the flash 6 stagione trama news uscita cast
The Flash

The Flash 6 stagione quando esce? Trama, cast e streaming episodi

The Flash 6 stagione si fa. Quando esce, trama, cast, news e anticipazioni della serie DC con Grant Gustin.

La serie TV con protagonista il supereroe The Flash, interpretata da Grant Guestin è stata rinnovata per una stagione 6! È stato Mark Pedowitz, presidente dell’emittente americana The CW, a svelare la notizia durante la Television Critics Association a Pasadena.

Visto il successo delle precedenti e l’indice di ascolto dell’episodio crossover dell’Arrowverse un ritorno di The Flash con una sesta stagione era prevedibile. Tant’è che per il 2019 è stato annunciato un nuovo episodio crossover delle serie Arrow, The Flash e Supergirl, dal titolo Crisis On Infinite Earths.

La serie TV DC The Flash tornerà quindi sul piccolo schermo, per la gioia dei suoi spettatori più affezionati. Scopriamo insieme tutte le news e anticipazioni, insieme alla trama, al cast e a quando esce The Flash 6!

The Flash 6 di cosa parla? Trama e anticipazioni

La trama di The Flash 6 stagione è ancora ignota la stagione precedente si è relativamente conclusa da poco. Sicuramente la storia di Barry Allen andrà avanti e si cercheranno di risolvere le questioni ancora irrisolte. È probabile che la trama si snodi sulla problematica legata a Nora, la figlia di Barry venuta dal futuro, e su come lui possa essere un ottimo padre per lei.

News Comic Con San Diego 2019

Le novità dal San Diego Comic Con 2019 per The Flash 6 sono sicuramente tantissime. Partiamo subito con i nuovi costumi, sia per Flash che per Killer Frost. Mentre per quanto riguarda il personaggio di Cisco, non lascerà lo show come invece si pensava fino a qualche mese fa. Inoltre tornerà anche Godspeed, visto nelle scene future di Central City.

Passiamo ai nuovi personaggi. Ci sarà prima di tutto una nuova report che lavorerà sotto la direzione di Iris West-Allen. Gli addetti ai lavori sono alla ricerca di un’attrice latina per questo ruolo di giornalista desiderosa di giustizia sociale.

Per quanto riguarda il grande cattivo di The Flash 6? L’attore Sendhil Ramamurthy interpreterà il noto nemico DC Bloodwork e apparirà come personaggio ricorrente. Conosciuto anche come Dr. Ramsey Rosso, sarà un brillante medico con genialità intellettuale e il principale esperto mondiale di oncologia ematologica. Ex collega di Caitlin Snow alla Star Labs, Rosso riaccenderà la loro amicizia dopo essere stati riuniti da un evento inaspettato. Ma il loro legame di vecchia data sarà rapidamente infranto quando il desiderio del dottore di sfidare le leggi della natura lo porterà su un sentiero oscuro. Nel processo, Rosso si trasformerà da vecchio amico nel più inquietante cattivo che il Team Flash abbia mai affrontato: il mostruoso Bloodwork. Ci sarà anche un secondo cattivo.

Parlando di Wells, ci sarà una nuova versione. L’attore non ha potuto parlare troppo, ma ha detto che sarà un po’ sensuale. Sarà un avventuriero e spericolato.

Una chicca finale è sicuramente la presenza di The Monitor nella premiere di The Flash 6, proprio ad indicare l’imminente crossover di dicembre.

Trailer e promo

In occasione del SDCC 2019, The CW ha rilasciato un primo trailer per The Flash 6.

A settembre, poi, è uscito anche un teaser promo sui nuovi episodi:

Cast, attori e personaggi

Il ritorno di Grant Gustin nei panni di Barry è quasi scontato per The Flash 6 stagione anche se non è detto che l’attore sarà presente per tutti gli episodi. Infatti se la trama dovesse seguire quella dei fumetti, durante l’episodio crossover Crisi sulle terre infinite Barry dovrebbe morire. Questo particolare rende ancora più difficile attendere l’arrivo della nuova stagione, in quanto la sorte del personaggio protagonista sembra essere appesa a un filo.

Insieme all’attore in The Flash 6 stagione è prevedibile aspettarsi Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes ovvero Cisco Ramon e Jesse L. Martin, interprete di Joe West.

Una novità è sicuramente rappresentata dal fatto che la nuova stagione avrà un nuovo showrunner. Eric Wallace sostituirà Todd Helbing, il quale aveva preso il posto di Andrew Kreisberg in seguito al suo licenziamento dovuto alle accuse di molestie sessuali.

Trailer

Durante il San Diego Comic Con è stato diffuso il primo trailer della 6 stagione di The Flash.

The Flash 6 stagione quando esce? La data di uscita

I fan di tutto il mondo si stanno chiedendo quando esce The Flash 6 stagione. In un primo momento si poteva ipotizzare solo il periodo in cui sarebbe stata trasmessa la serie TV. Infatti gli episodi dello show sono sempre arrivati sul network americano The CW per l’autunno. Successivamente, la rete ha confermato i nostri pronostici: la data di uscita della premiere cade l’8 ottobre 2019.

La sesta stagione è stata annunciata dal teaser del crossover 2019 delle serie TV dell’Arrowverse. Crisi sulle Terre infinite è infatti il nuovo capitolo che unirà le trame di The FlashSupergirl e Arrow.

The Flash 6 streaming episodi

Se vi state chiedendo dove guardare gli episodi The Flash in streaming la risposta è proprio qui. La serie TV della DC è infatti presente nel catalogo della piattaforma streaming Infinity. Al momento sono disponibili le prime quattro stagioni complete di The Flash. Nel frattempo la quinta stagione è attualmente in onda su su Premium Action. Per The Flash 6 stagione in streaming non resta che aspettare la messa in onda degli episodi sul canale americano The CW e poi su Mediaset.

Potrebbero interessarti anche: