The-Flash-7-stagione-anticipazioni-quando-esce-streaming-barry-iris

THE FLASH 7 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Non sarà solo Batwoman a colorare di rosso The CW anche la prossima stagione televisiva. Tra i tredici rinnovi che la rete ha comunicato a inizio 2020 troviamo, infatti, anche il primo spin off di Arrow: The Flash avrà una stagione 7. Ecco tutti i dettagli.

The Flash 7 stagione si fa: news e anticipazioni

Con la fine della serie madre, tocca al velocista guidare l’Arrowverse, in quanto show DC più longevo del network. Seguono a ruota Supergirl e Legends of Tomorrow, che ritroveremo entrambi con nuove storie. Questi titoli continuano a dimostrarsi una garanzia per la rete. La scelta di rinnovarli con largo anticipo lascia dunque meno perplessi, rispetto alla conferma di altre serie. In ogni caso, il presidente di The CW Mark Pedowitz ha chiarito per bene le intenzioni del network:

Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.

Esclusa la grande probabilità di nuovi crossover con le altre serie dell’Arrowverse, non possiamo dire molto altro sulla trama del nuovo capitolo. La sesta stagione si è conclusa anticipatamente, impedendo agli spettatori di scoprire dove fosse finita Iris. I tre episodi mancanti verranno inseriti all’inizio The Flash 7 stagione, come ha dichiarato lo showrunner Eric Wallace a TVLine. Nel corso della 7×01 finalmente verrà svelata la posizione della West:

Fortunatamente scoprirete dov’è finita Iris e, oh mamma, si piangerà. Lacrime nella premiere.

The Flash 7 stagione quando esce: data di uscita

A novembre 2020 è stata annunciata la data di uscita di The Flash 7 stagione che cadrà martedì 23 febbraio 2021. The CW aveva infatti scelto di far partire la stagione televisiva a gennaio 2021. La serie sarà poi seguita dalla novità Superman and Lois. L’inizio delle riprese dovrebbe essere avvenuto verso la fine della prima settimana di ottobre.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, come detto, dello show con Grant Gustin si occupa Premium Action. Non appena sapremo con certezza quando esce in America la settima stagione di The Flash, potremo essere più precisi sul debutto qui da noi. In un secondo momento, infine, la serie dovrebbe passare anche in chiaro su Italia 1.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast di The Flash 7 stagione, crediamo che i personaggi principali non verranno toccati. Grant Gustin tornerà ad interpretare Barry Allen e ad indossare il costume del velocista scarlatto, così come Carlos Valdes e Danielle Banabaker riporteranno in scena rispettivamente Cisco Ramon/Vibe e Caitlin Snow/Killer Frost. Al loro fianco, poi, dovremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Candice Patton è Iris West-Allen
  • Thomas Cavanagh è Harrison Wells
  • Jesse L. Martin è Joe West
  • Danielle Nicolet è Cecile Horton

Non troveremo, invece, Hartley Sawyer aka Ralph Dibny / Uomo Allungabile. L’attore è stato infatti licenziato a causa di alcuni vecchi tweet discutibili. La season 6 ha accolto nel ruolo ricorrente del dottor Ramsey Rosso, aka Bloodwork, Sendhil Ramamurthy. La sua storia, però, dovrebbe essersi conclusa, ma aspettiamo di saperne di più per escludere con sicurezza la sua partecipazione in The Flash 7 stagione. Se effettivamente l’attore dovesse uscire di scena, potrebbe subentrare un nuovo villain. La serie TV è una produzione Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Come produttori esecutivi, troviamo Greg Berlanti, Sarah Schechter ed Eric Wallace.

The Flash 7 streaming ed episodi

Dopo quattro stagioni fatte da 23 episodi l’una, da due anni a questa parte siamo scesi a 22. Anche la season 7 dovrebbe, dunque, adeguarsi ai recenti standard. Passando alla possibilità di vedere lo show in streaming, trattandosi di un prodotto avviato da anni, non riscontriamo particolari difficoltà.

Come detto, è Premium Action, reso disponibile da Sky e Infinity TV, a detenere i diritti di messa in onda della serie TV. Il canale ha già trasmesso le prime cinque stagioni al completo, mentre la sesta terminerà in autunno. Ciò vuol dire che Premium Action si occuperà anche della distribuzione di The Flash 7 stagione, che poi potremo vedere in streaming sulle piattaforme Sky Go, Sky On Demand ed Infinity, anche se per un limitato periodo di tempo.

Trailer e video

In occasione dell’evento DC FanDome, è stato rilasciato il primo trailer della settima stagione di The Flash, in arrivo a gennaio 2021:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries