the flash 8 stagione uscita news anticipazioni streaming

The Flash 8 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Grant Gustin e Candice Patton tornano nella stagione 8 di The Flash

The CW lo ha confermato: The Flash 8 stagione si farà. Ecco tutte le news su uscita, cast, trama e anticipazioni, quanti episodi e streaming.

The Flash 8 stagione uscita

A febbraio 2021, The CW ha confermato che The Flash 8 stagione si farà. Infatti il network ha rinnovato la serie con Grant Gustin per una nuova stagione. Prima di dilungarci sulla trama di The Flash 8 stagione, cerchiamo di capire quando esce.

A maggio abbiamo appreso che il ritorno dello show è previsto per l’autunno 2021. Il mese seguente, poi, la rete ha annunciato di aver fissato la data di uscita di The Flash 8 per il 16 novembre, prima di Riverdale 6. Dopo i primi 5 episodi, la serie entra in pausa fino al 9 marzo.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, dello show con Grant Gustin si occupa Premium Action. Ma quando esce da noi l’ottava stagione di The Flash? Solitamente si parla di qualche mese dopo il debutto negli USA. In un secondo momento, infine, la serie dovrebbe passare anche in chiaro su Italia 1.

Trama e anticipazioni

Per il momento non disponiamo di molte anticipazioni sulla trama di The Flash 8 stagione. Quello che possiamo dirvi, però, è che il nuovo capitolo partirà con un evento speciale, suddiviso in cinque parti, intitolato Armageddon. Una pericolosa minaccia aliena arriva sulla Terra in misteriose circostanze e Barry, Iris ed il resto del Team Flash dovranno fare il possibile per salvare il mondo.

Con il destino dell’intera umanità a rischio, avranno bisogno di un aiuto speciale, che arriverà da una serie di vecchi amici. Stiamo parlando di Batwoman, The Atom, Black Lightning, Sentinel, Mia Queen e Ryan Choi. Come se non bastasse, si ripresenteranno anche vecchi nemici, quali Eobard Thawne/Reverse Flash e Damien Darhk.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast di The Flash 8 stagione, sappiamo che i personaggi principali non verranno intaccati. Infatti Grant Gustin tornerà a interpretare Barry Allen e a indossare il costume del velocista scarlatto, così come Danielle Banabaker, Candice Patton e Jesse L. Martin, i quali riporteranno in scena rispettivamente Caitlin Snow/Killer Frost, Iris West-Allen e Joe West. A inizio estate hanno infatti siglato un nuovo accordo con Warner Bros. TV. Al loro fianco, poi, dovremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Danielle Nicolet è Cecile Horton
  • Efrat Dor è Eva McCulloch
  • Jessica Parker Kennedy è Nora West-Allen

A non tornare, invece, sono Carlos Valdes, nel ruolo di Cisco Ramon/Vibe, e Thomas Cavanagh, in quello di Harrison Wells. Il nuovo villain in The Flash 7 stagione è Jon Cor (Shadowhunters) nel ruolo ricorrente dello scienziato Mark Stevens aka Chillblaine. Se effettivamente l’attore dovesse uscire di scena, potrebbe subentrare un nuovo villain.

La serie TV è una produzione Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Come produttori esecutivi, troviamo Greg Berlanti, Sarah Schechter ed Eric Wallace.

Quanti episodi ha The Flash 8

A oggi non è ancora dato sapere di quanti episodi si comporrà la stagione 8 di The Flash. Le prime quattro stagioni di The Flash si sono articolate in 23 episodi l’una, la quinta in 22, mentre la sesta e la settima non hanno raggiunto i 20, per via della pandemia. Quanti episodi ha The Flash 8 stagione? Non potendo saperlo con certezza, possiamo ipotizzare che sarà scelto il formato in 22 episodi. Ecco intanto i primi titoli rilasciati:

  • Primo episodio The Flash 8×01 streaming: Armageddon, Part 1
  • Secondo episodio The Flash 8×02 streaming: Armageddon, Part 2
  • Terzo episodio The Flash 8×03 streaming: Armageddon, Part 3
  • Quarto episodio The Flash 8×04 streaming: Armageddon, Part 4
  • Quinto episodio The Flash 8×05 streaming: Armageddon, Part 5
  • Sesto episodio The Flash 8×06 streaming: IN AGGIORNAMENTO

The Flash 8 streaming

Come detto, è Premium Action, reso disponibile da Sky e Infinity TV, a detenere i diritti di messa in onda della serie TV. Il canale ha già trasmesso le prime sei stagioni al completo, mentre la settima deve ancora debuttare.

Ciò vuol dire che Premium Action si occuperà anche della distribuzione di The Flash 8 stagione, che poi potremo vedere in streaming sulle piattaforme Sky Go, Sky On Demand ed Infinity, anche se per un limitato periodo di tempo. Non appena sapremo quando The Flash 8 arriverà in streaming, vi aggiorneremo.

Trailer video

Per il momento, è ancora troppo presto per poter guardare un primo trailer di The Flash 8 stagione. Anche in questo caso rimaniamo in attesa del primo video ufficiale dei nuovi episodi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare