Kung Fu serie TV reboot The CW news anticipazioni trama cast quando esce data di uscita streaming

KUNG FU serie TV: anticipazioni e news sul reboot di The CW

The CW ha ordinato il pilot di Kung Fu, reboot dell’omonima serie TV degli anni ’70: seguiamo insieme gli sviluppi di questo potenziale nuovo show, partendo dai primi dettagli su trama, cast, data di uscita e streaming.

The CW al lavoro sulla serie TV Kung Fu: news e anticipazioni sul reboot

Nonostante The CW abbia rinnovato tutti i propri show, è in cerca dei giusti sostituti per quelli che nei primi mesi del 2020 sono giunti ad una conclusione. Due posti nel palinsesto della stagione televisiva 2020/2021 sono già stati occupati da Superman e Lois e Walker, le cui prime stagioni sono ufficialmente confermate. La rete sta comunque vagliando altri progetti, tra cui troviamo Kung Fu, reboot dell’omonima serie TV degli anni ’70 con David Carradine. Il progetto prende il via dal team dietro a Blindspot, prossimo al debutto della quinta ed ultima stagione, Christina M. Kim, Martin Gero, Greg Berlanti e Sarah Schechter. Ma di cosa parla il progetto?

La trama del reboot di Kung Fu firmato The CW, ispirata alla serie TV originale di Ed Spielman, narra di una ragazza cino-americana che improvvisamente vive un momento di crisi e decide di lasciare il college per intraprendere un viaggio rivoluzionario in un isolato monastero in Cina. Quando ritorna nella sua città natale, la trova invasa dalla criminalità e dalla corruzione. Ricorrendo alle proprie abilità nelle arti marziali e ai valori Shaolin, si impegna a proteggere la sua comunità e ad assicurare i criminali alla giustizia. Nel mentre, la giovane continua a portare avanti la propria missione volta a stanare l’assassino del suo mentore, che ora ha preso di mira anche lei.

In passato il progetto ha visto due versioni di due sceneggiatori diversi, ma sempre con una protagonista femminile. La serie era in mano a Fox, ma alla fine il network ha accantonato entrambe. Così ricorda Deadline.

Cast, attori e personaggi

Passiamo, ora, agli attori che andranno a costituire il cast della serie TV Kung Fu di The CW e ai loro personaggi. Il nome della protagonista resta tuttora sconosciuto, mentre è stato annunciato l’ingresso di Tzi Ma (The Man In the High Castle) e Kheng Hua Tan (Marco Polo). I due interpretano una coppia di ristoratori, rispettivamente Jin Chen e Mei-Li, i quali altri non sono che i genitori della giovane. Marito e moglie nascondono dei segreti che minacciano di distruggere le loro vite, proprio quando la loro figlia fa ritorno a casa. Nel corso delle prossime settimane dovremmo conoscere il resto del cast. Poi sapremo se The CW deciderà di portare avanti il progetto, oppure seguire l’esempio di Fox.

La serie TV è una produzione Warner Bros TV, Berlanti Productions e Quinn’s House Production Company, con Christina M. Kim, Martin Gero, Greg Berlanti e Sarah Schechter nel ruolo di produttori esecutivi.

Kung Fu serie TV quando esce: data di uscita e streaming del reboot di The CW

Tutto ancora tace per quanto riguarda la data di uscita della serie TV reboot di The CW Kung Fu. A differenze di Superman e Lois e Walker, infatti, la rete non ha ancora preso una decisione definitiva sul futuro dello show. Per il momento ha solo ordinato il pilot. Nei prossimi mesi la rete comunicherà la propria decisione. Qualora il progetto entrasse a far parte a tutti gli effetti delle novità per la stagione televisiva 2020/2021, possiamo ipotizzare una data di uscita per inizio ottobre, oppure per gennaio/febbraio successivo. A distanza di circa sei o sette mesi dal debutto negli Stati Uniti, lo show potrebbe poi approdare in Italia. Tra i canali più papabili troviamo quelli Premium, con conseguente caricamento degli episodi della serie TV Kung Fu sulle piattaforme streaming SkyGo, Sky On Demand, NOWTV e Infinity. Al momento le nostre sono solo supposizioni.