the cw rinnovi rivedale 6 the flash 8 dynasty 5 all american 4 charmed 4 walker 2

Riverdale, Dynasty e altre 10 serie TV rinnovate da The CW

The CW rinnova 12 serie TV

La rete giovane americana da tempo ci ha abituato a questi colpi di scena, ma mai come quest’anno ci sentiamo autorizzati ad utilizzare questa espressione. A meno di un mese da quello che per The CW è stato l’inizio vero e proprio della stagione televisiva, arriva l’annuncio di ben 12 serie TV rinnovate. Lo scorso anno abbiamo assistito alla stessa situazione, ma si trattava di un momento storico diverso, precedente alla pandemia che ha sconvolto qualsiasi equilibrio. Il presidente Mark Pedowitz ha dichiarato circa tale decisione, come riportato da Variety:

Sebbene siamo entrati nella nuova stagione solo da poche settimane, abbiamo voluto portarci avanti con la prossima con questi rinnovi anticipati, che permettono ai nostri team produttivi di iniziare ad impostare gli archi narrativi, ad assumere lo staff e nello stesso tempo di continuare a fornirci una programmazione forte e stabile per la prossima stagione.

Non saremmo rimasti sorpresi se questa volta la rete avesse preferito muoversi diversamente. E invece, imperterrita, ha scelto di procedere come sempre, puntando a dare una certa stabilità. Tra le serie TV che ritroveremo nel palinsesto della stagione 2021/2022 spunta anche la novità assoluta Walker, reboot dello show con Chuck Norris, in onda solo dal 21 gennaio. In tutto, la rete ha riconfermato ad oggi i seguenti show:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Esclusi momentaneamente da questa lista restano Superman & Lois, che ha ottenuto assieme a Walker anche degli episodi in più per i loro capitoli di esordio, Kung Fu e Republic of Sarah, tutte serie che devono ancora debuttare. Nei mesi passati, inoltre, abbiamo appreso che sia Supergirl che Black Lightning erano arrivati alla fine, rispettivamente con la stagione 6 e 4.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare