ma si può pensare che varierà tra i 18 e i 25.

La situazione streaming è nelle mani di RaiPlay, che, però, mette a disposizione le avventure delle tre sorelle per un periodo limitato di tempo. Infatti, ad oggi, anche se si cercano gli episodi delle precedenti stagioni, non riusciamo a trovare nulla. Continuate a seguirci per tutte le novità nel prossimo futuro.

Trailer e video del reboot

Infine, per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il trailer della quarta stagione di Charmed, il reboot di Streghe. Nei prossimi mesi vedremo i primi video sui canali social della The CW. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare