roswell new mexico 4 stagione

Roswell New Mexico 4 stagione: trama, cast, uscita e streaming

Tutte le news e le anticipazioni della stagione 4 di Roswell New Mexico

Ecco tutto quello che sappiamo della stagione 4 di Roswell New Mexico. Trama, cast, data di uscita e dove vederla in streaming.

Quando inizia? Data di uscita

Quando inizia la stagione 4 di Roswell New Mexico? Ad oggi, purtroppo, non abbiamo idea di quale sarà la data di uscita. Questo perché il terzo ciclo di episodi deve ancora andare in onda. Di conseguenza risulta difficile saper collocare la programmazione al meglio. Possiamo, comunque, pensare che la messa in trasmissione, almeno negli Stati Uniti, avverrà nel 2022. Come riporta anche il sito TV Series Finale, infatti, ha ricevuto un rinnovo anticipato nel 2020. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Roswell New Mexico 4 stagione trama

Due personaggi che potrebbero tornare nella quarta stagione di Roswell New Mexico
Due personaggi che potrebbero tornare nella quarta stagione di Roswell New Mexico

Purtroppo non abbiamo modo di darvi anticipazioni sulla trama della quarta stagione di Roswell New Mexico. Questo perché, come abbiamo detto poc’anzi, il precedente ciclo di episodi non ha ancora avuto inizio. Per tale motivo, perciò, non sappiamo quali saranno gli sviluppi della storia. Non possiamo nemmeno fare delle previsioni a riguardo non avendo nemmeno delle nozioni su ciò che potrebbe accadere. Continuate a seguirci per i futuri aggiornamenti.

Cast, attori e personaggi

Vediamo, adesso, gli attori che potrebbero tornare nel cast della stagione 4 di Roswell New Mexico e i personaggi che, ovviamente, tornerebbero a interpretare. Ecco, quindi, la lista completa:

  • Jeanine Mason è Liz Ortecho
  • Nathan Dean Parsons è Max Evans
  • Michael Vlamis è Michael Guerin
  • Lily Cowles è Isobel Evans
  • Tyler Blackburn è Alex Manes
  • Heather Hemmens è Maria DeLuca
  • Michael Trevino è Kyle Valenti
  • Trevor St. John è Jesse Manes
  • Karan Oberoi è Noah Bracke
  • Amber Midthunder è Rosa Ortecho

Quanti episodi ha Roswell New Mexico 4

Una scena della serie TV
Una scena della serie TV

Quanti episodi potrebbe avere la stagione 4 di Roswell New Mexico? Ad oggi non è dato saperlo. Questo perché gli autori non si sono ancora pronunciati a riguardo. Ma se prenderanno a esempio gli anni precedenti, allora si può ipotizzare che ne vedremo ben 13 da circa 40 minuti l’uno. Quando avremo ulteriori dettagli aggiorneremo questo contributo.

Roswell New Mexico in streaming

Vedere la stagione 4 della serie TV potrà essere un problema, una volta giunta in Italia. Se in TV va in onda su Premium Stories, dove vederla in streaming? Ad oggi, infatti, solo il primo ciclo di episodi si può vedere su Infinity. Si tratta di un servizio che propone tre opzioni di pagamento: 7,99 euro al mese39,99 euro ogni sei mesi oppure 69,00 euro all’anno. Ovviamente, se si disdice prima dello scadere dell’abbonamento non si pagherà più il periodo successivo. 

Roswell New Mexico stagione 4 trailer

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il trailer della quarta stagione della serie TV della The CW. Nei prossimi mesi, forse, vedremo i primi video sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi quanto prima.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare