crisis on infinite earths

Arrow | News e anticipazioni | Serie tv | Supergirl | THE FLASH

Crisis on Infinite Earths: uscita, cast e trama del crossover Arrowverse

Martina Pedretti | Gennaio 14, 2020

Di cosa parla Crisis on Infinite Earths? Trama e anticipazioni del crossover Arrowverse Durante gli eventi del precedente crossover Elseworlds, è […]

Di cosa parla Crisis on Infinite Earths? Trama e anticipazioni del crossover Arrowverse

Durante gli eventi del precedente crossover Elseworlds, è stato annunciato anche il seguente evento per l’Arrowverse di The CWCrisis on Infinite Earths. La storia di questo crossover farà parte degli episodi delle prossime stagioni dei vari show dell’universo DC: Supergirl, The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e la nuova Batwoman. Ispirato alla saga di fumetti uscita tra gli anni 1985-1986, dal titolo Crisi sulle Terre infinite, questo crossover durerà ben cinque ore in totale ma sarà diviso dalle vacanze di Natale. Le leggende torneranno infatti con la nuova stagione nel 2020.

I crossover sono sempre stati un tratto distintivo dell’Arrowverse sin dagli inizi del network che li ha ospitati, ovvero The CW. La tradizione ha avuto inizio con Flash vs Arrow nel 2014, durante il quale i due eroi hanno unito le forze per aiutarsi a vicenda contro i rispettivi nemici. La portata dell’evento è cresciuta di anno in anno, con l’aggiunta di nuovi show ed eroi, raggiungendo il picco nel 2017 con Crisis on Earth-X. Nel 2018 è andato in onda anche Elsewords, unendo gli episodi di The Flash, Supergirl e Arrow, i cui eventi influiranno anche sul prossimo Crisis on Infinite Earths.

Ma di cosa parla questo nuovo crossover? Il fumetto originale includeva diversi eroi della DC, compresi personaggi reclutati da altri tempi e luoghi, per combattere Anti-Monitor. Si tratta di un essere onnipotente che proveniva da un universo fatto di antimateria, con l’obiettivo di distruggere tutte le realtà che avrebbe incontrato lungo la sua strada. Ma nella storia, gli eroi della DC si riescono a opporre allo spietato antagonista, anche il prezzo per la salvezza degli universi è costato a molti di loro. Infatti sia Supergirl che The Flash muoiono durante questo crossover. Non è certo che gli autori seguiranno gli eventi dei fumetti, e probabilmente il ruolo della nuova arrivata Batwoman sarà di vitale importanza.

Dopotutto è da qualche stagione che la serie The Flash suggerisce ai fan che Barry Allen morirà nel 2024, come raccontato da un titolo di giornale. Infatti i fan hanno sempre sospettato che la sua scomparsa avrebbe avuto luogo durante uno dei titoli tratti dai fumetti Crisis. In realtà, visto che l’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima, ci si aspetta che a morire sarà Freccia Verde. Quest’ultima stagione sarà composta da 10 episodi e chissà che proprio il crossover non segni la fine dell’eroe interpretato da Stephen Amell.

(QUI potete trovare il recap dettagliato dell’intero crossover.)

Cast, attori e personaggi del crossover

Prendendo in considerazione le cinque serie DC che ospiteranno Crisis on Infinite Earths, scopriamo insieme quali saranno gli attori che prenderanno parte al cast di questo evento The CW. I protagonisti degli episodi crossover saranno Arrow, The Flash, Supergirl, rispettivamente interpretati da Stephen Amell, Grant Gustin e Melissa Benoist. Al gruppo degli attori principali si aggiunge anche Ruby Rose, nei panni di Batwoman, e il cast di Legends of Tomorrow. Ecco alcuni degli attori e personaggi della serie corale che potrebbero prendere parte al crossover, dato che saranno ospiti di un’ora dell’evento:

  • Caity Lotz è Sara Lance / White Canary;
  • Brandon Routh è Ray Palmer / Atom;
  • Dominic Purcell è Mick Rory / Heat Wave;
  • Amy Pemberton è la voce di Gideon.

Durante il San Diego Comic Con 2019 è stato annunciato che sia Brandon Routh che Tyler Hoechlin interpreteranno Superman nel crossover. Routh, che in Legends interpreta Ray Palmer aka The Atom, sarà Clark Kent/Superman di un determinato arco temporale, mentre Hoechlin, sarà l’Uomo di Acciaio di un altro. La notizia è stata riportata da TVLine. Ad aggiungersi al cast sarà anche Kevin Conroy (Batman: The Animated Series, Batman Beyond), nei panni di Bruce Wayne dal futuro. Al press tour della Television Critics Association è stato annunciato anche che la serie TV Black Lightning farà parte del crossover. Non si sa, però, ancora quale personaggio o personaggi appariranno.

TVLine annuncia l’aggiunta al crossover Crisis on Infinite Earths di nientepopodimeno che Tom Welling, il quale riprenderà il ruolo di Superman, dopo otto anni dalla fine di Smallville. The CW ha fatto sapere che scopriremo cos’è accaduto a Clark Kent dopo tutto questo tempo.

Per otto anni Arrow si è appoggiato alle spalle di Smallville. Semplicemente, non ci sarebbe Arrow e nessun Arrowverse senza Smallville. perciò, quando abbiamo iniziato a parlare di Crisis on Infinite Earths la nostra prima, seconda e terza priorità era quella di far riprendere a Tom il ruolo iconico di Clark Kent. Dire che siamo entusiasti sarebbe un eufemismo.

Queste le parole del produttore esecutivo Marc Guggenheim.

Sempre TVLine svela poi che si aggiunge al cast del crossover anche la co-star di Smallville Erica Durance, che vestirà nuovamente i panni di Lois Lane. L’attrice si unisce a Tom Welling per riportare sul piccolo schermo le avventure di Clark e Lois, a dieci anni dalla fine della serie.

Una particolare foto direttamente dal set di Crisis on Infinite Earth avrebbe rivelato la presenza, non diretta, di un attore molto speciale. Grazie al seguente tweet è infatti possibile vedere che nel crossover dell’Arrowverse si farà riferimento al Batman interpretato da Michael Keaton. L’immagine mostra la testata di un giornale dove viene annunciato il matrimonio di Bruce Wayne con Selina Kyle, ovvero Catwoman. Questo è un chiaro riferimento ai film diretti da Tim Burton con protagonista l’Uomo Pipistrello. Tuttavia è altamente improbabile che Michael Keaton appaia di persona nel crossover.

https://twitter.com/Pagmyst/status/1182665598968500224

Anche Tom Ellis potrebbe prendere parte al cast di Crisis On Infinite Earths, ma proprio nei panni del suo Lucifer di Netflix. A svelarlo è l’account Canadagraphs.

Quando esce Crisis on Infinite Earths? Data di uscita del crossover

Da grandi fan dell’Arrowverse siete in trepidante attesa di questo crossover e volete saper quando esce Crisis on Infinite Earths? Il crossover farà il suo debutto nel corso dell’autunno 2019. Durante la presentazione annuale del network, il presidente di CW Mark Pedowitz ha diffuso le prime informazioni riguardo Crisis on Infinite Earths spiegando che andrà in onda per cinque serate, suddiviso in due momenti differenti. Infatti le cinque ore saranno da distribuire su cinque episodi delle serie incluse nel crossover, in uscita in base alla stagione televisiva di debutto dei vari show inclusi. In occasione del press tour estivo della Television Critics Association, è stata annunciata la data di uscita per tutti gli episodi, che si divideranno tra fine 2019 e inizio 2020:

L’episodio di Legends of Tomorrow inizialmente era da considerarsi uno speciale, come faceva sapere TVLine. Col tempo la cosa è andata confondendosi.

Trailer video

Il primo teaser trailer del crossover è uscito l’11 dicembre 2018, durante una presentazione del network The CW. Il video ha rivelato il titolo ufficiale di questo evento che farà riunire tutti gli eroi DC: Crisis on Infinite Earths.

A circa un mese dall’uscita in TV, poi, The CW ha diffuso un breve teaser trailer in cui ci vengono mostrati i protagonisti:

Con fatto che la data di uscita si avvicina sempre di più, The CW continua a diffondere nuovi promo per il crossover. Nell’ultimo, in particolare, assistiamo alla distruzioni di una nuova Terra, man mano che passano i secondi.

The CW non si è accontentata dei video già diffusi e così ha rilasciato un teaser incentrato su Nash Wells:

The CW ha infine pubblicato un trailer esteso del crossover.

Crossover Arrowverse streaming episodi

Se vi state chiedendo dove guardare gli episodi del crossover in streaming la risposta è semplice. Infatti le serie TV della DC saranno presto tutte presenti nel catalogo della piattaforma streaming Infinity. Al momento sono disponibili solo le prime cinque stagioni di The Flash, la due e la tre di Supergirl e la terza di Legends of Tomorrow. Anche Netflix e Prime Video vengono in nostro soccorso. Nel catalogo del primo abbiamo le prime tre stagioni di Legends, mentre in quello del secondo, possiamo trovare le prime cinque stagioni di Arrow. Nel frattempo tutte le nuove stagioni delle serie incluse nel crossover faranno il loro debutto in TV nel mese di marzo 2020, su Premium Action. Per vedere Crisis on Infinite Earths in streaming non resta che aspettare la messa in onda degli episodi sul canale dell’ex Mediaset Premium.

Potrebbero interessarti anche:

Reese Witherspoon reagisce Mercoledì Legally Blonde

News e anticipazioni | Serie tv

Reese Witherspoon reagisce a Mercoledì che guarda Legally Blonde

Leila | Dicembre 5, 2022

Mercoledì

Reese Witherspoon ha condiviso su TikTok un video in cui reagisce a Mercoledì Addams che guarda La Rivincita delle Bionde

Il TikTok di Reese Witherspoon sull’Easter Egg de La Rivincita delle Bionde in Mercoledì

Da quando ha debuttato su Netflix Mercoledì, sembra che i fan non abbiano mai abbastanza della versione del personaggio portata in scena da Jenna Ortega.

Di recente l’iconico ballo incluso nel quarto episodio sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, è diventato virale su TikTok, dove gli utenti hanno provato a ricrearlo.

Oltre a questo, un altro video legato a Mercoledì sta ricevendo una certa attenzione e si tratta di una reaction da parte di Reese Witherspoon alla scena de La Rivincita delle Bione (Legally Blonde) presente nella serie.

L’attrice di The Morning Show ha condiviso su TikTok questo divertente video reaction con scritto:

Il momento in cui riconosci “il film horror” in Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nella descrizione, invece, Reese Witherspoon invita la giovane Addams a dare una possibilità ad Elle, la protagonista de La Rivincita delle Bionde. Il TikTok ha già ricevuto oltre 1 milione di like e più di 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.

La scena presa in considerazione da Reese Witherspoon vede Tyler chiedere a Mercoledì che ne pensa dei film horror, assicurandole che quello che avrebbero visto insieme l’avrebbe terrorizzata.

A quel punto il giovane aziona il proiettore e parte La Rivincita delle Bionde. Si è trattato davvero di un crossover inaspettato.

@reesewitherspoon Give Elle a chance, Wednesday! 😂 @netflix #wednesdayaddams #wednesdaynetflix ♬ original sound – Reese Witherspoon

Mentre attendiamo ancora di conoscere il futuro della serie TV Mercoledì, è stato confermato che ci sarà un terzo film de La Rivincita delle Bionde.

Chissà se questo nuovo sequel potrà contenere un accenno allo show con Jenna Ortega, come risposta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

we were liars serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

We Were Liars serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

scheda

Julie Plec lavora a un’altra serie TV!

Tutte le news su We Were Liars, serie TV prodotta da Julie Plec per Amazon. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

We Were Liars serie TV uscita

Il libro di genere young adult del 2014 di E. Lockhart riceve finalmente il suo adattamento. Amazon, infatti, ha deciso di produrre una serie TV sul romanzo della scrittrice, con Julie Plec e la My So-Called Company alla produzione esecutiva. Oltre alla famosissima creatrice di The Vampire Diaries, che di recente si è dedicata anche allo show Vampire Academy, troviamo la co-creatrice di Roswell, New Mexico, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e la scrittrice del romanzo.

Inoltre, grazie a Deadline, sappiamo anche che Julie Plec scriverà la sceneggiatura del primo episodio, mentre Carina Adly MacKenzie del secondo.

La serie TV è ancora in fase di realizzazione, per questo motivo è impossibile sapere quando esce We Were Liars. Ci auguriamo, comunque, che Amazon riveli presto una data di uscita del progetto. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

We Were Liars serie TV trama

Come già detto, la serie TV vede la collaborazione di Julie Plec, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e l’autrice del romanzo young adult, E. Lockhart.

Sempre grazie a Deadline sappiamo anche di cosa parla We Were Liars e abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del progetto.

Si tratta di una tragica storia d’amore ed è un thriller che si focalizza anche sul tema dell’amnesia ambientata in un’isola privata sulla costa del Massachusetts. Focalizzandosi sul tema delle conseguenze dovute a un singolo errore, la serie TV segue le vicende della famiglia Sinclair. Una ricca famiglia all’apparenza perfetta che passa ogni anno l’estate su un’isola privata.

Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali. Quando succede qualcosa a Cadence, durante l’estate del suo quindicesimo compleanno, lei e altri tre bugiardi, Johnny, Gat e Mirren riemergono due anni dopo. I giovani cercheranno di indurre Cadence a ricordare ciò che le è successo.

Cast, attori e personaggi

La produzione è ancora al lavoro sugli ultimi dettagli di We Were Liars, infatti non sono stati annunciati gli attori che faranno parte del cast della serie TV. Non sappiamo ancora, quindi, chi saranno i volti che incarneranno i personaggi del romanzo di E. Lockhart, ma ci auguriamo di avere presto qualche notizia.

Numero e durata degli episodi

Ancora nessuna notizia anche sul numero e la durata dei singoli episodi di We Were Liars. Trattandosi di una produzione di Amazon, la serie TV potrebbe contare dalle 6 alle 10 puntate, ma probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.

We Were Liars serie TV streaming

Come già detto, la serie TV We Were Liars è una produzione di Amazon, per questo motivo il progetto dovrebbe debuttare direttamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video non appena sarà pronto per essere reso disponibile al pubblico.

Trailer e video della serie TV

È ancora troppo presto per avere un trailer o anche solo un video della serie TV We Were Liars. Prima di tutto, infatti, dovranno svolgersi le riprese del progetto prodotto da Julie Plec, e solo prossimamente potremmo vedere qualche promo o teaser dello show.

Dahmer a che ora esce nuova serie TV Netflix

News e anticipazioni | Serie tv

Dahmer ha superato 1 miliardo di ore di visione in due mesi

Leila | Dicembre 5, 2022

Netflix

Netflix ha notificato un nuovo record per Dahmer: la serie TV di Ryan Murphy ha registrato oltre 1 miliardo di ore di visione in 60 giorni

Continuano a crescere le ore di visione registrare da Dahmer

Dahmer – Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer continua a stabilire record su record per Netflix, accumulando ore di visione.

La storia segue la vita del noto serial killer Jeffrey Dahmer, i suoi moventi e mostra come sia diventata la figura terrificante che l’America e non solo ricorda.

La serie TV di Ryan Murphy ha debuttato sulla piattaforma streaming il 21 settembre e nel giro di due mesi ha registrato oltre un miliardo di ore di visione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Solo altri due titoli nella storia di Netflix sono riusciti a raggiungere tale traguardo.

Stiamo parlando di Squid Game nel 2021 e della quarta stagione di Stranger Things qualche mese fa. Questi due titoli, però, sono arrivati a tali cifre nel corso del primo mese. Per Dahmer ci è voluto un po’ di tempo in più.

Nonostante la serie TV con Evan Peters sia nata come una miniserie, nel corso del mese di novembre, Netflix ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto, come testimoniano le ore di visione raccolte da Dahmer, la piattaforma streaming ha deciso di tentare un altro colpo.

Il nuovo capitolo seguirà la vita di un’altra figura mostruosa che ha avuto un forte impatto sulla società.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.