Batwoman 2 stagione quando esce streaming anticipazioni kate kane

Batwoman 2 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming

La nuova fase DC in TV procede a gonfie vele, con il rinnovo di Batwoman per una stagione 2. Non che nutrissimo particolari dubbi a riguardo, ma avere delle certezze fa sempre bene. Scopriamo tutte le informazioni sui nuovi episodi.

Batwoman ci attende con la stagione 2! News e anticipazioni

The CW non si è limitata a confermare già a gennaio 2020 un nuovo capitolo solo per Batwoman, ma ha fatto sapere che anche The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning torneranno per la prossima stagione televisiva. Arrow, invece, ci ha ufficialmente detto addio, ma allo stesso tempo la rete sta già pensando ad un diretto spin off tutto al femminile. In più ha confermato un altro show sempre parte dell’Arrowverse, dal titolo Superman and Lois.

Come da qualche anno a questa parte, The CW si è espressa sul futuro del titolo con grande anticipo. L’intento è quello di agevolare il lavoro al team creativo, al quale viene assicurato il tempo necessario per riflettere attentamente sulle prossime mosse da fare e stabilire la direzione verso cui puntare. Lo stesso Mark Pedowitz, presidente del network, ha specificato, come riporta Deadline:

Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.

Esclusa la grande probabilità di nuovi crossover con le altre serie dell’Arrowverse, non possiamo dire molto altro sulla trama del nuovo capitolo. La prima stagione, nonostante abbia dovuto per forza di cose concludersi prima, è riuscita a regalare lo stesso un cliffhanger interessante agli spettatori. La showrunner ha inoltre rivelato a TVLine che la stagione 2 di Batwoman:

Ripartirà da un punto davvero sconvolgente e continuerà a seguire quella linea.

Inoltre ha dichiarato che gli episodi rimasti esclusi dal primo capitolo dovrebbero essere integrati nel secondo, in particolare la fine di quello che avrebbe dovuto essere il 22°. Avendo del tempo a disposizione, però, potrebbero subire alcuni piccoli cambiamenti. In realtà, la serie ha poi subito un enorme cambiamento: Ruby Rose non sarà più Batwoman. A quanto pare, Kate Kane sparirà dalla circolazione e i protagonisti dello show dovranno affrontare la nuova realtà.

Batwoman 2 stagione quando esce: data di uscita

Quando esce Batwoman 2 stagione? Ovviamente al momento non esiste una risposta a questa domanda. The CW ha infatti scelto di far partire la stagione televisiva a gennaio 2021. La data di uscita della serie TV cadrà, dunque, in quelle prime quattro settimane, sempre di domenica. Non sarà però più seguita da Supergirl, bensì da Charmed. Vi aggiorneremo poi per quanto riguarda il debutto su Premium Action.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi ritroveremo nel cast di Batwoman 2 stagione? Straordinariamente Ruby Rose, interprete della protagonista Kate Kane, non riprenderà il proprio ruolo. A sostituirla è Javicia Leslie. L’attrice, dichiaratamente bisessuale, vestirà i panni di Batwoman, ma la sua vera identità è quella di Ryan Wilder. La storia avrà proprio una nuova protagonista, con anche un costume diverso. Rivedremo invece i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Meagan Tandy è Sophie Moore
  • Camrus Johnson è Luke Fox
  • Nicole Kang è Mary Hamilton
  • Rachel Skarsten è Alice
  • Dougray Scott è Jacob Kane
  • Elizabeth Anweis è Catherine Hamilton-Kane

Nella prima stagione Sam Littlefield è entrato a far parte del cast con il ruolo ricorrente di Mouse, un misterioso individuo alle dipendenze della gang del Paese delle Meraviglie. Nei prossimi mesi scopriremo se rivedremo anche lui in Batwoman 2 stagione e se faremo la conoscenza di nuovi attori e personaggi. La serie TV è una produzione Bertlanti Productions e Warner Bros. Television. Tra i produttori esecutivi troviamo Caroline Dries, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns, David Nutter e Marcos Siega.

Batwoman 2 streaming ed episodi

Inizialmente per la prima stagione della serie erano stati previsti 13 episodi, cifra solitamente di partenza, destinata alle novità dei network per testarne il potenziale. Nel giro di meno di un mese dal debutto, poi, The CW ha deciso di ordinare ben 9 episodi aggiuntivi, così da portare la prima stagione ad un totale di 22 (anche se poi solo 20 sono andati in onda). Che lo stesso destino venga riservato anche alla season 2? Al momento non possiamo dirlo.

Il network potrebbe anche commissionare direttamente una ventina di episodi, oppure tornare alla cifra iniziale e nel caso procedere con l’aggiunta. Molto dipenderà dallo spazio disponibile nel palinsesto. Per quanto riguarda la possibilità di vedere la stagione 2 di Batwoman in streaming, in Italia la serie ha raggiunto gli altri show dell’Arrowverse su Premium Action. Dopo la messa in onda, dunque, potrete trovare ciascun episodio su SkyGo, Sky On Demand e Infinity.