Legends of Tomorrow 6 stagione news uscita streaming

Legends of Tomorrow 6 stagione: news, uscita e streaming

La serie TV Legends of Tomorrow tornerà la prossima stagione televisiva: The CW ha infatti confermato una stagione 6. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi.

Legends of Tomorrow 6 stagione si fa: news e anticipazioni

Nella lunga lista di rinnovi annunciati da The CW a gennaio, tra cui troviamo Riverdale, LegaciesAll AmericanIn the DarkDynastyNancy Drew, Roswell New Mexico, Charmed, The Flash, Batwoman, Supergirl e Black Lightning, compare anche Legends of Tomorrow: la stagione 6 si fa. A differenza della maggior parte dei titoli citati, però, la serie in questione non era ancora tornata in TV al momento della comunicazione, quindi la rete, pur avendo già visto alcuni episodi della season 5, aveva dovuto principalmente fare affidamento sul passato dello show. La scelta del network di rinnovare con così largo anticipo Legends of Tomorrow è stata ben spiegata dal presidente Mark Pedowitz, che ha dichiarato, come riporta Deadline:

Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.

A tutto ciò, inoltre, si aggiunge il tentativo di The CW di prepararsi in qualche modo allo sciopero degli sceneggiatori che potrebbe subentrare in occasione della rinegoziazione dei contratti.

La quinta stagione si è conclusa con un salto nel futuro, in cui i protagonisti sono riusciti a sconfiggere i Fati, grazie all’aiuto di Charlie. Dopo questa importante vittoria, però, Sara viene rapita. Non sappiamo da chi e perché. Dal DC FanDome, abbiamo appreso che si tratta di una razza aliena. In Legends of Tomorrow 6 stagione, dunque, le Leggende avranno a che fare con gli alieni. Questo aspetto verrà sicuramente affrontato nei nuovi episodi. Possiamo poi aspettarci anche un nuovo crossover con le altre serie dell’Arrowverse.

Legends of Tomorrow 6 data di uscita: quando esce la sesta stagione?

Per avere una data di uscita di Legends of Tomorrow 6 stagione dovremo attendere ancora diversi mesi. The CW ha fatto sapere che la stagione televisiva vera e proprio per sé comincerà a gennaio 2021. La mid-season traslerà dunque intorno a maggio. Il network ci ha abituato ad un debutto nella seconda metà di stagione e sarà così anche quest’anno. Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, come detto, dello show si occupa Premium Action. Non appena sapremo con certezza quando esce in America la sesta stagione di Legends of Tomorrow, potremo essere più precisi sul debutto qui da noi. In un secondo momento, infine, la serie dovrebbe passare anche in chiaro su Italia 1.

Cast, attori e personaggi

Poiché la quinta ha da poco debuttato, al momento non possiamo far altro che riportare per la stagione 6 di Legends of Tomorrow il cast con gli stessi attori e personaggi che abbiamo conosciuto nel corso dei precedenti cicli di episodi e che sappiamo rivedremo nel quinto. Molto probabilmente la presenza di Caity Lotz nei panni di Lance/White Canary dovrebbe essere assicurata, essendo uno dei personaggi più importanti, presente sin dall’inizio. Per il resto, non abbiamo ancora informazioni. Aggiorneremo il seguente elenco una volta andata in onda la season 5, nel caso in cui dovesse esserci la necessità.

  • Dominic Purcell è Mick Rory/Heat Wave
  • Amy Pemberton è la voce di Gideon
  • Nick Zano è Nate Heywood/Steel
  • Tala Ashe è Zari Tomaz
  • Matt Ryan è John Constantine
  • Jes Macallan è Ava Sharpe
  • Ramona Young è Mona Wu
  • Olivia Swann è Astra Logue

A non tornare in Legends of Tomorrow 6 stagione saranno invece Brandon Routh, Courtney Ford e Maisie Richardson-Sellers, interpreti rispettivamente di Ray Palmer/Atom, Nora Darhk e Amaya/Charlie. Si aggiunge, però, Lisseth Chavez (Chicago PD) nei panni di Esperanza “Spooner” Cruz, nuova recluta per le Leggende, che crede di avere la capacità di comunicare telepaticamente con gli alieni, dopo essersi imbattuta in loro da bambina.

Infine, Adam Tsekhman è stato promosso a regular. Vedremo dunque Gary Green più di frequente. La serie TV è una produzione Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti, Phil Klemmer e Sarah Schechter figurano come produttori esecutivi.

Legends of Tomorrow 6 streaming ed episodi

Tra le serie TV dell’Arrowverse, Legends of Tomorrow è da sempre quella con meno episodi per stagione. Negli ultimi anni, The CW ha scelto di ordinarne 16, cifra che probabilmente verrà confermata anche per la season 6. Passando alla possibilità di vedere lo show in streaming, trattandosi di un prodotto avviato da anni, non riscontriamo particolari difficoltà.

È Premium Action, reso disponibile da Sky e Infinity TV, a detenere i diritti di messa in onda della serie TV. Il canale ha già trasmesso le prime cinque stagioni al completo. Ciò vuol dire che Premium Action si occuperà anche della distribuzione di Legends of Tomorrow 6 stagione, che poi potremo vedere in streaming sulle piattaforme Sky Go, Sky On Demand, NOWTV ed Infinity, anche se per un limitato periodo di tempo. In un secondo momento, il nuovo capitolo dovrebbe raggiungere Netflix, dove attualmente possiamo trovare i primi quattro.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link