Nancy Drew 2 stagione anticipazioni uscita streaming

NANCY DREW 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Se vi erano pochi dubbi sul rinnovo di Batwoman, in quanto parte dell’Arrowverse e prima serie su cui la rete ha puntato per la seconda fase DC in TV, non potevamo dire lo stesso di Nancy Drew, novità, esattamente come lo show con Ruby Rose, della stagione televisiva 2019/2020. In ogni caso, The CW ha rinnovato la serie TV: Nancy Drew 2 stagione di fa. Ecco tutti i dettagli.

Nancy Drew 2 stagione si fa: news e anticipazioni sulla trama

La serie sulla giovane detective tornerà, presumibilmente in autunno, con nuove ed intricate indagini. La notizia del rinnovo dello show giunge a noi con un certo anticipo, ma conoscendo la rete su cui va in onda, non ci stupisce eccessivamente. The CW, infatti, da quando è sotto la direzione di Mark Pedowitz, è solita preparare il terreno per la stagione successiva da gennaio e così eccoci già trepidanti per Nancy Drew 2, ancora prima che la season 1 si fosse conclusa. Il presidente della rete ha dichiarato a proposito della scelta di rinnovare a inizio anno quasi tutte le proprie serie:

Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.

Queste le parole di Mark Pedowitz, riportate da Deadline. Inoltre, questa volta la rete è stata anche spinta a prendere tale decisione per prepararsi in qualche modo allo sciopero degli sceneggiatori che sarebbe potuto subentrare in occasione della rinegoziazione dei contratti.

Attualmente, nonostante la prima stagione sia giunta al termine, non abbiamo particolari anticipazioni sulla trama che potrebbe caratterizzare la stagione 2 di Nancy Drew. Nel corso degli episodi finali del primo capitolo abbiamo assistito a diverse rivelazioni scioccanti e sicuramente i nuovi episodi ne tratteranno le conseguenze. Molto probabilmente, dato il tipo di prodotto, il secondo ciclo di episodi ci introdurrà a nuovi misteri.

Nancy Drew 2 data di uscita: quando esce la seconda stagione?

Ma quando esce Nancy Drew 2 stagione? Ovviamente al momento non esiste una risposta a questa domanda. Solo verso l’estate, dopo l’annuncio del palinsesto, potremmo conoscere la data di uscita precisa per Nancy Drew 2. Essendo la serie piuttosto fresca, non possiamo ancora dire con certezza se The CW cercherà sempre di piazzarla già a partire dall’autunno, com’è stato per la prima stagione. Non dobbiamo dimenticare, inoltre, che non sappiamo quando si potrà tornare sui set a girare. Con la prima stagione, la serata dedicata allo show è stata il mercoledì, in coda a Riverdale. Con gli Upfronts di maggio dovremmo scoprire se ci saranno cambiamenti da questo punto di vista. Vi aggiorneremo a tempo debito.

Cast, attori e personaggi

Dato il tono della serie TV, questa volta ci siamo trovati ad avere qualche dubbio sugli attori e i personaggi che potremmo rivedere in Nancy Drew 2 stagione. Tuttavia, il cast al completo dovrebbe ripresentarsi. La vera certezza è ovviamente rappresentata da Kennedy McKenna, che interpretando la protagonista non può che riprendere in mano le redini dello show. Anche i suoi compari del diner torneranno, ovvero:

  • Leah Lewis è George
  • Tunji Kasim è Ned “Nick” Nickerson
  • Maddison Jaizani è Bess
  • Alex Saxon è Ace
  • Riley Smith è Ryan Hudson

Potremmo rivedere, poi, Scott Wolf nei panni del padre di Nancy, Carson Drew, così come Alvina August in quelli della detective Karen Hart. Staremo a vedere. Nancy Drew vede la firma dei creatori di Gossip Girl e Dynasty, Josh Schwartz e Stephanie Savage ed è prodotta da Fake Empire e CBS TV Studios.

Nancy Drew 2 streaming ed episodi

Inizialmente per la prima stagione della serie erano stati previsti 13 episodi, cifra solitamente di partenza, destinata alle novità dei network per testarne il potenziale. Nel giro di meno di un mese dal debutto, poi, The CW ha deciso di ordinare ben 9 episodi aggiuntivi, così da portare la prima stagione ad un totale di 22 (anche se poi per il coronavirus ne sono andati in onda solo 18).

Che lo stesso destino venga riservato anche alla season 2? Al momento non possiamo dirlo. Il network potrebbe anche commissionare direttamente una ventina di episodi, oppure tornare alla cifra iniziale e nel caso procedere con l’aggiunta. Molto dipenderà dallo spazio disponibile nel palinsesto. Per quanto riguarda la possibilità di vedere la stagione 2 di Nancy Drew in streaming, al momento non ci sono notizie. La prima è infatti ancora inedita in Italia.