Supergirl 6 stagione quando esce streaming anticipazioni

SUPERGIRL 6 stagione quando esce? Streaming e anticipazioni

Trai i ben tredici rinnovi con cui The CW ha voluto iniziare il 2020 non poteva di certo mancare Supergirl, pronto a tornare con la stagione 6 e ad affiancare gli altri show dell’Arrowverse The Flash, Legends of Tomorrow, Batwoman e Black Lightning. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo.

Supergirl torna con la stagione 6! News e anticipazioni

Ancora una volta il network si è espresso sul futuro del titolo con grande anticipo, così da agevolare il lavoro al team creativo, al quale viene assicurato il tempo necessario per riflettere attentamente sulle prossime mosse da fare e stabilire la direzione da prendere. Lo stesso Mark Pedowitz, presidente del network, ha specificato, come riporta Deadline:

Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.

A tutto ciò, inoltre, si aggiunge il tentativo di The CW di prepararsi in qualche modo allo sciopero degli sceneggiatori che potrebbe subentrare in occasione della rinegoziazione dei contratti. Poiché la quinta stagione si p conclusa solo a maggio, è piuttosto impensabile avere già delle anticipazioni ufficiali sulla trama di Supergirl 6 stagione. Restiamo, perciò, in attesa delle prime informazioni che il team creativo deciderà di condividere. L’unica cosa che possiamo aspettarci ad oggi è un nuovo crossover con le altre serie dell’Arrowverse.

Supergirl 6 stagione quando esce: data di uscita

Quando esce Supergirl 6 stagione? Ovviamente al momento non esiste una risposta a questa domanda. The CW ha infatti scelto di far partire la stagione televisiva a gennaio 2021. La data di uscita della serie TV, però, non cadrà subito in quelle prime quattro settimane. La rete ha programmato la 6×01 a maggio più o meno, quando comincerà la mid-season, dato l’inizio posticipato. Tale decisione è stata presa anche per agevolare Melissa Benoist, in dolce attesa. Attualmente non sappiamo se la serata dedicata allo show resterà la domenica. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast di Supergirl 6 stagione, crediamo che i personaggi principali non verranno toccati. Melissa Benoist tornerà ad interpretare Kara Zor-El/Kara Danvers e a indossare il costume della ragazza d’acciaio, così come Chyler Leigh e Katie McGrath riporteranno in scena rispettivamente Alex Danvers e Lena Luthor. Al loro fianco, poi, dovremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • David Harewood è J’onn J’onzz/Martian Manhunter
  • Jesse Rath è Querl Dox/Brainiac 5
  • Nicole Maines è Nia Nal/Dreamer
  • Andrea Brooks è Eve Teschmacher
  • Azie Tesfai è Kelly Olsen
  • Julie Gonzalo è Andrea Rojas
  • Staz Nair è William Dey
  • LaMonica Garrett è Mar Novu/Monitor

A non tornare è, invece, Mehcad Brooks nei panni di James Olsen/Guardian. In occasione del SDCC 2019, infatti, l’attore ha annunciato la propria uscita di scena prevista per inizio quinta stagione. Sempre durante il capitolo precedente inoltre, sono entrati nel cast con ruoli ricorrenti Cara Buono (Gamemnae), Mitch Pileggi (Rama Khan) e Thomas Lennon (Mxyzptlk). Prossimamente capiremo se le tre new entry saranno presenze stabili anche in Supergirl 6 stagione e se conosceremo nuovi volti. La serie TV è una produzione Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller sono i produttori esecutivi.

Supergirl 6 streaming ed episodi

Sin dai tempi di CBS, la serie TV sulla ragazza d’acciaio ha avuto stagioni da circa una ventina di episodi. Anche la sesta, dunque, dovrebbe mantenersi su queste cifre. In ogni caso, dovessero esserci dei cambiamenti, vi faremo sapere. Passando alla possibilità di vedere lo show in streaming, trattandosi di un prodotto avviato da anni, non riscontriamo particolari difficoltà.

È Premium Action, reso disponibile da Sky e Infinity TV, a detenere i diritti di messa in onda della serie TV. Il canale ha già trasmesso le prime quattro stagioni al completo, mentre la quinta è attualmente inedita, ma ancora per poco. Il debutto è, infatti, previsto per marzo 2020. Ciò vuol dire che Premium Action si occuperà anche della distribuzione di Supergirl 6 stagione, che poi potremo vedere in streaming sulle piattaforme SkyGo, Sky On Demand ed Infinity, anche se per un limitato periodo di tempo.