batwoman javicia leslie

Javicia Leslie è la nuova Batwoman al posto di Ruby Rose

Arriva finalmente il nome della nuova Batwoman, ovvero l’attrice Javicia Leslie. Sarà lei a sostituire Ruby Rose nel ruolo di protagonista

La nuova Batwoman, ovvero il personaggio Ryan Wilder, ha un volto ed è quello di Javicia Leslie. Come sappiamo, nella prima stagione della serie TV The CW a interpretare la protagonista era Ruby Rose, la quale ha però lasciato questo ruolo spiegandone anche i motivi.

Al fine di non confondere gli appassionati della serie, ecco che si è pensato a un cambiamento di personaggio. Si è scelto di non sostituire dunque Kate Kane con un volto nuovo ma di optare per una nuova protagonista femminile, il cui nome è appunto Ryan Wilder. A parlarne era stata anche la showrunner Caroline Dries.

Se fino ad ora si sono rincorse diverse voci su chi avrebbe interpretato la nuova Batwoman, ecco che arriva il nome definitivo di Javicia Leslie, come leggiamo su TVLine. Debutterà quindi nello show dalla seconda stagione, la quale andrà in onda non prima di gennaio 2021.

Ma scopriamo cosa ha dichiarato Javicia Leslie sul suo nuovo ruolo, che sicuramente le darà grande notorietà.

batwoman javicia leslie
Javicia Leslie

Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in TV e, in quanto donna bisessuale, sono onorata di unirmi a questo show rivoluzionario che è stato tanto innovatore per la comunità LGBTQ+.

Inoltre Javicia Leslie ha condiviso anche la notizia in cui si annuncia che sarà Batwoman su Instagram.

Ecco cosa scrive:

Per tutte le bambine nere che sognano di diventare una supereroina un giorno … è possibile!

Javicia ha recitato già in altri show quali God Friended Me, The Family Business e nel film Always a Bridesmaid.

La reazione di Ruby Rose

Non poteva non commentare la news anche la Batwoman “uscente”, che dunque si è espressa rispetto alla scelta di Javicia Leslie attraverso un post su Instagram.

OH MIO DIO!! Questo è fantastico !! Sono così felice che Batwoman sarà interpretata da un’incredibile donna nera. Voglio congratularmi con Javicia Leslie per aver rilevato il mantello. Stai entrando in un cast e una troupe fantastici. Non vedo l’ora di vedere la seconda stagione, sarai fantastica!!

Sicuramente la scelta di Javicia Leslie nel ruolo di Batwoman sembra essere più che mai adeguata, soprattutto in un periodo del genere. Dunque non vediamo l’ora di vederla con l’iconico mantello!

Per rimanere aggiornati seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.