Nancy Drew 3 stagione news, data di uscita e streaming

Nancy Drew 3 stagione: news, data di uscita e streaming

The CW ha rinnovato Nancy Drew per la stagione 3: anticipazioni su trama, cast, quando esce e dove vedere in streaming gli episodi

Nancy Drew torna a breve con la stagione 3. Qui di seguito cercheremo di raccogliere tutte le informazioni circa il nuovo capitolo, nell’attesa del suo debutto.

Nancy Drew 3 stagione anticipazioni

A sole due settimane dal debutto della seconda stagione, The CW ha annunciato il rinnovo di Nancy Drewassieme ad altri 11 show. Nonostante gli stravolgimenti dettati dalla pandemia, la rete ha scelto ancora una volta di preparare il terreno per la prossima stagione televisiva, addirittura più del solito – dato che il palinsesto tipico del network è partito ufficialmente solo a gennaio e non ad ottobre come gli altri anni – e procedere con la sua solita carrellata di rinnovi. Il presidente Mark Pedowitz ha dichiarato circa tale decisione, come riportato da Variety:

Sebbene siamo entrati nella nuova stagione solo da poche settimane, abbiamo voluto portarci avanti con la prossima con questi rinnovi anticipati, che permettono ai nostri team produttivi di iniziare ad impostare gli archi narrativi, ad assumere lo staff e nello stesso tempo di continuare a fornirci una programmazione forte e stabile per la prossima stagione.

Stando alle anticipazioni, la stagione 3 di Nancy Drew si apre con i protagonisti ancora scossi, in seguito alle visioni sulle loro morti. Sono ancora più determinati nell’escogitare un piano per riuscire a fermare Aglaeca, prima che sia troppo tardi. Come se non bastasse, Nancy viene interrogata dal detective Tamura, che la considera sospettata per l’aggressione di una ragazza.

Data di uscita Nancy Drew 3 stagione

A questo punto, veniamo alla domanda che forse interessa maggiormente: quando esce Nancy Drew 3 stagione? Dopo aver presentato a maggio il palinsesto autunnale, a giugno The CW ha rivelato di aver fissato la data di uscita per l’8 ottobre 2021. Già, la serie TV ha cambiato serata, passando da mercoledì al venerdì. Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, non abbiamo alcun tipo di informazione. La serie è infatti inedita qui da noi.

Cast, attori e personaggi

In Nancy Drew 3 stagione ritroviamo lo stesso cast delle precedenti. Stiamo parlando innanzitutto di Kennedy McKenna, che interpretando la protagonista non può che riprendere in mano le redini dello show. Poi, anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi ritornano in scena:

  • Leah Lewis è George
  • Tunji Kasim è Ned “Nick” Nickerson
  • Maddison Jaizani è Bess
  • Alex Saxon è Ace
  • Riley Smith è Ryan Hudson
  • Scott Wolf è Carson Drew

Nancy Drew vede la firma dei creatori di Gossip Girl e Dynasty, Josh Schwartz e Stephanie Savage ed è prodotta da Fake Empire e CBS TV Studios.

Nancy Drew 3 streaming ed episodi

La prima stagione della serie ha raggiunto in totale i 22 episodi. La season 2 si è fermata a quattro episodi, a causa degli impedimenti causati dal COVID-19. Forse proprio con il terzo ciclo di episodi potremmo tornare a raggiungere la ventina. Vi faremo sapere non appena ne sapremo di più. Intanto, ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Nancy Drew 3×01 streaming: The Warming of the Frozen Heart
  • Secondo episodio Nancy Drew 3×02 streaming: The Journey of the Dangerous Mind
  • Terzo episodio Nancy Drew 3×03 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la stagione 3 di Nancy Drew in streaming, al momento non ci sono notizie. Come detto, infatti, serie TV è infatti ancora inedita in Italia. Premium Stories sarebbe il canale perfetto per il titolo. Staremo a vedere che ne sarà dello show.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare