Arrow 8x08 streaming crisi parte 4 trama riassunto

Arrow 8×08 streaming Crisi parte 4: trama e riassunto

Arrow 8×08 streaming della quarta parte del crossover Crisi sulle Terre Infinite: trama e riassunto dell’ottavo episodio.

Nell’attesa di poter vedere Arrow in TV o in streaming, scopriamo insieme cos’è accaduto durante la 8×08, che rappresenta la quarta parte del crossover Crisi sulle Terre Infinite, con un rapido riassunto della trama.

Pianeta Maltus, 10 mila anni fa… Mar Novu, con l’aiuto della moglie, è determinato a raggiungere l’Alba dei Tempi (Dawn of Time). Qualcosa, però, va storto, a causa dell’imprevista presenza di anti-materia nella cosiddetta zona temporale. Mar Novu riappare improvvisamente in un altro universo, stando alle parole della moglie, opposto al loro, e finisce per creare colui che distruggerà il multiverso: l’Anti-Monitor. Tornati nel presente, ritroviamo i Paragon ancora al Vanishing Point, estremamente demoralizzati. Ci sono tutti, tranne Barry. Quest’ultimo mesi prima ha infatti deciso di raggiungere la Forza della Velocità per trovare una soluzione. Improvvisamente riappare, senza risposte. Lo segue a ruota Oliver Queen, diventato uno Spectre dopo la morte.

Arrow 8×08 streaming: verso L’Alba dei Tempi

Green Arrow ha un piano. Il team deve dividersi: alcuni torneranno indietro nel tempo per cercare di impedire la creazione di Anti-Monitor; altri raggiungeranno L’Alba dei Tempi. Oliver dona a Barry l’energia necessaria per portare tutti nella Forza della Velocità. Tuttavia l’Anti-Monitor Monitor mette ancora una volta i bastoni fra le ruoti agli eroi, separando i Paragon tra i ricordi di Oliver. Alla fine, The Flash riesce a recuperare tutti i suoi compagni e insieme raggiungono L’Alba dei Tempi nell’Anti-Universe, dove il nemico li attende. Qui apprendiamo che le azioni di Choi, Kara e Lex a Maltus non sono servite a nulla, poiché esisterà sempre un Mar Novu nel Multiverso che giocherà col tempo a causa della propria ambizione.

Arrow 8×08 streaming: lo scontro finale

Oliver chiama di nuovo a raccolta i suoi e dice loro di tenersi pronti a dare un nuovo inizio all’universo. Comincia, così, la battaglia finale tra i Paragon e le creature spettrali già affrontate nelle parti precedenti. Queen, in particolare, si occupa dell’Anti-Monitor. Gli eroi sembrano avere la meglio. Seguendo un’indicazione di Oliver, comprendono la prossima mossa da fare: usare i rispettivi poteri da Paragon assieme al Libro del Destino e alimentare la fiamma accesa dal loro amico per creare un nuovo universo. Alla fine, l’Anti-Monitor scompare e Oliver cade a terra, mentre qualcosa di strano inizia ad espandersi nel cielo. Sara e Barry raggiungono l’amico e danno il loro ultimo saluto a Queen che definitivamente ci lascia.

Così si conclude Arrow 8×08, che potremo vedere in streaming nel corso dell’anno, grazie a SkyGo, Sky On Demand, NOWTV e Infinity.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries